CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 138 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Ma cioè ha overclockato in deep sleep? Xke sono contro gli overckock
    non è proprio così. overclock significa spingere la cpu a frequenze oltre il limite impostato dalla casa. con conseguenti maggiore usura, minore durata nel tempo e un rischio seppur minimo di rottura. sebbene sul nostro device si possono raggiungere comodamente valori intorno al 1920 senza grossi rischi, soprattutto se abbinati a un corretto undervolt.

    ció che invece ha fatto il doc è usare una frequenza minima leggermente più alta del 200 di default. che però essendo una frequenza nel range impostato dalla casa non comporta alcun problema.

    al massimo un deepsleep leggermente peggiore con un filo di consumo in più (ma credo quasi trascurabile).
    Ultima modifica di 8thphloor; 28-08-14 alle 02:16

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio

    al massimo un deepsleep leggermente peggiore con un filo di consumo in più (ma credo quasi trascurabile).
    Esatto, inoltre si parla di un deep sleep con consumo lievemente maggiore solo quando c'è della musica in background, quindi direi trascurabile.

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora dopo mezza giornata di utilizzo i primi problemi cominciano a sorgere:

    - la rom non è più fluida come all'inizio e meno responsive (quando clicco sul non so multitasking ci mette circa 2 secondi prima di aprirsi, ma è solo un esempio lo fa con molte altre funzioni e app, vai a sapere perché)
    - non mi funziona popup notifier su tutte le app e questo non lo capisco, cioè o funziona o no, alcune attiva le notifiche egregiamente altre se ne sbatte altamente, boh
    - stamattina ho ricevuto la prima notizia di chiusura di un app (autonotification), speriamo non sia la prima di una lunga serie

    Solo mezza giornata ma non cominciamo molto bene orca ciccia, ora è meno fluida ma soprattutto tanto lenta, ma perché è la stessa di 12 ore fa
    E non ho ancora testato tutto, mancano un sacco di funzioni, ho solo provato diciamo 1/10 delle funzioni che utilizzo

    Edit
    Ora il popup notifier ha iniziato ad inviarmi alcuni messaggi di alcune app che prima non teneva in conto, ma io non ho fatto nulla, non capisco, cioè ha fatto tutto da solo (la mail ancora non funziona però).
    Boh vai a sapere, misteri di android
    Ah "Ok Google" non funziona, allorché sulla DN3 andava egregiamente, boh (Nova Launcher).
    Ultima modifica di comatrix; 28-08-14 alle 11:40
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Esatto, inoltre si parla di un deep sleep con consumo lievemente maggiore solo quando c'è della musica in background, quindi direi trascurabile.
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    non è proprio così. overclock significa spingere la cpu a frequenze oltre il limite impostato dalla casa. con conseguenti maggiore usura, minore durata nel tempo e un rischio seppur minimo di rottura. sebbene sul nostro device si possono raggiungere comodamente valori intorno al 1920 senza grossi rischi, soprattutto se abbinati a un corretto undervolt.

    ció che invece ha fatto il doc è usare una frequenza minima leggermente più alta del 200 di default. che però essendo una frequenza nel range impostato dalla casa non comporta alcun problema.

    al massimo un deepsleep leggermente peggiore con un filo di consumo in più (ma credo quasi trascurabile).
    Ok mi avete rassicurato!

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ti posto un paio di screenshot di come è la rom adesso, grezza grezza (stasera conto di sistemare e personalizzare) giusto per farti capire com'è il launcher...





    ...il triangolo nero in basso a sinistra è un modulo xposed per visualizzare i tasti fisici su schermo e muovermi con la spen agevolmente avanti e indietro.

    qui i toggles e la finestra di notifica



    e qui le impostazioni



    @comatrix non ho nessuno dei bug che descrivi. il problema di visualizzazione del dialer c'è usando il fullscreen caller id che non uso (i tasti di opzione non sono perfettamente centrati)...per il resto qui da me tuttok, musica compresa

    per fare modifiche senza riflashare la rom vai su install rom (o qualcosa di simile, la prima voce nel menu con file manager e info) e poi salti tutto modificando solo ciò che vuoi...
    Ciao che modulo e?

  7. #296
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Ciao che modulo e?
    intendi quello per visualizzare i tasti fisici?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao quello dei tasti fisici è interessante come si chiama?
    grazie

  9. #298
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    ciao quello dei tasti fisici è interessante come si chiama?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Ciao che modulo e?
    si chiama udn pro...é un apk che comprende un modulo xposed reperibile su xda gratuitamente qui (usare l'ultima beta3) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270198 o su playstore se si vuole donare al dev.

    si configura tramite l'app e permette di creare parecchi pulsanti e sceglierne le funzioni (anche app). la barra è a comparsa premendo sul triangolino con penna o dito...la trovo favolosa!

    io per integrarla bene nel mio sistema a 240dpi ho l'ho settata a 190dpi tramite app settings e con wanam xposed ho eliminato il testo sotto le icone della dock...questo il risultato premendo sul triangolino ( ho ricreato i 3 tasti principali + screenshot + power menu con funzioni pressione breve e prolungata)


    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    tezuya13 (29-08-14),tiwi (03-09-14),VEVVE (29-08-14)

  11. #299
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di una mano: l'installazione è andata bene tramite Aroma...tutto perfetto. ma ho due curiosità: non credo di avere tutte le app di note3 o s5. ad esempio la fotocamera, mi sembra quella stock note2. o sbaglio? la funzione dual camera ad esempio non la trovo...
    cosi come, vorrei evitare di avere i quick lanch nel pannello notifiche. io in aroma non li avevo selezionati...come faccio ad evitare di installarli?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  12. #300
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    ho bisogno di una mano: l'installazione è andata bene tramite Aroma...tutto perfetto. ma ho due curiosità: non credo di avere tutte le app di note3 o s5. ad esempio la fotocamera, mi sembra quella stock note2. o sbaglio? la funzione dual camera ad esempio non la trovo...
    cosi come, vorrei evitare di avere i quick lanch nel pannello notifiche. io in aroma non li avevo selezionati...come faccio ad evitare di installarli?
    i quick launch puoi toglierli eliminando la spunta a 8 extra toggles in impostazioni > schermo

    ...la fotocamera s5 o note3 non è presente...hardware diversi

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 30 di 138 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy