CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 941 di 978 primaprima ... 441841891931939940941942943951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,401 a 9,410 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il team electron ha appena comunicato che lo sviluppo di rom per il nostro Note 2 è stato sospeso, credo a tempo indeterminato. Lo sviluppo è cessato...quindi speriamo in altri team per uno sviluppo su base sammy...altrimenti si dovrà passare alle rom a base cyano...

  2.  
  3. #9402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io ho un note2 aggiornato sempre ufficialmente alla 4.4.2. e non ho root ne altro. vi chiedo... fare questa modifica mi beneficerà o avrò problemi nell'utilizzo? Poi posso eventualmente far tornare tutto come adesso? E perfavore, cosa dovrei fare esattamente? Ho letto un po in giro ma sono andato in confusione

  4. #9403
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il wifi non si collega in automatico.. quale fix del DrKetano bisogna utilizzare per questo problema?
    Grazie

  5. #9404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa strana, (qualche tempo fa sono tornato alla DN3 v5.2 perché l'ultima pur essendo un'ottima rom non mi piaceva molto e poi manca la radio) io sono ancora con il vecchio BL quello che non consente la ricarica da spento, e in effetti fino ad oggi ogni volta che ho provato il cell si è sempre riacceso, ieri notte invece ho spento il telefono e l ho lasciato spento tutta la notte (circa 8 ore) stamattina senza riaccendere ho collegato il caricabatterie e il cell si è ricaricato senza riavviarsi, alla fine della carica l'ho acceso io, quindi forse è solo una questione di tempo, può essere?

  6. #9405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Una cortesia: con quale recovery mi consigliate di installere la DN4 2.1?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #9406
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa strana, (qualche tempo fa sono tornato alla DN3 v5.2 perché l'ultima pur essendo un'ottima rom non mi piaceva molto e poi manca la radio) io sono ancora con il vecchio BL quello che non consente la ricarica da spento, e in effetti fino ad oggi ogni volta che ho provato il cell si è sempre riacceso, ieri notte invece ho spento il telefono e l ho lasciato spento tutta la notte (circa 8 ore) stamattina senza riaccendere ho collegato il caricabatterie e il cell si è ricaricato senza riavviarsi, alla fine della carica l'ho acceso io, quindi forse è solo una questione di tempo, può essere?
    Sicuro non si tratti di un errore di lettura della carica? Se con il vecchio bootloader il telefono viene messo in carica da spento la batteria viene si caricata, ma dopo essersi riavviato...
    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Una cortesia: con quale recovery mi consigliate di installere la DN4 2.1?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Indifferente, puoi usare sia CWM che PhilZ che TWRP...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #9407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="timas" post=6707285]Buon giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa strana, (qualche tempo fa sono tornato alla DN3 v5.2 perché l'ultima pur essendo un'ottima rom non mi piaceva molto e poi manca la radio) io sono ancora con il vecchio BL quello che non consente la ricarica da spento, e in effetti fino ad oggi ogni volta che ho provato il cell si è sempre riacceso, ieri notte invece ho spento il telefono e l ho lasciato spento tutta la notte (circa 8 ore) stamattina senza riaccendere ho collegato il caricabatterie e il cell si è ricaricato senza riavviarsi, alla fine della carica l'ho acceso io, quindi forse è solo una questione di tempo, può essere?
    Sicuro non si tratti di un errore di lettura della carica? Se con il vecchio bootloader il telefono viene messo in carica da spento la batteria viene si caricata, ma dopo essersi riavviato...
    [quote name="mimmoro" post=6707533]Buongiorno a tutti. Una cortesia: con quale recovery mi consigliate di installere la DN4 2.1?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Indifferente, puoi usare sia CWM che PhilZ che TWRP...[/QUOTE]

    Quale delle TWRP?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #9408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla carica da spento, sono sicuro che non ci sono errori, l'ho messo in carica dopo 8 ore che era spento e non si è avviato, e apparso sullo schermo un batteria con quattro punti sotto. e la batteria mostrava la ricarica con il verde che saliva lentamente, poi lo schermo si è spento, quando il led di notifica e diventato verde ho scollegato il caricabatterie e il telefono era ancora spento, l'ho acceso e boh, adesso ho riprovato e in effetti si riavvia, riproverò lasciandolo spento qualche ora prima di collegare il caricabatterie e vi farò sapere.

  10. #9409
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Riguardo alla carica da spento, sono sicuro che non ci sono errori, l'ho messo in carica dopo 8 ore che era spento e non si è avviato, e apparso sullo schermo un batteria con quattro punti sotto. e la batteria mostrava la ricarica con il verde che saliva lentamente, poi lo schermo si è spento, quando il led di notifica e diventato verde ho scollegato il caricabatterie e il telefono era ancora spento, l'ho acceso e boh, adesso ho riprovato e in effetti si riavvia, riproverò lasciandolo spento qualche ora prima di collegare il caricabatterie e vi farò sapere.
    Vuol dire che hai un bootloader kitkat...

  11. #9410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ho il vecchio mj5
    Immagini allegate

Pagina 941 di 978 primaprima ... 441841891931939940941942943951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy