CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh grazie dopo l'ho trovato peccato che non si accenda più :/

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apachi Visualizza il messaggio
    ecco il link e la procedura da seguire x eliminare il triangolo ed azzerare il counter:
    1)scaricate il kernel

    ICSKernelTest.tar

    2) flash tramite ODIN PC (inserendo in PDA), PER NESSUNA RAGIONE DOBBIAMO FAR AVVIARE LA ROM CON QUESTO KERNEL, quindi una volta flashato appena vedete che il telefono si sta per avviare premete IMMEDIATAMENTE il tasto centrale + volume UP + tasto accensione per entrare in recovery mod, o il tasto centrale + volume DOWN + tasto accensione per entrare in recovery.
    3) Dopo questo passaggio ho flashato da odin la xxlb1 stock.
    Tutto OK triangolo e counter rimossi.
    Chiaramente se il telefono è brikkato la procedura di flash della xxlb1 stock non andrà a buon fine, ma sarà ugualmente pronto x essere riparato in garanzia.
    non devi chiedere nulla ai Moderatori....se questa procedura funziona ed è testata e ne sei sicuro apri un thread attendiamo feedback e la mettiamo in rilievo sezione ICS specificando che servirà per poter andare in assistenza senza counters attivati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    sondra (13-06-12)

  5. #553
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non devi chiedere nulla ai Moderatori....se questa procedura funziona ed è testata e ne sei sicuro apri un thread attendiamo feedback e la mettiamo in rilievo sezione ICS specificando che servirà per poter andare in assistenza senza counters attivati
    ok aperto thread

  6. #554
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Talking

    Ieri ho scritto la nuova guida per eliminare facilmente il contatore e triangolino su Ice Cream Sandwich !

  7. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portato ieri in assistenza...hanno detto che mi chiamano tra qualche giorno...speriamo bene! Pregate per me

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi, ieri pomeriggio anche io ho erroneamente fatto un wipe data da ICS..e booom, non riuscivo più a far partire il Note..fortunatamente andava sia il recovery, sia il download mode, e stamattina dopo mille prove e flash sono riuscito a ripristinare un GB via Odin, utilizzando un pit patched più volte linkato qui dentro, e mettendoci sopra, alla fine, sempre via Odin, l'Abiss kernel 4.2.
    Vi faccio una domanda: la dimensione della sd card interna è poco più di 8 gb..ma non dovrebbe essere di 16? Mi sono mangiato 8 giga di spazio col bug Samsung? Non ci credo nemmeno se lo vedo!! O forse i 16 giga di memoria interna sono suddivise fra tutte le partizioni, ed era anche prima da 8 giga?
    O forse mi trovo ancora 8 giga "unallocated" (per dirla alla Windows) e in teoria ci vorrebbe un sw di partizionamento per ripristinare i dati persi, riallocando il valore giusto?
    Ciao,
    Gianluca
    Galaxy Note

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi, ieri pomeriggio anche io ho erroneamente fatto un wipe data da ICS..e booom, non riuscivo più a far partire il Note..fortunatamente andava sia il recovery, sia il download mode, e stamattina dopo mille prove e flash sono riuscito a ripristinare un GB via Odin, utilizzando un pit patched più volte linkato qui dentro, e mettendoci sopra, alla fine, sempre via Odin, l'Abiss kernel 4.2.
    Vi faccio una domanda: la dimensione della sd card interna è poco più di 8 gb..ma non dovrebbe essere di 16? Mi sono mangiato 8 giga di spazio col bug Samsung? Non ci credo nemmeno se lo vedo!! O forse i 16 giga di memoria interna sono suddivise fra tutte le partizioni, ed era anche prima da 8 giga?
    O forse mi trovo ancora 8 giga "unallocated" (per dirla alla Windows) e in teoria ci vorrebbe un sw di partizionamento per ripristinare i dati persi, riallocando il valore giusto?
    Ciao,
    Gianluca
    Ciao Gianluca, io ho il tuo identico problema, brick, ma sia il recovery che il down mode funziona. Mi puoi dire quale pit hai utilizzato e quale rom GB? Se poi ti va di dirmi anche i passaggi fatti te ne sarei veramente grato.
    Saluti

