CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 770 di 978 primaprima ... 270670720760768769770771772780820870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,691 a 7,700 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7691
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio

    volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.

    1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.

    2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.

    3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ancora? e soprattutto ancora con sta convinzione che sul forum ci sono utenti a cui è concesso chiedere e altri obbligati a rispondere?
    e poi almeno elimina dal tuo up snervante le voci a cui gentilmente ti hanno risposto...

    1) devi tornare alla configurazione tasti del note2...ci sono mille modi per farlo

    2) il crt off è presente in wanam xposed

    3) sarebbe poco serio consigliare un modem alla cieca...confronta il modem con la tua ragazza e metti il suo se è diverso...se è uguale c'è poco da fare se non tentarne altri..mettetevi in testa che le cose vanno provate di persona. chi a volte aiuta gli altri semplicemente ha letto le guide, si è sbattuto un minimo e ha provato di persona senza pretendere nulla da nessuno.

    amen
    Ultima modifica di 8thphloor; 31-08-14 alle 00:47

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (30-08-14),jacitano89 (30-08-14),pomokiss (30-08-14),ratyur (31-08-14)

  3.  
  4. #7692
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sn in disperazione mode on....non riesco a importare la cartella zippata della mod rom 5+ qll in prima pagina ditto note 3 in ODIN,perche vuole solo file .tar o md5.. come risolvo,x favore
    saluti

  5. #7693
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sn in disperazione mode on....non riesco a importare la cartella zippata della mod rom 5+ qll in prima pagina ditto note 3 in ODIN,perche vuole solo file .tar o md5.. come risolvo,x favore
    saluti
    Non puoi fleshare la rom con Odin.. ma tramite recovery... l hai lette le guide prima? Cmq meglio che scarichi la 5.2 non la 5+

  6. #7694
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nooooooo si l'avevo letta ma mi era sfuggita questa cosa e il fatto e che nn mi si avvia piu il cell..mannggia e la moglie mi uccidera' ho messo la recovery twrp ma la rom ce l'ho sul desktop...e nn riesco a ficcargliela dentro perche appunto nn si avvia e dice che nn ho l'OS ISTALLATO....
    premetto che tramite recovery ho fatto prima il backup,poi tutti gli swipe ma qll che gli ha fatto male e stato secondo me il formata data o system nn mi ricordo....aiutatemi help

  7. #7695
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    nooooooo si l'avevo letta ma mi era sfuggita questa cosa e il fatto e che nn mi si avvia piu il cell..mannggia e la moglie mi uccidera' ho messo la recovery twrp ma la rom ce l'ho sul desktop...e nn riesco a ficcargliela dentro perche appunto nn si avvia e dice che nn ho l'OS ISTALLATO....
    premetto che tramite recovery ho fatto prima il backup,poi tutti gli swipe ma qll che gli ha fatto male e stato secondo me il formata data o system nn mi ricordo....aiutatemi help
    Scusa ma se hai la rom sul PC e sul telefono hai installato la recovery. . Passa la rom su scheda sd. Come si dovrebbe fare giustamente.. riavvi in recovery da spento volume su tasto centrale e accensione. Al secondo Bot lasci l accensione e installi la rom.. semplice

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    pomokiss (30-08-14)

  9. #7696
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se hai la rom sul PC e sul telefono hai installato la recovery. . Passa la rom su scheda sd. Come si dovrebbe fare giustamente.. riavvi in recovery da spento volume su tasto centrale e accensione. Al secondo Bot lasci l accensione e installi la rom.. semplice
    gia nn ci avevo pensato tolgo la minisd dal mio s4 copio la cartella zippata? poi rimetto la stessa nel note 2 e lancio in revovery mode e poi faccio istalla indicando il percorso? e dovrebbe andare?

    fatto fatto mi ha messo la ditto note 3 pero poi qnd ritorna nella schermata della recovery sotto mi esce scritto failed..ma ho fatto reboot vediamo che succede
    Ultima modifica di Artik73; 30-08-14 alle 18:11

  10. #7697
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    gia nn ci avevo penasato tolgo la minisd dal mio s4 copio la cartella zippata? poi rimetto la stessa nel note 2 e lancio in revovery mode e poi faccio istalla indicando il percorso? e dovrebbe andare?
    Bravissimo.. la cartella non la devi scompattare ovviamente.. il backup che hai fatto in precedenza l hai cancellato ovviamente con i wipe.. quindi o ti scarichi il fw originale e fleshi con Odin o la rom da recovery

  11. #7698
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso ho fatto sn dentro ma on trovo il pulsante per entrare nelle impostazioni dove regolare le varie cose ,dovrebbe essere il tasto al lato qll sinistro ma mi chiude invece tt le finestre aaperte in background ...booo adesso scarico la 5.2 e faccio lo stesso procedimento

    poi ho notato che con il pennino nn si apre l'air command qnd premo sulllo schermo mistero

  12. #7699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'air command và attivato dalle impostazioni se non erro...

  13. #7700
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    adesso ho fatto sn dentro ma on trovo il pulsante per entrare nelle impostazioni dove regolare le varie cose ,dovrebbe essere il tasto al lato qll sinistro ma mi chiude invece tt le finestre aaperte in background ...booo adesso scarico la 5.2 e faccio lo stesso procedimento

    poi ho notato che con il pennino nn si apre l'air command qnd premo sulllo schermo mistero
    Nelle ultime versioni della Ditto hanno ripreso la configurazione dei tasti dell'S5.
    Per le funzioni del tasto impostazioni, devi tenere premuto il tasto softkey sinistro, perché la pressione semplice apre le app recenti.


    Per i prossimi post, cerca di evitare le abbreviazioni in stile SMS, perché non sono in linea con il regolamento del forum.

Pagina 770 di 978 primaprima ... 270670720760768769770771772780820870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy