CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 911 di 978 primaprima ... 411811861901909910911912913921961 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,101 a 9,110 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9101
    Androidiano L'avatar di saverio77


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    77
    Smartphone
    I9000 - N7100

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ho avuto la "fortuna" di sperimentarlo... Il telefono si blocca durante lo standby e non è possibile accenderlo se non riavviando forzatamente...
    È successo anche a me, ho fatto anche un full wipe e installato tutto da zero ( ho provato anche senza ripristinare i dati con Titanium) ma il problema rimaneva, sono dovuto tornare alla Phantom.

  2.  
  3. #9102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    lg g5 se \ k6 note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me è capitato che si riavviasse ogni volta che tentavo di spegnere il bluetooth dalla toolbar, installata la v2.1 ora non lo fà più.

  4. #9103
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi sta provando la v.2.1 io sono stato alla 2 da 20 giorni però non si è stabilizzata. La batteria durava pochissimo e se toccavo il Tel mentre era in carica si scaricava. . 😮quindi ho ripristinato la v1 e ora va di nuovo bene.. voi avete dei problemi simili con la v2.1,

  5. #9104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverio77 Visualizza il messaggio
    È successo anche a me, ho fatto anche un full wipe e installato tutto da zero ( ho provato anche senza ripristinare i dati con Titanium) ma il problema rimaneva, sono dovuto tornare alla Phantom.
    Stesso discorso anche per me.....è successo due volte ma adesso ho installato la v2.1 e spero che il problema sia stato risolto (vedi changelog).

  6. #9105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me fallisce l'installazione con la 2.1... Soluzioni?
    Provo a riscaricare la rom?
    Premetto che la 2.0 non l'avevo installata, ma sono passato direttamente dalla 1.0 a quella nuova facendo un full wipe.

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  7. #9106
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me fallisce l'installazione con la 2.1... Soluzioni?
    Provo a riscaricare la rom?
    Premetto che la 2.0 non l'avevo installata, ma sono passato direttamente dalla 1.0 a quella nuova facendo un full wipe.
    Il problema è questo.. il full wipe.. per installare la 2.0 o la 2.1 devi avere già la rom configurata al primo avvio. . Fai così. . Installa la 1 di nuovo.. configuri e riprova con la 2.1 e dopo puoi fare il full wipe e reinstallare la 2.1.. e rognoso lo so..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    Frenkythebest (22-01-15)

  9. #9107
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi s voice va? A me funzionava fino a un po' di tempo fa (Ho DN3 5.5), ultimamente ho provato a riutilizzarlo e mi dice "s voice è stato arrestato" ... Ho già provato chiaramente a ripulire dati, cache, arresto forzato, ma nulla ... Sono quasi sicuro di avere installato qualche app che va in conflitto o che il conflitto l'abbia portato qualche aggiornamento di app ... Come posso fare ? ho anche provato a disinstallare, a mettere un'altra versione ...
    Iin alternativa mi basterebbe che al doppio click del tasto centrale partisse google now anzichè s voice, ma senza installare app terze che intercettano appunto il doppio click ...

  10. #9108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia, sto usando questa rom da un po' di giorni e onestamente non ho nessun ritardo, cosa che invece avevo prima con la DN3 v5.2 anche se che con il passare del tempo era migliorato moltissimo, oggi ho messo l'ultima versione dell'agni kernel e addirittura il display si accende prima che cominci la suoneria, io uso il profilo "normale ottimizzato" non so se in qualche modo possa dipendere da questo.
    Ciao,da dove li scarichi i kernel. Grazie..perchè la batteria ciuccia più di una donna di facili costumi

  11. #9109
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eto9 Visualizza il messaggio
    Ciao,da dove li scarichi i kernel. Grazie..perchè la batteria ciuccia più di una donna di facili costumi
    Ultima versione del kernel AGNi: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=10713
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #9110
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei un aiuto, ieri durante la ricari il mio note 2 con ditto è rimasto bloccato sulla scritta galaxy note 2 e non si avviava e ne si spegneva. Ho tolto la batteria ma da quel momento il cell è morto definitivamente. Non va ne in download mode ne in recovery. Non si accendono led dirante la ricarica e ne niente. Provato con altra batteria e con altri caricatori ma niente di niente. Che posso fare???? Consigli???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 911 di 978 primaprima ... 411811861901909910911912913921961 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy