CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 978 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che è una bufala...mancano i sensori che ha il note3 in piu...c'è un 3d apposta per le furures del note3 da implementare sul nostro Note
    E io invece ti garantisco che potrebbero implementarle sototo forma di app di sistema magsri con hovering controls la fotocamera del note 3 stsbno cercando tutti di implementarla e il contapassi l'hanno detto che lo implentavano non funzionava perché mancava il driver lo hanno messo ma non funziona lo stesso

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    ho trovato la voce,grazie comunque.
    Era già attiva ma nulla ora provo ad avviare in caso non lo vedesse avete dei suggerimenti ?
    Senti ma su che rom base sei e hai il kernel Devil attivo? Che versione?

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per evitare che le app aperte che girano sul sistema come LMT stiano sul menù a tendina come da screenshot?
    http://i40.tinypic.com/24xnmmo.png
    In realtà mi piacerebbe anche disattivare il menù anche della S-Pen sempre sullo screenshot, ma non mi ricordo più come si facesse.

    Inoltre quando avvio il browser stock parte la voce del sintetizzatore vocale che mi dice "caricamento pagina" o "pagina caricata". Lo fa solo a me?!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di nevids; 06-01-14 alle 13:18

  5. #2104
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypsycho Visualizza il messaggio
    vai su Info dispositivo
    versione build e cliccaci su +++++++
    poi torni su Generale e vedrai attivate le opzioni sviluppatore
    da li attivi Debug USB

    T.
    Allora ci ho provato ma nulla il dispositivo non lo vede . Solo kies air funziona. Avete altre dritte ?

  6. #2105
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @scorpion74
    clicca 3 volte sull'ìicona della batteria e ti appare il menù da cui cambi l'icona

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Hnk per il post:

    scorpion74 (07-01-14)

  8. #2106
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Senti ma su che rom base sei e hai il kernel Devil attivo? Che versione?
    ho l'ultimo kernel il 2.3.2 senza tweak e quindi senza devil tools. Anzi ho provato a mettere dei tweak ma si blocca il note e mi tocca riavviarlo non so cosa sbaglio seguo le istruzioni ma nulla. Pensavo fosse la versione di devil tools vecchia allora l'ho aggiornata e sono passato all'ultima alla 1.1.2 . quindi ho fatto i 2 wipe , ho installato il kernel e li tutto bene poi ho rifatto i 2 wipe. ho riacceso e tutto bene. Poi in recovery di nuovo e ho flashato il tweak. Ho riacceso installato devil tools concesso i permessi di root e fin li tutto bene . dopo un pò di utilizzo si è bloccato ho dovuto spegnere e riaccendere ma nulla dopo poco si bloccava. Quindi tutti i wipe full format e restore.

  9. #2107
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Allora ci ho provato ma nulla il dispositivo non lo vede . Solo kies air funziona. Avete altre dritte ?
    Rispondi a quello che ti ho chiesto??

  10. #2108
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    ho l'ultimo kernel il 2.3.2 senza tweak e quindi senza devil tools. Anzi ho provato a mettere dei tweak ma si blocca il note e mi tocca riavviarlo non so cosa sbaglio seguo le istruzioni ma nulla. Pensavo fosse la versione di devil tools vecchia allora l'ho aggiornata e sono passato all'ultima alla 1.1.2 . quindi ho fatto i 2 wipe , ho installato il kernel e li tutto bene poi ho rifatto i 2 wipe. ho riacceso e tutto bene. Poi in recovery di nuovo e ho flashato il tweak. Ho riacceso installato devil tools concesso i permessi di root e fin li tutto bene . dopo un pò di utilizzo si è bloccato ho dovuto spegnere e riaccendere ma nulla dopo poco si bloccava. Quindi tutti i wipe full format e restore.
    Senti il problema è bug del kernel Devil dalla 1.9.7 in poi, mi pare, da problemi di riconoscimento ad alcuni ed è un bug noto che non si è risolto almeno che io sappia... ma c'è il 3d appositamente per questo....se torni stock con il kernel MK4 o metti 1.9.7 vedrai che risolvi 100%...altrimenti devi chiedere di là pensandoci forse 8thphloor aveva postato qualcosa, uno script forse ma devi chiedere nel 3d del kernel non è un bug della DITTO...la v 3.2 riconosce il Note perfettamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    interzippo (06-01-14)

  12. #2109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    C'è un modo per evitare che le app aperte che girano sul sistema come LMT stiano sul menù a tendina come da screenshot?
    http://i40.tinypic.com/24xnmmo.png
    In realtà mi piacerebbe anche disattivare il menù anche della S-Pen sempre sullo screenshot, ma non mi ricordo più come si facesse.

    Inoltre quando avvio il browser stock parte la voce del sintetizzatore vocale che mi dice "caricamento pagina" o "pagina caricata". Lo fa solo a me?!
    Per togliere l'applicazione dal menu a tendina. Vai in impostazione applicazioni clicchi sull'applicazione che ti interessa e spunti mostra notifica e dovresti risolvere. Per le app della spen non ricordo, servirebbe anche a me
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    nevids (06-01-14)

  14. #2110
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io ieri invece ero nella situazione opposta: avevo toccato qualcosa e non avevo più i collegamenti rapidi alle app all'estrazione della spen o all'inserimento delle cuffie.
    Ho dovuto ripristinare un backup!

Pagina 211 di 978 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy