Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ti garantisco che è una bufala...mancano i sensori che ha il note3 in piu...c'è un 3d apposta per le furures del note3 da implementare sul nostro Note
E io invece ti garantisco che potrebbero implementarle sototo forma di app di sistema magsri con hovering controls la fotocamera del note 3 stsbno cercando tutti di implementarla e il contapassi l'hanno detto che lo implentavano non funzionava perché mancava il driver lo hanno messo ma non funziona lo stesso
-
Quote:
interzippo
ho trovato la voce,grazie comunque.
Era già attiva ma nulla ora provo ad avviare in caso non lo vedesse avete dei suggerimenti ?
:'(
Senti ma su che rom base sei e hai il kernel Devil attivo? Che versione?
-
1 allegato(i)
C'è un modo per evitare che le app aperte che girano sul sistema come LMT stiano sul menù a tendina come da screenshot?
http://i40.tinypic.com/24xnmmo.png
In realtà mi piacerebbe anche disattivare il menù anche della S-Pen sempre sullo screenshot, ma non mi ricordo più come si facesse.
Inoltre quando avvio il browser stock parte la voce del sintetizzatore vocale che mi dice "caricamento pagina" o "pagina caricata". Lo fa solo a me?! o_O
-
Quote:
tonypsycho
vai su Info dispositivo
versione build e cliccaci su +++++++
poi torni su Generale e vedrai attivate le opzioni sviluppatore
da li attivi Debug USB
T.
Allora ci ho provato ma nulla il dispositivo non lo vede . Solo kies air funziona. Avete altre dritte ?
-
@scorpion74
clicca 3 volte sull'ìicona della batteria e ti appare il menù da cui cambi l'icona :)
-
Quote:
andy88de
Senti ma su che rom base sei e hai il kernel Devil attivo? Che versione?
ho l'ultimo kernel il 2.3.2 senza tweak e quindi senza devil tools. Anzi ho provato a mettere dei tweak ma si blocca il note e mi tocca riavviarlo non so cosa sbaglio seguo le istruzioni ma nulla. Pensavo fosse la versione di devil tools vecchia allora l'ho aggiornata e sono passato all'ultima alla 1.1.2 . quindi ho fatto i 2 wipe , ho installato il kernel e li tutto bene poi ho rifatto i 2 wipe. ho riacceso e tutto bene. Poi in recovery di nuovo e ho flashato il tweak. Ho riacceso installato devil tools concesso i permessi di root e fin li tutto bene . dopo un pò di utilizzo si è bloccato ho dovuto spegnere e riaccendere ma nulla dopo poco si bloccava. Quindi tutti i wipe full format e restore.
-
Quote:
interzippo
Allora ci ho provato ma nulla il dispositivo non lo vede . Solo kies air funziona. Avete altre dritte ?
Rispondi a quello che ti ho chiesto??
-
Quote:
interzippo
ho l'ultimo kernel il 2.3.2 senza tweak e quindi senza devil tools. Anzi ho provato a mettere dei tweak ma si blocca il note e mi tocca riavviarlo non so cosa sbaglio seguo le istruzioni ma nulla. Pensavo fosse la versione di devil tools vecchia allora l'ho aggiornata e sono passato all'ultima alla 1.1.2 . quindi ho fatto i 2 wipe , ho installato il kernel e li tutto bene poi ho rifatto i 2 wipe. ho riacceso e tutto bene. Poi in recovery di nuovo e ho flashato il tweak. Ho riacceso installato devil tools concesso i permessi di root e fin li tutto bene . dopo un pò di utilizzo si è bloccato ho dovuto spegnere e riaccendere ma nulla dopo poco si bloccava. Quindi tutti i wipe full format e restore.
Senti il problema è bug del kernel Devil dalla 1.9.7 in poi, mi pare, da problemi di riconoscimento ad alcuni ed è un bug noto che non si è risolto almeno che io sappia... ma c'è il 3d appositamente per questo....se torni stock con il kernel MK4 o metti 1.9.7 vedrai che risolvi 100%...altrimenti devi chiedere di là pensandoci forse 8thphloor aveva postato qualcosa, uno script forse ma devi chiedere nel 3d del kernel non è un bug della DITTO...la v 3.2 riconosce il Note perfettamente
-
Quote:
nevids
C'è un modo per evitare che le app aperte che girano sul sistema come LMT stiano sul menù a tendina come da screenshot?
http://i40.tinypic.com/24xnmmo.png
In realtà mi piacerebbe anche disattivare il menù anche della S-Pen sempre sullo screenshot, ma non mi ricordo più come si facesse.
Inoltre quando avvio il browser stock parte la voce del sintetizzatore vocale che mi dice "caricamento pagina" o "pagina caricata". Lo fa solo a me?! o_O
Per togliere l'applicazione dal menu a tendina. Vai in impostazione applicazioni clicchi sull'applicazione che ti interessa e spunti mostra notifica e dovresti risolvere. Per le app della spen non ricordo, servirebbe anche a me
-
Io ieri invece ero nella situazione opposta: avevo toccato qualcosa e non avevo più i collegamenti rapidi alle app all'estrazione della spen o all'inserimento delle cuffie.
Ho dovuto ripristinare un backup!