  10. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc2ello Visualizza il messaggio
    Ciao Gianluca, io ho il tuo identico problema, brick, ma sia il recovery che il down mode funziona. Mi puoi dire quale pit hai utilizzato e quale rom GB? Se poi ti va di dirmi anche i passaggi fatti te ne sarei veramente grato.
    Saluti
    Ciao, innanzitutto ti dico che purtroppo per la disperazione, dopo aver seguito un sacco di guide ho cominciato ad andare un po' a caso, e dopo essere andato a letto alle 3 stamattina per caso in ufficio l'ho "resuscitato"..
    Da qui (Easily fix bricked Samsung Galaxy Note N7000) ho trovato una procedura, con allegati tutta una serie di pits da utilizzare..io CREDO di aver usato il "Q1_20110914_16GB-patched.pit", ma occhio che se magari la prima volta non va, e Odin si ferma su SET PARTITION, poi magari lo rifai e funziona, quindi non desistere.. la regola sarebbe partire da quello con il numero maggiore, e via via scendere...
    Come rom, sulla voce PDA, ho usato questa: "N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md 5" ..non so dove l'ho scaricata...
    Alla fine di tutto ho usato la versione Odin dell'Abyss Kernel 4.2.
    Usando quella rom, fino a stamattina, senza il kernel Abyss, dopo la scritta Samsung Galaxy Note col triangolino giallo finalmente era apparsa l'animazione col suono...ma poi andava sempre in loop.. ma intanto era un passo in avanti..
    Poi stamattina ho installato, come ti dicevo, il kernel Abyss, son andato in recovery, ho smanettato un po' (direi di aver fatto il mount /data), credo di aver fatto il format /data, e ho riavviato...ma dopo l'animazione, finalmente è apparsa la richiesta del PIN!!!
    Prova...
    Galaxy Note

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto ti dico che purtroppo per la disperazione, dopo aver seguito un sacco di guide ho cominciato ad andare un po' a caso, e dopo essere andato a letto alle 3 stamattina per caso in ufficio l'ho "resuscitato".. Da qui (Easily fix bricked Samsung Galaxy Note N7000) ho trovato una procedura, con allegati tutta una serie di pits da utilizzare..io CREDO di aver usato il "Q1_20110914_16GB-patched.pit", ma occhio che se magari la prima volta non va, e Odin si ferma su SET PARTITION, poi magari lo rifai e funziona, quindi non desistere.. la regola sarebbe partire da quello con il numero maggiore, e via via scendere... Come rom, sulla voce PDA, ho usato questa: "N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md 5" ..non so dove l'ho scaricata... Alla fine di tutto ho usato la versione Odin dell'Abyss Kernel 4.2. Usando quella rom, fino a stamattina, senza il kernel Abyss, dopo la scritta Samsung Galaxy Note col triangolino giallo finalmente era apparsa l'animazione col suono...ma poi andava sempre in loop.. ma intanto era un passo in avanti.. Poi stamattina ho installato, come ti dicevo, il kernel Abyss, son andato in recovery, ho smanettato un po' (direi di aver fatto il mount /data), credo di aver fatto il format /data, e ho riavviato...ma dopo l'animazione, finalmente è apparsa la richiesta del PIN!!! Prova...
    è VIVO! Un'pò rincoglionito, MA VIVO! Una statua d'oro per Gianluca!

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eheh
    invece sai a me cosa sta succedendo?
    Ho provato con un nuovo PIT a recuperare un po' di spazio, e ora è COMPLETAMENTE MORTO!!
    Nemmeno con il JIG USB entra in download, niente di niente..
    Provo a ricaricare la batteria con il cavetto USB, anche se era abbastanza carica, e vediamo se resuscita così per la seconda volta
    Galaxy Note

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy