certo che ce l'hai....è la CWM recovery che avvi da spento....
alberisca75 (05-08-12)
[QUOTE=Gerryb182;2021055]Se hai flashato in Notecore v10-6 standart, la recovery deve essere la 5.5.0.4 e non la classica,
Quindi ti permette di fare tutto..
Ho re installato la note core 10 ed in effetti ora ho la recovery. Grazie a tutti per l aiuto
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Ciao a tutti. Il mio note con la xxlrk ha un bel problemino, cioè consuma troppa batteria!!!!
Nel senso che se lo utilizzo vedo la percentuale di carica scendere troppo velocemente. Con la LRG era difficoltoso farlo restare in deep sleep, bisognava reimpostarlo frequentemente.Con la LRK va in deep sleep subito ma consuma batteria anche di notte. Sto pensando di fare:
o tornare a ginger e fare wipe e factory reset e tornare alla lrk e vedere cosa succede oppure tornare a ginger fare wipe e factory reset e fermarmi alla lrg.
Voi cosa fareste??
Ma risulta anche a voi un consumo esagerato della batteria con la LRK?
Premetto, ma non sono sicurissimo, che questo sia cominciato quando ho installato apex, che poi ho disinstallato.
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Si in effetti questa LRK consuma uno sproposito. ..speriamo in una nuova release
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Oggi ho trovato un aggiornamento di kies e come l'esperienza mi insegna tra qualche giorno rilasceranno una nuova release :-)
In effetti questa lrk non e' male ma ciuccia molta batteria e tastiera telefonica e rubrica ci mettono abbastanza per aprirsi.
Speriamo bene...