CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 67 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sto montando da un paio di giorni il kernel devil v. 2.2.0 su dn3 v. 3.1.1 settato come suggerito dal sempre prezioso 8thphloor.
    Sui consumi non mi esprimo perché sto usando il telefono in modo anomalo rispetto al solito per cui non ho termini di paragone, tuttavia ho accusato due freeze che mi hanno costretto a riavviare il telefono premendo il tasto on/off qualche secondo.
    Il primo ieri sera aprendo Gmail ed il secondo poco fa aprendo l'applicazione di Amazon.
    Nulla di grave visto che non è certo un problema dover riavviare ogni tanto il telefono, però ero curioso di scoprirne il motivo.
    Per il resto, però, niente da dire.. Il telefono è fluidissimo ed anche l'accensione del display a telefono bloccato è diventata fulminea, quando invece con il kernel stock della dn3 è un pelino troppo pigra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (31-12-13)

  3.  
  4. #222
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sto montando da un paio di giorni il kernel devil v. 2.2.0 su dn3 v. 3.1.1 settato come suggerito dal sempre prezioso 8thphloor.
    Sui consumi non mi esprimo perché sto usando il telefono in modo anomalo rispetto al solito per cui non ho termini di paragone, tuttavia ho accusato due freeze che mi hanno costretto a riavviare il telefono premendo il tasto on/off qualche secondo.
    Il primo ieri sera aprendo Gmail ed il secondo poco fa aprendo l'applicazione di Amazon.
    Nulla di grave visto che non è certo un problema dover riavviare ogni tanto il telefono, però ero curioso di scoprirne il motivo.
    Per il resto, però, niente da dire.. Il telefono è fluidissimo ed anche l'accensione del display a telefono bloccato è diventata fulminea, quando invece con il kernel stock della dn3 è un pelino troppo pigra.
    Questa è l'ennesima prova che ogni device si comporta a modo suo e creare dei settaggi per tutti è un'impresa. Molto probabilmente il freeze è dovuto ad una delle frequenze cpu che non regge bene sul tuo device quel voltaggio. O potrebbe essere la frequenza 600 dello step5 della gpu a dare problemi. Puoi provare a reimpostare lo step5 come era di default a 440 o overvoltare leggermente il 600. Se non succede più ok, se succede ancora passi alla cpu e step dopo step, aumenti di 25 e vedi se succede ancora, cercando di individuare lo o gli step di frequenza responsabili del freeze.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    N1m0Y (31-12-13)

  6. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Questa è l'ennesima prova che ogni device si comporta a modo suo e creare dei settaggi per tutti è un'impresa. Molto probabilmente il freeze è dovuto ad una delle frequenze cpu che non regge bene sul tuo device quel voltaggio. O potrebbe essere la frequenza 600 dello step5 della gpu a dare problemi. Puoi provare a reimpostare lo step5 come era di default a 440 o overvoltare leggermente il 600. Se non succede più ok, se succede ancora passi alla cpu e step dopo step, aumenti di 25 e vedi se succede ancora, cercando di individuare lo o gli step di frequenza responsabili del freeze.
    Scusa x la domanda un po niubba forse...ma i nostri note 2 non hanno tutti lo stesso processore Exynos ??Che differenze ci dovrebbero essere a livelo hardware ?Non sono tutti uguali ?

  7. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Scusa x la domanda un po niubba forse...ma i nostri note 2 non hanno tutti lo stesso processore Exynos ??Che differenze ci dovrebbero essere a livelo hardware ?Non sono tutti uguali ?
    A livello hardware non sono tutti uguali. :confused:
    Vedi, tutti i note2 hanno le stesse caratteristiche tecniche,ma non lo stesso hardware. Per il semplice motivo che vengono prodotti non tutti nello stesso momento e questo fa si che ogni componente hardware possa avere una revisione diversa,oppure lotto di produzione diverso,oppure anche marca diversa. Inoltre ci sono (o possono essere) anche revisioni generali dettati dalla Samsung per sistemare quei problemini di produzione piuttosto che ottimizzare la stessa.
    Tutte queste cose (e ce ne sarebbero altre) fanno sì che ogni terminale risulti differente dall'altro anche se sono lo stesso modello
    Principalmente queste differenze si notano nel overclock/under clock/under volt/overvolt... e a volte anche nei driver custom/mod.
    Così non tutte le impostazioni risultano compatibili tra i terminali. Naturalmente questo si riferisce maggiormente per quanto riguarda il mondo del mod.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    8thphloor (31-12-13)

  9. #225
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buon Anno a Tutti Voi che ci aiutate !!!! E a tutti noi poveri apprendisti !!
    Ultima modifica di interzippo; 01-01-14 alle 00:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato interzippo per il post:

    8thphloor (01-01-14)

  11. #226
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #227
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito



    Auguri a tutti!

    Con i settings di 8thphloor sono messo così, premetto che ho tutto attivo e il risparmio energetico è disattivato.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio


    Auguri a tutti!

    Con i settings di 8thphloor sono messo così, premetto che ho tutto attivo e il risparmio energetico è disattivato.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Rom/kernel/tweek/?

  14. #229
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Rom/kernel/tweek/?
    Dr Ketan v6 / ultimo devil kernel / nessun tweek solo le impostazioni dettate da 8thphloor a pagina 20

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    danigsxr (01-01-14)

  16. #230
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Siamo a 5h di schermo con il 29% di batteria residua, sono molto soddisfatto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    8thphloor (01-01-14)

Pagina 23 di 67 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy