Scarica tutto dal sito dell eteam..prima flashi la rom, poi installi gli update da recovery, esattamente come per la rom
Adesso hanno tolto sia l arrivo dell update 4 che il 3... Qualcuno sa come mai??? Hanno implementato tutto nel 2 ???
Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
Theme : Nova launcher Prime
c'è la possibilita nella Dn4 di cambiare temi, lookscreen e altro, e di usare il dialer a schermo intero come quello della ketan????
Volevo installare l'update da recovery ma visualizzo la schermata della twrp e poi mi entra in bootloop tra schermata twrp e schermata con la scritta galaxy note 2. Se provo ad avviarlo normalmente continua a fare questa cosa. Sto provando a mettere l'ultima versione della twrp ma odin non mi rileva il note, nonostante abbia installato kies per i driver.
EDIT: sono riuscito ad installare tramite odin la twrp 2.8 ma comunque all'avvio ricomincia il bootloop descritto prima. Ora sto scaricando l'ultimo firmware ufficiale per il note 2 per installarlo tramite odin. Se avete qualche soluzioni che mi eviti di dover rifare root, reinstallare recovery ecc sono ben accette![]()
Ultima modifica di ciofalello; 10-11-14 alle 20:01