Ragazzi la versione non è stabile,quando navigavo in internet il cellulare mi crashava,e si riavviava...
Poi la s-pen non funzionava nemmeno
Ultima modifica di raziel90; 20-02-13 alle 15:57
La nightly di oggi è "perfetta"! L'ho messa tra virgolette solo perché è una nightly, ma funziona tutto non va in crash e per quanto riguarda la s-pen....lo sai che non funzionano le gesture su cyanogen....vero???
EDIT: già, l'unica cosa che non funziona è l'HDR nelle foto. Ma lo stanno implementando ora, quindi avrà bisogno di un paio di giorni di rodaggio per essere stabile![]()
Io, invece, sono tornato alla nightly del 18. Con quella di oggi funzionava tutto tranne i programmi voip (tango, viber e skype) con i quali, pur connesso a router entrambi i Note comunicanti, avevo continue disconnessioni. Con la 18 è tutto tornato normale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nemmeno a me va l's pen, nemmeno il tethering.. Attendo l'aggiornamento di domani... Ogni tanto hanno queste macroscopiche sbavature, mah..
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Nefme
Si sono nightly, alla stregua di versioni beta. In un paio di giorni risolveranno tutto!!!
Vi comunico che sono passato alla stock tedesca per il momento, non ho resistito, ma appena il team cyano implementerà i driver nelle nightly o meglio nella stable la rimetterò subito,la stock graficamente fa vomitare xD
Dalla nightly del 20, mi è sparita la possibilità di scegliere la modalità di Riavvio.
Se provo a tener premuto il tasto power e clicco alla voce Riavvia, non mi fa più scegliere in che modalità riavviare (recovery, riavvio normale, bootloader, etc..)
Lo fa solo a me?
Originariamente inviato da unde
Devi attivare il menù del riavvivo andando nel menù impostazioni/opzioni sviluppatore e spuntare la voce "advanced reboot".