CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 636 primaprima ... 65465515555563564565566567575615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Androidiano L'avatar di spikkio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aure1989 Visualizza il messaggio
    l' effetto burro è frutto della tua immaginazione :-). forse intendevi il project butter, ovvero l'implemetazione della GPU/CPU..cmq so che con le ultime nightly sono stati apportati notevoli cambiamenti al kernel, grazie al rilascio delle sorgenti kernel da parte di samsung...io ho usato a lungo la LSZ ma come sempre le stock (o le rom su base stock) mi scocciano...sono ritornato alla cm 10.1 soprattutto visto i grandi cambiamenti del kernel...E infatti non sono rimasto deluso...funziona tutto alla grande ora..è davvero quasi una stable...non so se la cm 10.1 gode del project butter,credo di no perchè non mi sembra di averlo mai letto in nessun changelog.magari con il rilascio della stable,verrà apportato anche quello. ma cmq ti posso dire che mi sembra molto più fluida della stock LSZ..ho notato proprio la differenza....Cmq ripeto secondo me ora si che si può montare questa cm sul note.
    Proprio quello che volevo sentire, grazie

  2.  
  3. #5642
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Lo fà solo quando si apre dalla notifica...se apri l'app normalmente non succede! Lo faceva anke a me...non sò da cosa dipende! Dalla tastiera sicuramente no xkè io non usavo la stock ma la smart keyboard!

    Quote Originariamente inviato da unde Visualizza il messaggio
    Continua ad esserci questo fastidioso problema che, ogni tanto aprendo il Messenger di Facebook, non viene visualizzata una parte della tastiera e non fa visualizzare cosa si sta scrivendo. Bisogna ogni volta chiudere l'applicazione e riaprirla. Chissà perché.

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

  4. #5643
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    La Cm 10.1 è sempre stata molto fluida anke senza project butter! Quello ke manca sono tante funzionalità rispetto alla stock ke erano state promesse col project design...chissà xkè il team cyano lo ha abbandonato!

    Quote Originariamente inviato da aure1989 Visualizza il messaggio
    l' effetto burro è frutto della tua immaginazione :-). forse intendevi il project butter, ovvero l'implemetazione della GPU/CPU..cmq so che con le ultime nightly sono stati apportati notevoli cambiamenti al kernel, grazie al rilascio delle sorgenti kernel da parte di samsung...io ho usato a lungo la LSZ ma come sempre le stock (o le rom su base stock) mi scocciano...sono ritornato alla cm 10.1 soprattutto visto i grandi cambiamenti del kernel...E infatti non sono rimasto deluso...funziona tutto alla grande ora..è davvero quasi una stable...non so se la cm 10.1 gode del project butter,credo di no perchè non mi sembra di averlo mai letto in nessun changelog.magari con il rilascio della stable,verrà apportato anche quello. ma cmq ti posso dire che mi sembra molto più fluida della stock LSZ..ho notato proprio la differenza....Cmq ripeto secondo me ora si che si può montare questa cm sul note.

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

  5. #5644
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c e una mod una app che permette di modificare i dpi senza avere lag, vorrei qualcosa o anche una ROM, sempre cyano based che magari abbia una tablet UI ma non la paranandroid...ha troppi bug


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #5645
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scrivo fortunatamente per l ultima volta dal iphogne ehehehe domani vado a prendere il note 2

    E dopo vedremo che differenze ci sono col note 1




    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  7. #5646
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il Note 2 ti lascerà senza parole

    Tornando in tema.. la cm è assai matura? Ci sono sempre i memory leaks tipici delle prime release?

  8. #5647
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Il Note 2 ti lascerà senza parole

    Tornando in tema.. la cm è assai matura? Ci sono sempre i memory leaks tipici delle prime release?
    Assolutamente no! I memory leaks sono dimenticati da tempo e da quando hanno aggiornato i driver dell'exynos è veramente molto fluido

  9. #5648
    Androidiano L'avatar di spikkio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, era da tanto che non flashavo una ROM non stock e con piacevole sorpresa ho notata l'incredibile passo in avanti fatto dalle cm10 ecc.. Prima di mette su questa ROM avevo provato la JB Samsung moddata e le differenze di performance sono assurde. La fluidità e la piacevolezza di utilizzo sono anni luce avanti rispetto le ROM su base stock.
    Con questa ROM mi trovo benissimo ma avrei due piccole richieste (sperando che qualche anima pia mi aiuti) :
    1) se è possibile avere la rubrica con sfondo nero senza passare dai temi cm10 perchè stravolgono tutto il resto dei menu che a me piacciono così.
    2) se esiste qualche porting per android 4.2 della nuova touchwizz che adoro da impazzire e sono sicuro che in questa ROM andrà da dio...già va bene in quelle su base stock figuriamoci in questa.

    Grazie mille.

  10. #5649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, era da tanto che non flashavo una ROM non stock e con piacevole sorpresa ho notata l'incredibile passo in avanti fatto dalle cm10 ecc.. Prima di mette su questa ROM avevo provato la JB Samsung moddata e le differenze di performance sono assurde. La fluidità e la piacevolezza di utilizzo sono anni luce avanti rispetto le ROM su base stock.
    Con questa ROM mi trovo benissimo ma avrei due piccole richieste (sperando che qualche anima pia mi aiuti) :
    1) se è possibile avere la rubrica con sfondo nero senza passare dai temi cm10 perchè stravolgono tutto il resto dei menu che a me piacciono così.
    2) se esiste qualche porting per android 4.2 della nuova touchwizz che adoro da impazzire e sono sicuro che in questa ROM andrà da dio...già va bene in quelle su base stock figuriamoci in questa.

    Grazie mille.
    Scusa, ma lo sfondo della rubrica in cm10.1 è già nero. O vedo male io?

  11. #5650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    pure io ce lo bianco, se non mi ricordo male si cambiava nelle impostazioni ma ora non me lo fa cambiare +

Pagina 565 di 636 primaprima ... 65465515555563564565566567575615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy