CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 138 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ho fatto la stessa domanda direttamente al dottore, mi ha detto che la v12 e la v14 sono simili, tranne sul fatto che la v14 include già alcuni fox da applicare sulla v12.
    Vorrei passare anch'io alla v14, ergo mi aggiungo anch'io sola tua richiesta, e chi aggiungo anche se qualcuno abbia installato il kernel AGNi 4.3.0
    io ho installato il kernel Agni 4.3.0 su Ketan v 14 con solo il fix del recent app

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    io ho installato il kernel Agni 4.3.0 su Ketan v 14 con solo il fix del recent app
    Come si comporta?
    Ah e niente blobs?
    Ultima modifica di comatrix; 03-12-14 alle 15:26
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Come si comporta?
    Ah e niente blobs?
    Meglio della 4.2.5 di sicuro e niente blobs

  5. #1054
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Meglio della 4.2.5 di sicuro e niente blobs
    Sapevo di rischio sod con il 4.2.9 e 4.3.0....mai avuti questi problemi? Ho atteso ad aggiornare il thread agni per questi motivi...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ho installato il 4.3.0 sopra il 4.2.5, vediamo come si comporta, vi terrò al corrente
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ho installato il 4.3.0 sopra il 4.2.5, vediamo come si comporta, vi terrò al corrente
    Allora ho mantenuto le impostazioni di default per una prima prova, purtroppo non cominciamo assolutamente bene, ho già avuto due riavvii spontanei inattesi, uno durante una chiamata ricevuta (infatti l'altra persona credeva che avessi il cellulare scarico e si era spento), un altro durante l'apertura di una applicazione (e questo in poche ore, poiché ho quotato il mio post di ieri che delle ore 23:40, e la giornata non è ancora finita, contando pure che lo uso dalle 10:00 circa, perché la notte rimane in ricarica con funzione DND fino alle 08:00).
    Provo a dargli ancora qualche chance, ma già questi due riavvii mi lasciano alquanto perplesso, poiché sul 4.2.5 non ne ho mai avuti.
    Ultima modifica di comatrix; 04-12-14 alle 12:18
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (04-12-14)

  9. #1057
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao comatrix. ..mi dici dove posso scaricare l'AGNi 4.3.0?
    grazie

  10. #1058
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora ho mantenuto le impostazioni di default per una prima prova, purtroppo non cominciamo assolutamente bene, ho già avuto due riavvii spontanei inattesi, uno durante una chiamata ricevuta (infatti l'altra persona credeva che avessi il cellulare scarico e si era spento), un altro durante l'apertura di una applicazione (e questo in poche ore, poiché ho quotato il mio post di ieri che delle ore 23:40, e la giornata non è ancora finita, contando pure che lo uso dalle 10:00 circa, perché la notte rimane in ricarica con funzione DND fino alle 08:00).
    Provo a dargli ancora qualche chance, ma già questi due riavvii mi lasciano alquanto perplesso, poiché sul 4.2.5 non ne ho mai avuti.
    Ahimè quindi le mie paure su rischi di sod e simili sono confermate...secondo me meglio restare su 4.2.5 per ora

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (07-12-14)

  12. #1059
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni di test con questa rom posso dire che è davvero ottima, veloce, fluida e stabile.
    L'unico problema è che con s-pen non mi riconosce 2 movimenti: (<) torna indietro e apri menu (^). Da voi funzionano?
    Poi è possibile personalizzare i collegamenti della pagina di supporto?

    Nel menu di aroma alla voce s5 systemUi, nonostante flaggo su enable quick lunch e s5 setting theme una volta riavviato non succede niente. Sbaglio qualcosa o un bug?

    Conoscete qualche modulo xposed che riesca a modificare le dimensioni delle icone nel drawer della tw?

    @8thphloor : Ho risolto il problema dell'audio distorto In aroma ho settato mild boost e poi ho flashato Kudo Beats V3 & Walkman dello Z2 con clear audio+ e Purex [MOD][SOUND] Kudo Beats V3 & Walkman wit… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums. Secondo me questo merita davvero, perchè una volta messo è tutta un'altra musica, cambia radicalmente tutto il comparto audio

    Grazie a chi saprà rispondere alle mie domande, notte

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Heisenbergh per il post:

    8thphloor (05-12-14)

  14. #1060
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni di test con questa rom posso dire che è davvero ottima, veloce, fluida e stabile.
    L'unico problema è che con s-pen non mi riconosce 2 movimenti: (<) torna indietro e apri menu (^). Da voi funzionano?
    Poi è possibile personalizzare i collegamenti della pagina di supporto?

    Nel menu di aroma alla voce s5 systemUi, nonostante flaggo su enable quick lunch e s5 setting theme una volta riavviato non succede niente. Sbaglio qualcosa o un bug?

    Conoscete qualche modulo xposed che riesca a modificare le dimensioni delle icone nel drawer della tw?

    @8thphloor : Ho risolto il problema dell'audio distorto In aroma ho settato mild boost e poi ho flashato Kudo Beats V3 & Walkman dello Z2 con clear audio+ e Purex [MOD][SOUND] Kudo Beats V3 & Walkman wit… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums. Secondo me questo merita davvero, perchè una volta messo è tutta un'altra musica, cambia radicalmente tutto il comparto audio

    Grazie a chi saprà rispondere alle mie domande, notte
    Intanto grazie per la segnalazione sulla mod audio. La proverò sicuramente

    Per quanto riguarda le funzioni spen purtroppo per ereditare le funzioni da note 3 (aircommand e compagnia) abbiamo perso le comodissime funzioni di cui parli (infatti su note 3 è possibile interagire direttamente sui soft touch con la spen). Io mi sono arrangiato con un'app che crea un menu a scomparsa in basso attivabile tramite un piccolo triangolino. È attivabile da ovunque e mi sono impostato i tasti indietro e menu (dei soft touch virtuali stile nexus ma a scomparsa per farla breve).

    Per i collegamenti della pagine di supporto e il modulo xposed per le icone del launcher stock non so aiutarti. Mai più usati...

    Quanto ad aroma il quick launch (che ho comunque poi disabilitato di nuovo) e le impostazioni stile s5 (si intendono quelle classiche del note2 ma temate in stile s5, hai notato che ci sono 3 tipi di impostazioni?) qui funzionano...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Heisenbergh (06-12-14)

Pagina 106 di 138 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy