CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 138 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io che c'è molto da leggere, ma visto che è in inglese non ci capisco molto e non vorrei brickare il mio note. Io adesso sono con la 4.4 italiana e bootloader dn3 e non so come andare avanti per poter installare la rom entro sta sera...
    Metti la Philz 6.26 da Odin e flashi la rom, non devi fare altro. Vedrai che puoi scegliere una miriade di opzioni, per capirle tutte devi leggere un po', oppure fai delle prove. Il bello della Ketan è che puoi cambiare aspetto, launcher, toggles etc. semplicemente tornando in Aroma e selezionando opzioni differenti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    DanielV (25-09-14)

  3.  
  4. #552
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Metti la Philz 6.26 da Odin e flashi la rom, non devi fare altro. Vedrai che puoi scegliere una miriade di opzioni, per capirle tutte devi leggere un po', oppure fai delle prove. Il bello della Ketan è che puoi cambiare aspetto, launcher, toggles etc. semplicemente tornando in Aroma e selezionando opzioni differenti.
    Il problema e che non capisco cos'è aroma, come funziona e se devo configurarlo appena installo la rom

  5. #553
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Il problema e che non capisco cos'è aroma, come funziona e se devo configurarlo appena installo la rom
    Aroma è il programma di installazione, non devi configurare niente, vai con il flash e scoprirai tutti da solo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    DanielV (25-09-14)

  7. #554
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Aroma è il programma di installazione, non devi configurare niente, vai con il flash e scoprirai tutti da solo.
    Vedendo il filmato di installazione ti fa scegliere tra mille opzioni e io non so quale mettere

  8. #555
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Vedendo il filmato di installazione ti fa scegliere tra mille opzioni e io non so quale mettere
    Prova, se certe cose non ti piacciono le cambierai
    Io ti consiglio di mettere il full screen caller ID, per il resto non selezionare niente di particolare, non fare modifiche al Build prop, nelle opzioni del GPS selezioni Europa e completa il tutto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    DanielV (25-09-14)

  10. #556
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Prova, se certe cose non ti piacciono le cambierai
    Io ti consiglio di mettere il full screen caller ID, per il resto non selezionare niente di particolare, non fare modifiche al Build prop, nelle opzioni del GPS selezioni Europa e completa il tutto.
    Quindi tutte le cose che non seleziono in quel momento posso selezionarle o deselezionarle in un secondo momento? Ci sono tanti nomi o cose che mi incuriosiscono, una guida in italiano per una rom così grande sarebbe da fare!

  11. #557
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Quindi tutte le cose che non seleziono in quel momento posso selezionarle o deselezionarle in un secondo momento? Ci sono tanti nomi o cose che mi incuriosiscono, una guida in italiano per una rom così grande sarebbe da fare!
    Esatto, se vuoi cambiare temi, togliere o mettere App etc. ritorni in Aroma e cambi le opzioni. È per questo che la Ketan è una gran rom, si presta molto a chi voglia di sperimentare le varie opzioni. Per la guida sorry, non ne avrei assolutamente il tempo, magari qualcuno altro. Nel thread originale si può scaricare un PDF, è aggiornato alla v. 8 ma dà qualche idea.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    DanielV (25-09-14)

  13. #558
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Esatto, se vuoi cambiare temi, togliere o mettere App etc. ritorni in Aroma e cambi le opzioni. È per questo che la Ketan è una gran rom, si presta molto a chi voglia di sperimentare le varie opzioni. Per la guida sorry, non ne avrei assolutamente il tempo, magari qualcuno altro. Nel thread originale si può scaricare un PDF, è aggiornato alla v. 8 ma dà qualche idea.
    Scusa l'impreparazione (vengo da un galaxy gio che la cosa più figa che potevi fare era installare una rom con rispettivi wipe ) ma come ci ritorno ad aroma? ogni volta che cambio qualcosa devo fare un ripristino? Ora sto con firmware NE1 e bootloader ND3 va bene o devo flashare qualcos'altro? Per il kernel ci posso pensare dopo o prima dell'installazione della rom? Grazie mille per l'aiuto!

  14. #559
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Scusa l'impreparazione (vengo da un galaxy gio che la cosa più figa che potevi fare era installare una rom con rispettivi wipe ) ma come ci ritorno ad aroma? ogni volta che cambio qualcosa devo fare un ripristino? Ora sto con firmware NE1 e bootloader ND3 va bene o devo flashare qualcos'altro? Per il kernel ci posso pensare dopo o prima dell'installazione della rom? Grazie mille per l'aiuto!
    Aroma è il programma di installazione, per tornarci vai in recovery, selezioni lo zip della Ketan e da lì va tutto in automatico. Vai benissimo, non devi fare altro, non ti serve assolutamente mettere un Custom kernel, quello che ti trovi con la rom è perfetto. Forza, prendi il coraggio e vai in recovery, è tutto semplice
    Ricordati di fare un Efs backup quando ti viene proposto. Finisci l'installazione con le opzioni che ti ho suggerito, poi configura la rom con il tuo account, quando ti vengono chiesti i diritti di Root per le Ketan utilities ovviamente dici di sì.
    I prossimi dubbi a quando avrai la Ketan installata!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    DanielV (25-09-14)

  16. #560
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Aroma è il programma di installazione, per tornarci vai in recovery, selezioni lo zip della Ketan e da lì va tutto in automatico. Vai benissimo, non devi fare altro, non ti serve assolutamente mettere un Custom kernel, quello che ti trovi con la rom è perfetto. Forza, prendi il coraggio e vai in recovery, è tutto semplice
    Ricordati di fare un Efs backup quando ti viene proposto. Finisci l'installazione con le opzioni che ti ho suggerito, poi configura la rom con il tuo account, quando ti vengono chiesti i diritti di Root per le Ketan utilities ovviamente dici di sì.
    I prossimi dubbi a quando avrai la Ketan installata!
    C'è ne vuole ancora di tempo finché mi si scarica il file zip... con quello che pesa potevano fare un torrent Io pensavo di metterci l'AGNI perchè da quanto ho letto aumenta prestazioni e consumi! Penso che per sta sera metto solo la recovery e domani faccio tutto perchè per il download ci vorranno 3 ore!

Pagina 56 di 138 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy