forse siamo stati troppo fettolosi ad installare ics
forse siamo stati troppo fettolosi ad installare ics
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
insomma ora il note scotta porca paletta
presumo non ci siano novita' riguardo un ics oiu' tranquillo e stabile dal punto di vista dei brick
Io cmq resto a disposizione per chi vuole provare a trovare una soluzione al brick. Magari x quelle persone a cui non e passato in garanzia e non hanno i soldi da spendere per una nuova board. Se volete io resto a disposizione e vi guiderò a usare i comandi adb. Sembra un processo difficile ma alla fine e come formattare un harddisk da msdos. solo che devi far in modo di mantenere attive le partizioni recovery e nn so cos'altro per il download mode e la recovery
Ciao.
In primo luogo mi dispiace per il tuo brick.. Anyway, il mio pensiero è il seguente:
meglio usarlo "come piattino da caffè" piuttosto che spedirlo a non si sa chi senza nessunissima garanzia..!!!
E quindi, wait.. Calma e confidiamo nel fatto che si trovi una soluzione a questi brick dilaganti..!
Vorrei sbagliare ma anche con la KKA è pericoloso, credo di aver briccato anche io. Oggi volevo partire da una base pulita e sono passato da kingdroid 2.1 alla kka ed è andato tutto bene. Ho rootato con initial cfroot ed è andato tt bene ed infine ho messo su la kingdroid 2.1 con le app s3 v2 ma non mi piaceva come andava anche per via di un ripristino di tutte le app fatto con TB pro allora ho deciso di ritornare di nuovo alla KKA e di installare le app una per volta ho aperto odin cassico ho messo in pda la kka ita ed ho cliccato su START la procedura la fa quasi tutta, la barra blu sul cell e quella verde su odin arrivano quasi alla fine, manca un mm per finire ma... niente da fare si ferma in questa posizione per ore!!! Come posso fare? solo assistenza?
Pls help
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Il problema non e la KKA ma il consueto bug emmc.Finche' non hai flashato il pacchetto firmware un minimo rischio esiste sempre.Flashando con odin un firm gingerbread questo e' minore ma pur sempre presente.
Ora puoi solo provare le consuete procedure flashando anche il pit insieme al firmware kka e sperare che vada a buon fine
Lo so che e' castrante non potere moddare il terminale ma in questo momento qualsiasi operazione su ics puo essere deleteria quindi siatene consapevoli