CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    BB, S, GNote, TF101G

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Guarda che stavo scherzando....e mi riferivo a me più che a chiunque altro
    Il mondo del modding è un mistero....
    ...rofl...rofl...
    Comunque vedo che nonostante non sappia far battute quando scrivo mi capite...
    Devi fare quello che hai detto

    P.s. l'Iphone 5 ce l'ho già, ma in generale il Note 2 è meglio e poi moddare è troppo divertente
    Ma no figurati…mica non avevo capito, ma anch’io ho detto la mia, più per le incaxxature che ci crea la samsung che per altro… siamo qui per la passione comune, ci mancherebbe altro, solo che alcuni sono più avanti rispetto ad altri, e questi cercando di recuperare fanno forse delle domande troppo facili per i primi…

    Grazie per le diritte!

    Un’ultima curiosità, in che modo si vede questo famigerato 0x1, quando accendi il cell, o quando?

    p.s. per l’iphone, lo seguivo anch’io all’inizio quando stava per uscire, ma facendo i conti e i paragoni e visto che l’ipohne non aveva nient’altro che lo schermo touch come vantaggio, comparandolo col mio N95, poi N96 lasciai perdere. E da li in poi sempre più convinto di aver fatto la scelta (mia) giusta. Ognuno fa le sue…

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdevil91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero in un vostro aiuto
    Ho un note 2, prima aggiornato alla 4.3 mk9 stock e poi flashato rom dittonote v3, ma nn va completamente nnt, continui riavvi e schermo nero con led blu di notifica k lampeggia, mi chiedevo se ad oggi c é un metodo sicuro x un downgrade 4.1.2 senza backup efs o se x caso qualche soluzione x questi freeze, ho provato diverse rom, kernel e recovery ovviamente con relativi wipe.. Grazie in anticipo
    Ragazzi qualche idea?

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    BB, S, GNote, TF101G

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdevil91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche idea?
    Io mi sono appena letto le quasi 40 pagine di questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...3-01-14-a.html

    Le prime 18 sono un romanzo abbastanza cattivante e vuoi vedere come finisce… hehehehe... occhio pero…

    Altro no te lo so dire, anch’io chiedo per adesso delucidazioni, cercando fare meno casini, se succederà… boh, mi rifarò più che vivo…

  5. #204
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Divertente si... Finché non bricki un telefono come è successo a me con un Sony Xperia...

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    BB, S, GNote, TF101G

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Divertente si... Finché non bricki un telefono come è successo a me con un Sony Xperia...
    taxidriver you talkin to me.jpg

    Ti capisco anche se per fortuna mia non mi è mai successo anche perché cerco di documentarmi per bene prima e se non sono sicuro non lo faccio.
    Anche con il primo Note c’era il rischio di brick sempre per colpa di Samsung e un suo bootloader difettoso, ma ho ovviato all’epoca, adesso cn questo maledetto knox, ancora peggio…

  7. #206
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eheh in effetti si sto Knox come si dice dalle mie parti è "camurriusu" purtroppo il brick può capitare a me successe sia perché ero troppo inesperto e ho deciso di moddare un dispositivo che non era molto ricercato dagli sviluppatori e di conseguenza le uniche guide che ho trovato qui erano sul root ma non su come si mettesse una rom.. Proprio nel momento in cui stavo flashando per sbaglio si scollega il cavo e va in hard brick... Aveva un mese di vita..

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Eheh in effetti si sto Knox come si dice dalle mie parti è "camurriusu" purtroppo il brick può capitare a me successe sia perché ero troppo inesperto e ho deciso di moddare un dispositivo che non era molto ricercato dagli sviluppatori e di conseguenza le uniche guide che ho trovato qui erano sul root ma non su come si mettesse una rom.. Proprio nel momento in cui stavo flashando per sbaglio si scollega il cavo e va in hard brick... Aveva un mese di vita..
    Concordo si bricca più facilmente se pochi testano o se capita il colpo di sfiga....poi bisogna metterlo un po in conto
    @darkko
    @blackdevil mi viene da chiederti che recovery usibe se hai deknoxizzato per bene
    Ultima modifica di andy88de; 03-03-14 alle 23:16

  9. #208
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga stavo provando a fare il root con il metodo safe root ma il procedimento si blocca proprio all'inizio in pratica dopo aver abilitato il debug e collegato al PC aperto install.bat mi appare sul note l avviso dopo aver cliccato il tasto per far continuare il processo ma dopo che ho segnato ok la procedura si blocca e non va avanti.. In pratica sembra che non mi riconosca il dispositivo ma stranamente mi compare l'avviso sul telefono e anche Kies me lo riconosce tranquillamente.. Cosa può essere? Premetto che ho già disinstallato i driver usb dal PC e reinstallati ma niente..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Hai abilitato ADB e collegato il Note come Media?

  11. #210
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho controllato e in effetti non me lo rileva correttamente facendo adb devices mi da per risultato una stringa di lettere minuscole e numeri ma con a destra scritto offline.. Cosa può essere? Sarà Windows 8 che da questo problema?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy