Questo probabilmente perché mantieni la rom così com'è nata, ma se la manipoli per adattarla alle tue esigenze non ci siamo.
Avendo anche installato l'update eccoti le tue risposte:
1. Lo zip fotocamera l'ho installato ma non trovo ancora la funzione slowmotion dov'é?
2. Il microfono in viva voce non funziona poiché ho effettuato l'aggiornamento a viper sound, visto che l'audio è talmente basso che definirlo suono è puro eufemismo, ergo almeno per sentire le notifiche e le chiamate entranti sei obbligato, altrimenti se lo tieni in tasca non lo sente manco uno con un orecchio da elefante.
3. Mi spieghi come fai a commutare la tastiera in automatico all'estrazione del pennino cortesemente? Perché forse non hai capito cosa vuol dire commutazione, o forse lo confondi con la scrittura a mano che è un'altra cosa (commutazione significa cambiare tastiera totalmente, altrimenti è definita opzione)
4. Prova ad installare xposed per eseguire alcune funzioni e poi vediamo se Gestione Attività non ti va in crash
5. Stesso concetto del punto 4 su Google Play Services
Facile parlare così, quando tieni il terminale come vuole l'azienda (E-Team in questo caso), ma il fatto e che Android è un sistema adattabile all'utente, ed è li che si valuta, non su un concetto di sistema come un iOS ove tu ti adatti al sistema e non il contrario. Senza menzionare le notifiche di alcune applicazioni che magicamente non vengono fornite, boh.....
Ora tu dirai: eh ma allora scusa è normale che ti vada in crash, beh la dr.ketan non ci va con le stesse impostazioni, audio eccellente, xposed perfetto, commutazione tastiera nulla da dire, notifiche arrivano tutte, Gestione Attività e Google Play Services non crashano, il vivavoce funziona ecc...
Poi anche la dr.ketan ha i suoi difetti, ci mancherebbe pure, la perfezione non esiste, ma ci sono anche dei limiti di coerenza.
Ripeto è una beta a detta degli sviluppatori, ergo ci sono delle incoerenze e lo sanno benissimo, ottimo lavoro come prima release, ma di strada ce n'è ancora da fare.
Detto questo, a mio umile parere, non è ancora una ROM a cui attribuire la menzione di "
Utilizzo Quotidiano" ;)
Un ultima cosa circa il fatto che tu dica che il consumo è ottimo sulla DN4, guarda l'immagine sotto, cosa si dovrebbe dire allora del consumo adattato sulla dr.ketan (stessa implementazione della DN4, uguale uguale), se tu affermi che quello da te mostrato è ottimo?
Dammi un termine da utilizzare a riguardo (ieri dopo 6 ore con la DN4 ero al 66% con un pochetto più di 1 ora di schermo, fatti due calcoli, la matematica non è un opinione, peccato solo non aver fatto degli screenshot, ma non mancherò in seguito)
http://s28.postimg.org/s45gwzxx5/111.jpg
Cliccate sopra per ingrandire ;)
E questo con tutta la mia implementazione pesante (52 app che girano in background perenne, 147 profili tasker, bluetooth sempre attivo ecc...)