CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 284 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu.leo
    Originariamente inviato da riccardo1991
    Ok grazie della risposta allora oggi vado con il flah...ma hai notato miglioramenti con la durata della batteria...?.cmq mi rimane ancora una cosa che non ho capito...cioè che significa far gestire i binari solo a superSU...io ho sempre usato solo windows quindi con i binari so solo fare le addizioni...:-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Potrei anche sbagliarmi, ma se non mi sbaglio si intende far gestire il root a supersu IMHO (Sono ancora un neofita del root, non mi lapidare). Comunque non avrai di questi problemi dato che tu avrai SOLO supersu senza superuser.
    La batteria è migliorata e arrivo a fine giornata anche giocando un paio d'ore di fila a Asphalt 7.

    Ah ok...io non ti posso lapidare perchè ne so meno di tesulla questione...però forse Andromeda o overdrive possono farlo...:-))))
    Ah quindi migliora parecchio la batteria...ma tu hai il notecore extreme o standard...?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ah ok...io non ti posso lapidare perchè ne so meno di tesulla questione...però forse Andromeda o overdrive possono farlo...:-))))
    Ah quindi migliora parecchio la batteria...ma tu hai il notecore extreme o standard...?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io uso lo standard perché non noto il bisogno di overclock in una bestia come il Galaxy Note.

  4. #1193
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991
    Originariamente inviato da riccardo1991
    Ok grazie della risposta allora oggi vado con il flah...ma hai notato miglioramenti con la durata della batteria...?.cmq mi rimane ancora una cosa che non ho capito...cioè che significa far gestire i binari solo a superSU...io ho sempre usato solo windows quindi con i binari so solo fare le addizioni...:-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Potrei anche sbagliarmi, ma se non mi sbaglio si intende far gestire il root a supersu IMHO (Sono ancora un neofita del root, non mi lapidare). Comunque non avrai di questi problemi dato che tu avrai SOLO supersu senza superuser.
    La batteria è migliorata e arrivo a fine giornata anche giocando un paio d'ore di fila a Asphalt 7.

    Ah ok...io non ti posso lapidare perchè ne so meno di tesulla questione...però forse Andromeda o overdrive possono farlo...:-))))
    Ah quindi migliora parecchio la batteria...ma tu hai il notecore extreme o standard...?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Provo a rispondere io:
    Intento comincio che il nostro modo di dire "fare il root" è inesatto, dato che praticamente con supersu e compagni noi abbiamo la possibilità di GESTIRE i permessi di root. Con questi permessi speciali si possono fare piu cose che in usermode (un utente senza permessi di root), come per esempio, accedere ai files nella cartella /system.
    Anche il discorso di far gestire i binari non mi è chiaro (ma ho letto solo il post quotato). Però, in linea di principio, non si hanno problemi se si hanno sia supersu che superuser sul cell. La scocciatura è che le autorizzazioni te le chiederà 2 volte.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #1194
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu.leo
    Originariamente inviato da riccardo1991
    Ah ok...io non ti posso lapidare perchè ne so meno di tesulla questione...però forse Andromeda o overdrive possono farlo...:-))))
    Ah quindi migliora parecchio la batteria...ma tu hai il notecore extreme o standard...?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io uso lo standard perché non noto il bisogno di overclock in una bestia come il Galaxy Note.

    Si anche io...no era per sapere perchè se durava di piu ed era pure extreme andavo alla samsung e li facevo saltare in aria..:-)))
    Cmq se volessi rimettere per pura follia:-) il kernel stock devo per forza riflashare la 4.0.4 oppure posso magari scaricare solo il kernel e flasharlo...?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  6. #1195
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1
    Originariamente inviato da riccardo1991
    Ok grazie della risposta allora oggi vado con il flah...ma hai notato miglioramenti con la durata della batteria...?.cmq mi rimane ancora una cosa che non ho capito...cioè che significa far gestire i binari solo a superSU...io ho sempre usato solo windows quindi con i binari so solo fare le addizioni...:-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Potrei anche sbagliarmi, ma se non mi sbaglio si intende far gestire il root a supersu IMHO (Sono ancora un neofita del root, non mi lapidare). Comunque non avrai di questi problemi dato che tu avrai SOLO supersu senza superuser.
    La batteria è migliorata e arrivo a fine giornata anche giocando un paio d'ore di fila a Asphalt 7.

    Ah ok...io non ti posso lapidare perchè ne so meno di tesulla questione...però forse Andromeda o overdrive possono farlo...:-))))
    Ah quindi migliora parecchio la batteria...ma tu hai il notecore extreme o standard...?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Provo a rispondere io:
    Intento comincio che il nostro modo di dire "fare il root" è inesatto, dato che praticamente con supersu e compagni noi abbiamo la possibilità di GESTIRE i permessi di root. Con questi permessi speciali si possono fare piu cose che in usermode (un utente senza permessi di root), come per esempio, accedere ai files nella cartella /system.
    Anche il discorso di far gestire i binari non mi è chiaro (ma ho letto solo il post quotato). Però, in linea di principio, non si hanno problemi se si hanno sia supersu che superuser sul cell. La scocciatura è che le autorizzazioni te le chiederà 2 volte.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ah ok ok perfetto grazie mille...era solo per sapere qual era la funzione dei binari..scusa ma sono ignorante in materia...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  7. #1196
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    cut..
    Ora che hai tutte le informazioni e Misha84 ti ha spiegato ciò che volevi sapere sui Binari... quand'è che flashi sto Kernel Notecore tramite Odin Mobile Pro lasciando abilitati le opzioni per il root??

  8. #1197
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Ora che hai tutte le informazioni e Misha84 ti ha spiegato ciò che volevi sapere sui Binari... quand'è che flashi sto Kernel Notecore tramite Odin Mobile Pro lasciando abilitati le opzioni per il root??
    ora lo flasho
    era per curiosità...))
    ultima cosa quindi che impostazioni devo mettere con mobile odin...?lascio quelle di default...?

  9. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    ora lo flasho
    era per curiosità...))
    ultima cosa quindi che impostazioni devo mettere con mobile odin...?lascio quelle di default...?
    Riccardo, fai troppe domande e leggi poco

    Mi sembra che ieri sera ti ho postato il link di Odine Mobile Pro, guida scritta da Andromeda. Vai indietro nelle pagine di questo thread e riprendi il mio post. Fai quello che dice la guida a parte che invece di usare il FImrware ICS userai il Kernel Notecore

  10. #1199
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Riccardo, fai troppe domande e leggi poco

    Mi sembra che ieri sera ti ho postato il link di Odine Mobile Pro, guida scritta da Andromeda. Vai indietro nelle pagine di questo thread e riprendi il mio post. Fai quello che dice la guida a parte che invece di usare il FImrware ICS userai il Kernel Notecore
    ok si la guida l'ho letta
    li leggo tutti i post...e solo che sono ansioso e voglio essere sicurissimo di quello che faccio...comunque scusa ancora se vi ho tartassato di domande in questi giorni...

  11. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    consigliate lo standard kernel o quell'altro overklloccato??
    ------

Pagina 120 di 284 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy