Visualizzazione stampabile
-
Il team electron ha appena comunicato che lo sviluppo di rom per il nostro Note 2 è stato sospeso, credo a tempo indeterminato. Lo sviluppo è cessato...quindi speriamo in altri team per uno sviluppo su base sammy...altrimenti si dovrà passare alle rom a base cyano...
-
Ciao ragazzi. Io ho un note2 aggiornato sempre ufficialmente alla 4.4.2. e non ho root ne altro. vi chiedo... fare questa modifica mi beneficerà o avrò problemi nell'utilizzo? Poi posso eventualmente far tornare tutto come adesso? E perfavore, cosa dovrei fare esattamente? Ho letto un po in giro ma sono andato in confusione
-
Ciao ragazzi, il wifi non si collega in automatico.. quale fix del DrKetano bisogna utilizzare per questo problema?
Grazie :)
-
Buon giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa strana, (qualche tempo fa sono tornato alla DN3 v5.2 perché l'ultima pur essendo un'ottima rom non mi piaceva molto e poi manca la radio) io sono ancora con il vecchio BL quello che non consente la ricarica da spento, e in effetti fino ad oggi ogni volta che ho provato il cell si è sempre riacceso, ieri notte invece ho spento il telefono e l ho lasciato spento tutta la notte (circa 8 ore) stamattina senza riaccendere ho collegato il caricabatterie e il cell si è ricaricato senza riavviarsi, alla fine della carica l'ho acceso io, quindi forse è solo una questione di tempo, può essere?
-
Buongiorno a tutti. Una cortesia: con quale recovery mi consigliate di installere la DN4 2.1?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Buon giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa strana, (qualche tempo fa sono tornato alla DN3 v5.2 perché l'ultima pur essendo un'ottima rom non mi piaceva molto e poi manca la radio) io sono ancora con il vecchio BL quello che non consente la ricarica da spento, e in effetti fino ad oggi ogni volta che ho provato il cell si è sempre riacceso, ieri notte invece ho spento il telefono e l ho lasciato spento tutta la notte (circa 8 ore) stamattina senza riaccendere ho collegato il caricabatterie e il cell si è ricaricato senza riavviarsi, alla fine della carica l'ho acceso io, quindi forse è solo una questione di tempo, può essere?
Sicuro non si tratti di un errore di lettura della carica? Se con il vecchio bootloader il telefono viene messo in carica da spento la batteria viene si caricata, ma dopo essersi riavviato...
Quote:
mimmoro
Buongiorno a tutti. Una cortesia: con quale recovery mi consigliate di installere la DN4 2.1?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Indifferente, puoi usare sia CWM che PhilZ che TWRP...
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="timas" post=6707285]Buon giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa strana, (qualche tempo fa sono tornato alla DN3 v5.2 perché l'ultima pur essendo un'ottima rom non mi piaceva molto e poi manca la radio) io sono ancora con il vecchio BL quello che non consente la ricarica da spento, e in effetti fino ad oggi ogni volta che ho provato il cell si è sempre riacceso, ieri notte invece ho spento il telefono e l ho lasciato spento tutta la notte (circa 8 ore) stamattina senza riaccendere ho collegato il caricabatterie e il cell si è ricaricato senza riavviarsi, alla fine della carica l'ho acceso io, quindi forse è solo una questione di tempo, può essere?
Sicuro non si tratti di un errore di lettura della carica? Se con il vecchio bootloader il telefono viene messo in carica da spento la batteria viene si caricata, ma dopo essersi riavviato...
[quote name="mimmoro" post=6707533]Buongiorno a tutti. Una cortesia: con quale recovery mi consigliate di installere la DN4 2.1?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Indifferente, puoi usare sia CWM che PhilZ che TWRP...[/QUOTE]
Quale delle TWRP?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Riguardo alla carica da spento, sono sicuro che non ci sono errori, l'ho messo in carica dopo 8 ore che era spento e non si è avviato, e apparso sullo schermo un batteria con quattro punti sotto. e la batteria mostrava la ricarica con il verde che saliva lentamente, poi lo schermo si è spento, quando il led di notifica e diventato verde ho scollegato il caricabatterie e il telefono era ancora spento, l'ho acceso e boh, adesso ho riprovato e in effetti si riavvia, riproverò lasciandolo spento qualche ora prima di collegare il caricabatterie e vi farò sapere.
-
Quote:
timas
Riguardo alla carica da spento, sono sicuro che non ci sono errori, l'ho messo in carica dopo 8 ore che era spento e non si è avviato, e apparso sullo schermo un batteria con quattro punti sotto. e la batteria mostrava la ricarica con il verde che saliva lentamente, poi lo schermo si è spento, quando il led di notifica e diventato verde ho scollegato il caricabatterie e il telefono era ancora spento, l'ho acceso e boh, adesso ho riprovato e in effetti si riavvia, riproverò lasciandolo spento qualche ora prima di collegare il caricabatterie e vi farò sapere.
Vuol dire che hai un bootloader kitkat...
-
1 allegato(i)