CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 179 primaprima ... 76126166174175176177178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quello che scrivi è possibile (carica da auto), ma di solito si tende a cercare prima i problemi "più probabili" per poi ricercare anche quelli meno sperimentati (ma non per questo meno problematici)
    Ora che hai ripristinato tutto, fatti un nandroid, e nel caso ti dovesse capitare, puoi riscontrare se ci sia qualche collegamento con il carica batterie (e relativo cavo) e nel caso hai trovato il problema, però avendo l'opportunità di ripristinare tutto nel giro di qualche minuto... :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #1752
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sto avendo alcuni problemi nell'installazione da zero della rom, perche al riavvio inizia ad andare in loop la scritta Galaxy Note 2.
    Penso sia colpa della recovery, visto che monto l'ultima versione della twrp e non la philz.
    C'e qualche versione precedente della twrp compatibile con la rom?
    Se eventualmente ripristinassi un vecchio nandroid backup di questa rom per poi fare un ripristino ai dati di fabbrica, otterrei lo stesso risultato di un'installazione pulita?

  4. #1753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sto avendo alcuni problemi nell'installazione da zero della rom, perche al riavvio inizia ad andare in loop la scritta Galaxy Note 2.
    Penso sia colpa della recovery, visto che monto l'ultima versione della twrp e non la philz.
    C'e qualche versione precedente della twrp compatibile con la rom?
    Se eventualmente ripristinassi un vecchio nandroid backup di questa rom per poi fare un ripristino ai dati di fabbrica, otterrei lo stesso risultato di un'installazione pulita?
    Sempre meglio mettere una rom pulita. Ma se non hai altro modo puoi ripartire da un nandroid.
    la twrp 2.6.3.0 dovrebbe andare bene.

    Comunque cambiare temporaneamente la recovery ti prenderà al massimo 2/3 minuti...
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:


  6. #1754
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Diciamo che mi mancano due installazione il navig*n e il rout*66. Provo a reinstallarle ma mi da errore applicazione non installata, forse ma questa è una mia ipotesi il sistema si "ricorda" che le aveva installate anceh se non trovo le icone e nn mi permette una nuova installazione. C' è un modo di "pulire" completamente il telefono di queste due installazione che però nn trovo gestione applicazioni???

    edit: tipo i registri di windows da "pulire" completamente
    Ultima modifica di milandro; 31-08-14 alle 15:02

  7. #1755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milandro Visualizza il messaggio
    Diciamo che mi mancano due installazione il navig*n e il rout*66. Provo a reinstallarle ma mi da errore applicazione non installata, forse ma questa è una mia ipotesi il sistema si "ricorda" che le aveva installate anceh se non trovo le icone e nn mi permette una nuova installazione. C' è un modo di "pulire" completamente il telefono di queste due installazione che però nn trovo gestione applicazioni???

    edit: tipo i registri di windows da "pulire" completamente
    Utilizza root explorer e vai nella cartella /data/data Lì troverai tutte le cartelle delle applicazioni installate che siano visibili (iconee) che non lo siano.
    cancella le cartelle riferite alle due apps e vedrai che potrai installarle senza problemi
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per fare il nandroid basta partire da recovery e fare il backup completo su sd esterna presumo o devo fare altro?????

    Per le app tutto ok cancellate le cartelle "madri" e reinstallato il tutto e funziona. Thk

  9. #1757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milandro Visualizza il messaggio
    Per fare il nandroid basta partire da recovery e fare il backup completo su sd esterna presumo o devo fare altro?????

    Per le app tutto ok cancellate le cartelle "madri" e reinstallato il tutto e funziona. Thk
    Esatto; da recovery fai il backup e quello è il nandroid standard. Se vuoi puoi fare un nandroid custom, ma per quello che devi fare va bene anche quello standard :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. #1758
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare l apk per la album ritagli dal link messo da interzippo in questo thread, ma mi dice app non installata...
    Avete soluzioni?
    Grazie!

  11. #1759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare l apk per la album ritagli dal link messo da interzippo in questo thread, ma mi dice app non installata...
    Avete soluzioni?
    Grazie!
    Non si può installare come una normale app, ma lo devi copiare con un app tipo root Explorer nella cartella /system/app con i giusti permessi.:thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Hott (05-09-14)

  13. #1760
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Copio qui?Che permessi gli do?una volta copiato riavvio il telefono?

Pagina 176 di 179 primaprima ... 76126166174175176177178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy