CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ok grazie mille,gentilmente qualcuno mi indica i link del forum con la guida di come fare il root, backup e cambio rom per chi come me ha la rom 4.3 stock con knox, navigando sul forum ho trovato molte guide ma non ho capito quale metodo eseguire,sono alle prime armi e non vorrei giocarmi il telefono , grazie a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Se cambi rom Knox scompare perché legato alla rom stock.. La Ditto è Knox free
    Scompare solo l'app, il contatore a 0x1 rimane lo stesso.

Androidiano L'avatar di santi8912

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si lo sapevo.. Ma credo che lui intendesse appunto l app di Knox.. Già infatti lo avevo scritto che il contatore scatta anche solo mettendo una recovery alternativa

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Si lo sapevo.. Ma credo che lui intendesse appunto l app di Knox.. Già infatti lo avevo scritto che il contatore scatta anche solo mettendo una recovery alternativa
    vero,lo so del contatore,volevo sapere se knox scompariva oppure restava dando noie al note,comunque grazie ragazzi

Baby Droid

Smartphone
    BB, S, GNote, TF101G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve e un ringrazio a andy88de che ha aperto il 3D e gli altri che hanno contribuito.

Da qualche giorno ho acquistato il Note 2, no brand Ita, android 4.3 MK9, banda base MJ9, stato di SE per Android: Enforcing 4.3_0010.
    Ho letto tutto questo thread e altri 3D/forum che riguardano le possibilità di root.
    Ho anche il Note 1, per cui non sono proprio nuovo col modding, e pensavo fosse molto più semplice, ma qui la samsung, cominciando da 4.2.2 e poi 4.3, da quanto ho capito, con il knox, farà scappare un po’ di gente…

Veniamo al dunque:
    1. Gentilmente mi potete confermare che facendo il root non posso mettere una rom cucinata basata sulla stock senza scattare il warranty void, il famigerato 0x1?
    2. Facendo solamente il root, posso mettere, senza problemi ovvio, come sul buon Note1, l’Xposed, con xprivacy, greenify e company bella? Tutto funzionante al 100%? Oppure root explorer per cancellare app per me inutili? Anche perché ho le versioni pro.
    3. In poche parole devo seguire la guida del SAFEROOT, vero? È aggiornata?

Mi sarebbe piaciuto mettere come sul Note1 una versione stock, alleggerita, come l'ultima Delirium 240 di Sfatucci.
    Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.

Edit: mi sono dimenticato, il telefono è stato acceso, per provarlo, ma ancora nessun collegamento rete o wifi, finche non riesco a capire bene cosa devo fare.
    Mi chiede anche di aggiornare –
    4. Mi consigliate di fare l’aggiornamento (tanto non importa) oppure fare il root e dopo provare a fare l’aggiornamento se lo richiede ancora?
    Knox, ho aperto l’app, ma non ho installato nulla, come dicevo, ancora non l’ho collegato in nessuna rete, nessuna sim messa, anche perché non ho ancora il formato micro.
    Ultima modifica di darkko; 02-03-14 alle 05:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero in un vostro aiuto
    Ho un note 2, prima aggiornato alla 4.3 mk9 stock e poi flashato rom dittonote v3, ma nn va completamente nnt, continui riavvi e schermo nero con led blu di notifica k lampeggia, mi chiedevo se ad oggi c é un metodo sicuro x un downgrade 4.1.2 senza backup efs o se x caso qualche soluzione x questi freeze, ho provato diverse rom, kernel e recovery ovviamente con relativi wipe.. Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di giorgio95

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve quando avvio il file install.bat e premo un tasto mi esce una serie di scritto e nnva avanti.. premetto che ho installato sia kies che driver samsung..

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Prova a installare i driver sdk dai server di Google e ricordati di mettere il dispositivo in debug mode

Androidiano L'avatar di giorgio95

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prova a installare i driver sdk dai server di Google e ricordati di mettere il dispositivo in debug mode
    Cosa sono i driver sdk? Cmq si lo metto in debug mode.. ma quella voce più sotto riguardo adb usb era flaggata devo lasciarla?

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Segui la guida e vai sul sicuro.. Per i driver sdk ora in caso ti mando il link con messaggio privato

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio