Invece la 5 a bug anche quella?
Come mai mi ha fallito l installazione?
Nessuna rom è esente da bug, neanche la v5. Poi bisogna vedere quali bug affliggono la rom, io ritengo che i bug del 5.2 siano alquanto importanti, poiché per antonomasia la principale funzione di uno smartphone è telefonare. Se proprio questa funzione principale è quella a detta degli utenti afflitta da bug, beh il resto vien da se.
La v5 anch'essa è afflitta da bug, come per esempio l'impossibilità di scrivere le note dietro le immagini (non ho ancora trovato un. fix) , oppure non funziona il download booster e via dicendo, ma a mio umile parere sono bug di minor rilevanza che il reparto telefonico, ergo scelgo il male minore.
Certo la 5.2 è tutta bella che pronta, allorché sulla v5 se desideri il gear manager lo devi installare, oppure S-Healrh uguale e via dicendo, in pratica come se installassi un'app dallo store, ma preferisco installare app da store, flashare da kernel i fix inerenti ed in seguito avere una rom stabile e fluida.
Ribadisco, non che la 5.2 non sia una buona rom, solo che tanti utenti riscontrano questi bug di telefono che la affliggono apparentemente (ripeto che molti suggeriscono di installare un kernel come agni o nadia sulla 5.2,un motivo probabilmente ci sarà). .
P.S. Nel frattempo sembrerebbe confermata l'uscita di una nuova versione tra un paio di settimane, e se non erro mi pare che l'abbiano definita "Final Version".
comatrix (03-08-14)
Ma come mai quando la flasho mi fallisce l' installazione
L'altro giorno ho dovuto smontare la sd esterna che uso sempre nel mio note per sostituirla provvisoriamente con un'altra microsd.
Da allora, ogni volta che il telefono sfrutta il GPS, anziché spuntare la solita icona a forma di mirino, ne esce una strana.
Come posso risolvere? uploadfromtaptalk1407052462157.jpg
ho la philz recovery? va bene lo stesso?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10