CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 913 di 978 primaprima ... 413813863903911912913914915923963 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,121 a 9,130 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9121
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Data, cache e dalvik

    Teoricamente non dovrebbe fallire, appena posso faccio delle prove e vi faccio sapere
    Io dalla v2 ho fatto Tutti i wipe e alla fine mi è fallita.. quindi ho dovuto rimettere la 2 avviato e riconfigurato per poi installare la v2.1 senza wipe.. ed è andata bene. . Per questo ti consiglio di procedere direttamente così. . 😉 anche se sia con la v 2. E versione 2.1 mi sto trovando male a livello di batteria.. si scarica subito e se utilizzo il telefono durante la carica è inutile.. si scarica ugualmente.. ho provato con *#0228# ma niente. . Mi sa che ritorno alla v1..
    Ultima modifica di jacitano89; 23-01-15 alle 12:12

  2.  
  3. #9122
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Io dalla v2 ho fatto Tutti i wipe e alla fine mi è fallita.. quindi ho dovuto rimettere la 2 avviato e riconfigurato per poi installare la v2.1 senza wipe.. ed è andata bene. . Per questo ti consiglio di procedere direttamente così. . 😉 anche se sia con la v 2. E versione 2.1 mi sto trovando male a livello di batteria.. si scarica subito e se utilizzo il telefono durante la carica è inutile.. si scarica ugualmente.. ho provato con *#0228# ma niente. . Mi sa che ritorno alla v1..
    Magari prova a fare 2 cicli di carica, possibile che duri cosi poco e che in 3 - 4 ore ti va a terra la batteria con 1h30' di display...

  4. #9123
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Magari prova a fare 2 cicli di carica, possibile che duri cosi poco e che in 3 - 4 ore ti va a terra la batteria con 1h30' di display...
    Infatti.. ma con la v 2 in 20 giorni non si è assestata. . E molto strano.. poi che si scarica mentre è in carica e pazzesco.. e non è problema di caricabatterie.. boh. Se qualcuno mi posta il bl kitkat provo a fare 2 cicli da spento.. visto che è 2 anni che non si spegne per qualche ora 😅😂😂

  5. #9124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io qualche mese fa ho avuto un problema simile (ero con la DN3 5.2) stavo impazzendo, alla fine dipendeva dalla batteria che dopo un anno e mezzo a deciso di abbandonarmi.

  6. #9125
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Io qualche mese fa ho avuto un problema simile (ero con la DN3 5.2) stavo impazzendo, alla fine dipendeva dalla batteria che dopo un anno e mezzo a deciso di abbandonarmi.
    Si.. Ci avevo pensato.. però se ripristino il backup della 1 ritorna tutto alla normalità. . Boh.. la batteria ha 2 anni. cmq il bl kitkat chi me lo passa?

  7. #9126
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Si.. Ci avevo pensato.. però se ripristino il backup della 1 ritorna tutto alla normalità. . Boh.. la batteria ha 2 anni. cmq il bl kitkat chi me lo passa?
    https://www.dropbox.com/s/z7dh9nt12w...L.tar.md5?dl=0

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    jacitano89 (23-01-15)

  9. #9127
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Grazie 8thphloor aspettavo proprio te.. 😆

  10. #9128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Scusate, tanto per rinfrescarmi la memoria, mettendo questo BL si può ricaricare il cell da spento ma si attiva Knox, ma quali altri vantaggi offre?

  11. #9129
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Scusate, tanto per rinfrescarmi la memoria, mettendo questo BL si può ricaricare il cell da spento ma si attiva Knox, ma quali altri vantaggi offre?
    Nessun altro

    Il vecchio bootloader funziona esattamente alla stessa maniera, ricarica da spento esclusa.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    timas (23-01-15)

  13. #9130
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Robyj80" post=6535277]Magari prova a fare 2 cicli di carica, possibile che duri cosi poco e che in 3 - 4 ore ti va a terra la batteria con 1h30' di display...
    Infatti.. ma con la v 2 in 20 giorni non si è assestata. . E molto strano.. poi che si scarica mentre è in carica e pazzesco.. e non è problema di caricabatterie.. boh. Se qualcuno mi posta il bl kitkat provo a fare 2 cicli da spento.. visto che è 2 anni che non si spegne per qualche ora 😅😂😂[/QUOTE]


    Ragazzi a me la batteria va abbastanza bene uso anche battery doctor oggi lo ho usato parecchio


    Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App

Pagina 913 di 978 primaprima ... 413813863903911912913914915923963 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy