Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ragazzi c e una mod una app che permette di modificare i dpi senza avere lag, vorrei qualcosa o anche una ROM, sempre cyano based che magari abbia una tablet UI ma non la paranandroid...ha troppi bug
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ciao ragazzi scrivo fortunatamente per l ultima volta dal iphogne ehehehe domani vado a prendere il note 2![]()
E dopo vedremo che differenze ci sono col note 1
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Il Note 2 ti lascerà senza parole![]()
Tornando in tema.. la cm è assai matura? Ci sono sempre i memory leaks tipici delle prime release?
Ciao ragazzi, era da tanto che non flashavo una ROM non stock e con piacevole sorpresa ho notata l'incredibile passo in avanti fatto dalle cm10 ecc.. Prima di mette su questa ROM avevo provato la JB Samsung moddata e le differenze di performance sono assurde. La fluidità e la piacevolezza di utilizzo sono anni luce avanti rispetto le ROM su base stock.
Con questa ROM mi trovo benissimo ma avrei due piccole richieste (sperando che qualche anima pia mi aiuti) :
1) se è possibile avere la rubrica con sfondo nero senza passare dai temi cm10 perchè stravolgono tutto il resto dei menu che a me piacciono così.
2) se esiste qualche porting per android 4.2 della nuova touchwizz che adoro da impazzire e sono sicuro che in questa ROM andrà da dio...già va bene in quelle su base stock figuriamoci in questa.
Grazie mille.
pure io ce lo bianco, se non mi ricordo male si cambiava nelle impostazioni ma ora non me lo fa cambiare +