CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 822 di 978 primaprima ... 322722772812820821822823824832872922 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,211 a 8,220 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema istallando la rom ditto 4 sul mio note 2 dopo che ho flashato la recovery e ho messo sulla sd la rom mentre la istallavo mi e spuntato status 7 installation aborted , che significa ? ho flashato 2 recovery e spunta lo stesso problema volevo mettere la cyano e da lo stesso problema non so piu cosa fare aiutatemi please. grazie in anticipo.

  2.  
  3. #8212
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palermo94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema istallando la rom ditto 4 sul mio note 2 dopo che ho flashato la recovery e ho messo sulla sd la rom mentre la istallavo mi e spuntato status 7 installation aborted , che significa ? ho flashato 2 recovery e spunta lo stesso problema volevo mettere la cyano e da lo stesso problema non so piu cosa fare aiutatemi please. grazie in anticipo.
    Che recovery hai flashato?

  4. #8213
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Qualcuno hw provato il primo fix rilasciato per la rom?? Funziona?

    P.s: va bene la twrp 2.8 ( ultima disponibile sul sito) per questa rom?

  5. #8214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il problema delle fotocamera (assenza slowmotion) è stato risolto. sono stati rilasciati 2 file zip. uno contenente i file da sostituire tramite file manager, mentre il secondo è un file zip che si installa da recovery. Grazie

    Da me il microfono in vivavoce funziona benissimo. non so come mai a te non va.

    la commutazione automatica della tastiera quando si estrae il pennino, ho provato più volte e funziona

    gestione attività, funziona mai un crash

    google play services, funziona mai un crash

    A questo punto visto che i bug non sono diffusi su tutti i terminali, ci saranno componenti differenti in base al lotto di produzione.

    Per il momento il la trovo non perfetta. ma usabile nel quotidiano, mai un crash o un riavvio. e il consumo per adesso è ottimoScreenshot_2014-11-02-12-53-39.jpgScreenshot_2014-11-02-12-54-48.jpg
    Ultima modifica di Gianluca85; 03-11-14 alle 10:09

  6. #8215
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Il problema delle fotocamera (assenza slowmotion) è stato risolto. sono stati rilasciati 2 file zip. uno contenente i file da sostituire tramite file manager, mentre il secondo è un file zip che si installa da recovery. Grazie

    Da me il microfono in vivavoce funziona benissimo. non so come mai a te non va.

    la commutazione automatica della tastiera quando si estrae il pennino, ho provato più volte e funziona

    gestione attività, funziona mai un crash

    google play services, funziona mai un crash

    A questo punto visto che i bug non sono diffusi su tutti i terminali, ci saranno componenti differenti in base al lotto di produzione.

    Per il momento il la trovo non perfetta. ma usabile nel quotidiano, mai un crash o un riavvio. e il consumo per adesso è ottimoScreenshot_2014-11-02-12-53-39.jpgScreenshot_2014-11-02-12-54-48.jpg
    Questo probabilmente perché mantieni la rom così com'è nata, ma se la manipoli per adattarla alle tue esigenze non ci siamo.
    Avendo anche installato l'update eccoti le tue risposte:

    1. Lo zip fotocamera l'ho installato ma non trovo ancora la funzione slowmotion dov'é?

    2. Il microfono in viva voce non funziona poiché ho effettuato l'aggiornamento a viper sound, visto che l'audio è talmente basso che definirlo suono è puro eufemismo, ergo almeno per sentire le notifiche e le chiamate entranti sei obbligato, altrimenti se lo tieni in tasca non lo sente manco uno con un orecchio da elefante.

    3. Mi spieghi come fai a commutare la tastiera in automatico all'estrazione del pennino cortesemente? Perché forse non hai capito cosa vuol dire commutazione, o forse lo confondi con la scrittura a mano che è un'altra cosa (commutazione significa cambiare tastiera totalmente, altrimenti è definita opzione)

    4. Prova ad installare xposed per eseguire alcune funzioni e poi vediamo se Gestione Attività non ti va in crash

    5. Stesso concetto del punto 4 su Google Play Services

    Facile parlare così, quando tieni il terminale come vuole l'azienda (E-Team in questo caso), ma il fatto e che Android è un sistema adattabile all'utente, ed è li che si valuta, non su un concetto di sistema come un iOS ove tu ti adatti al sistema e non il contrario. Senza menzionare le notifiche di alcune applicazioni che magicamente non vengono fornite, boh.....

    Ora tu dirai: eh ma allora scusa è normale che ti vada in crash, beh la dr.ketan non ci va con le stesse impostazioni, audio eccellente, xposed perfetto, commutazione tastiera nulla da dire, notifiche arrivano tutte, Gestione Attività e Google Play Services non crashano, il vivavoce funziona ecc...
    Poi anche la dr.ketan ha i suoi difetti, ci mancherebbe pure, la perfezione non esiste, ma ci sono anche dei limiti di coerenza.
    Ripeto è una beta a detta degli sviluppatori, ergo ci sono delle incoerenze e lo sanno benissimo, ottimo lavoro come prima release, ma di strada ce n'è ancora da fare.
    Detto questo, a mio umile parere, non è ancora una ROM a cui attribuire la menzione di "Utilizzo Quotidiano"

    Un ultima cosa circa il fatto che tu dica che il consumo è ottimo sulla DN4, guarda l'immagine sotto, cosa si dovrebbe dire allora del consumo adattato sulla dr.ketan (stessa implementazione della DN4, uguale uguale), se tu affermi che quello da te mostrato è ottimo?
    Dammi un termine da utilizzare a riguardo (ieri dopo 6 ore con la DN4 ero al 66% con un pochetto più di 1 ora di schermo, fatti due calcoli, la matematica non è un opinione, peccato solo non aver fatto degli screenshot, ma non mancherò in seguito)



    Cliccate sopra per ingrandire
    E questo con tutta la mia implementazione pesante (52 app che girano in background perenne, 147 profili tasker, bluetooth sempre attivo ecc...)
    Ultima modifica di comatrix; 03-11-14 alle 12:06
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #8216
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccolo ot* qualcuno vuole una ricarica vodafone da 10 euro a 7 euro su paypal? Ditemelo veloce che ho il codice grattato

  8. #8217
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovarli i 2 file zip?

  9. #8218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Questo probabilmente perché mantieni la rom così com'è nata, ma se la manipoli per adattarla alle tue esigenze non ci siamo.
    Avendo anche installato l'update eccoti le tue risposte:

    1. Lo zip fotocamera l'ho installato ma non trovo ancora la funzione slowmotion dov'é?

    2. Il microfono in viva voce non funziona poiché ho effettuato l'aggiornamento a viper sound, visto che l'audio è talmente basso che definirlo suono è puro eufemismo, ergo almeno per sentire le notifiche e le chiamate entranti sei obbligato, altrimenti se lo tieni in tasca non lo sente manco uno con un orecchio da elefante.

    3. Mi spieghi come fai a commutare la tastiera in automatico all'estrazione del pennino cortesemente? Perché forse non hai capito cosa vuol dire commutazione, o forse lo confondi con la scrittura a mano che è un'altra cosa (commutazione significa cambiare tastiera totalmente, altrimenti è definita opzione)

    4. Prova ad installare xposed per eseguire alcune funzioni e poi vediamo se Gestione Attività non ti va in crash

    5. Stesso concetto del punto 4 su Google Play Services

    Facile parlare così, quando tieni il terminale come vuole l'azienda (E-Team in questo caso), ma il fatto e che Android è un sistema adattabile all'utente, ed è li che si valuta, non su un concetto di sistema come un iOS ove tu ti adatti al sistema e non il contrario. Senza menzionare le notifiche di alcune applicazioni che magicamente non vengono fornite, boh.....

    Ora tu dirai: eh ma allora scusa è normale che ti vada in crash, beh la dr.ketan non ci va con le stesse impostazioni, audio eccellente, xposed perfetto, commutazione tastiera nulla da dire, notifiche arrivano tutte, Gestione Attività e Google Play Services non crashano, il vivavoce funziona ecc...
    Poi anche la dr.ketan ha i suoi difetti, ci mancherebbe pure, la perfezione non esiste, ma ci sono anche dei limiti di coerenza.
    Ripeto è una beta a detta degli sviluppatori, ergo ci sono delle incoerenze e lo sanno benissimo, ottimo lavoro come prima release, ma di strada ce n'è ancora da fare.
    Detto questo, a mio umile parere, non è ancora una ROM a cui attribuire la menzione di "Utilizzo Quotidiano"

    Un ultima cosa circa il fatto che tu dica che il consumo è ottimo sulla DN4, guarda l'immagine sotto, cosa si dovrebbe dire allora del consumo adattato sulla dr.ketan (stessa implementazione della DN4, uguale uguale), se tu affermi che quello da te mostrato è ottimo?
    Dammi un termine da utilizzare a riguardo (ieri dopo 6 ore con la DN4 ero al 66% con un pochetto più di 1 ora di schermo, fatti due calcoli, la matematica non è un opinione, peccato solo non aver fatto degli screenshot, ma non mancherò in seguito)



    Cliccate sopra per ingrandire
    E questo con tutta la mia implementazione pesante (52 app che girano in background perenne, 147 profili tasker, bluetooth sempre attivo ecc...)
    Premesso che, i termini di paragone tra i vari utenti sono diversi. Quindi ciò che a te va bene a me non va bene e viceversa.

    Premesso che, anche io uso xposed framework, con diversi moduli attivi, (Greenefy, wanam, udn, hands notification, e altri)

    Premesso che anche io ho molte app attive, tra cui social e 6 e-mail in sync tra personali e di lavoro. Sempre connesso alla rete internet Wfi o 3g e BT e sync (con i vari drive e dropbox sempre a lavoro) sempre accesi

    In ultimo siamo in un forum per scambiarci idee, consigli e esperienze d'uso delle varie ROM. Quindi io credo a ciò che scrivi relativamente al tuo utilizzo, non capisco perchè mai dubiti del mio. Nessuno di noi fa il setting perfetto per tutti

    1) Lo zip fotocamera l'ho installato e funziona. ma forse tu confondi lo zip update rilasciato da E-team nel sito, con lo zip che è stato cortesemente rilasciato nel thread DN4 su xda

    Screenshot_2014-11-03-12-05-19.jpg

    se si vede male lascio il link diretto View image: Screenshot 2014 11 03 12 05 19

    2) Non so tu cosa intenda per microfono in vivavoce, ma ho tranquillamente chiamato, e ricevuto chiamate (usando il vivavoce per parlare), non riscontrando nessun problema.

    Per quanto riguarda la batteria, qua rientriamo su esperienze soggettive. Nel mio caso se riesco a fare le mie 24h e quando va bene 30h di telefono acceso con 4/5 ore di schermo per me sono risultati buoni come consumi, non avendo ma avuto questi risultato con rom stock

    SE poi si mette che la ROM è in beta e si spera vada a migliorare i consumi non sono male.

    L'ho definita usabile nel quotidiano perché almeno nel mio caso, sarò stato fortunato, non ho mai avuto lag impuntamenti, riavvii o problemi che mi abbiamo impedito di utilizzare il telefono (che stranamente mi capitavano con la Ketan)


    resta il fatto che i bug non mancano, e che la strada da fare sia lunga

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gianluca85 per il post:

    pomokiss (03-11-14),riccardo73 (03-11-14),saymon (03-11-14)

  11. #8219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho flashato sia la philz che la twrp e in tutt'e 2 mi da lo stesso problema

  12. #8220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3uS Visualizza il messaggio
    Secondo me la rom si comporta in maniera diversa a seconda del note 2 che la monta..a me neanche un crash eccetto un widget del meteo preinstallato..per il resto perfetta..il mio è un note 2 non lte di gennaio 2013
    ciao Z3uS
    Il tuo è un Note2 LTE, quindi è un N7105?

Pagina 822 di 978 primaprima ... 322722772812820821822823824832872922 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy