CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 422 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    R: [ ROM 7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    uueeehh non gufare che ci voglio arrivare con questa, a quella ufficiale.eheheeh
    Non ci sono azioni precise...puo capitare anche senza fare nulla come può non capitare maiiii praticamente roulette russa....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga ma appena è disponibile quella ufficiale la procedura per installarla qual'è ? cioè ... fare i tre wipe con questa rom di joosh porta rischi di brikk ? visto che dicono che il kernel è stock ho paura che non sia safe

  4. #1423
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    raga ma appena è disponibile quella ufficiale la procedura per installarla qual'è ? cioè ... fare i tre wipe con questa rom di joosh porta rischi di brikk ? visto che dicono che il kernel è stock ho paura che non sia safe
    con quella ufficiale non c'e bisogno di fare wipe, la monti con odin dal pc.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    con quella ufficiale non c'e bisogno di fare wipe, la monti con odin dal pc.
    Mi stai dicendo che quando si monta una rom con odin ( qualsiasi rom anche quella non ufficiale) non bisogna fare nessun wipe ?

  6. #1425
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    con quella ufficiale non c'e bisogno di fare wipe, la monti con odin dal pc.
    Ragazzi nn fate ca......volate
    Quando arriverà quella ufficiale fate tt i wipe e i format possibili dalla recovery staccate la batteria x 5 secondi e riaccendete il note in downloas mode direttamente....
    E pou fleshate la official....
    Un consiglio... Nn fleshate la ITV se volete rimanere stock senza root... Xk nn aggiornano mai gli italiani siamo sempre ultimi...
    Se volete rimanere stock senza root fleshate la official DBT xk i tedeschi sono sempre i primi x futuri aggiornamenti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nn fate ca......volate
    Quando arriverà quella ufficiale fate tt i wipe e i format possibili dalla recovery staccate la batteria x 5 secondi e riaccendete il note in downloas mode direttamente....
    E pou fleshate la official....
    Un consiglio... Nn fleshate la ITV se volete rimanere stock senza root... Xk nn aggiornano mai gli italiani siamo sempre ultimi...
    Se volete rimanere stock senza root fleshate la official DBT xk i tedeschi sono sempre i primi x futuri aggiornamenti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ntony a sto punto non conviene neanche fare il root con quella ufficiale.. dato che avevano detto che fare soltanto il root è pericoloso perchè portatore di possibili brikk

  8. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nn fate ca......volate
    Quando arriverà quella ufficiale fate tt i wipe e i format possibili dalla recovery staccate la batteria x 5 secondi e riaccendete il note in downloas mode direttamente....
    E pou fleshate la official....
    Un consiglio... Nn fleshate la ITV se volete rimanere stock senza root... Xk nn aggiornano mai gli italiani siamo sempre ultimi...
    Se volete rimanere stock senza root fleshate la official DBT xk i tedeschi sono sempre i primi x futuri aggiornamenti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ntony io con quelli ufficiali non ho mai fatto nessun wipe anzi se sono con un file non perdi niente. e ne ho installati parecchi.

    edit ] eccetto il root ovviamente.
    Ultima modifica di cipo1; 02-12-12 alle 13:36
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #1428
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    ntony io con quelli ufficiali non ho mai fatto nessun wipe anzi se sono con un file non perdi niente. e ne ho installati parecchi.
    Ragazzi io cn la ufficiale vi consiglio di fare una specie di deep clean solo che invece di ics fleahate la official JB... È un consiglio.... Poi ognuno può fare cm vuole ovvio

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #1429
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Anche io non li ho ho la rom di solo MA NON VUOL DIRE CHE NON SUCCEDA....IL KERNEL STOCK NON VA BENEEEE OGGI VA BENE DOMANI SI BLOCCA ED È SUCCESSO A TANTI PURTROPPOOO....I CUOCHI HANNO LAVORATO SU UNA BASE CHE HA QUESTO BUG...E IL KERNEL PHILZ È IL KERNEL STOCK DELLA BASE CON AGGIUNTA LA CWM E BUGFREE MA IL BOOTLOOP RIMANE SPERIAMO RISOLVA LA SAMSUNG E CHE MANDI FUORI UNA ROM UFFICIALE SENZA QUESTI PROBLEMI....PER QUESTO STA RITARDANDO L USCITA..E NON È DETTO CHE FACCIA QUALCOSA DI BUONO...BASTA VEDERE ICS....STOCK....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Esattamente, il problema di base sta nella leaked e nel kernel stock che philz fa di tutto per rendere decente.
    Purtroppo finchè non esce una base con pochi bug si avranno sempre piccoli problemi.

    Comunque molti problemi che leggo sono strani, mai avuti. Ieri per testare la mia LSC (che non sono ancora sicuro che rilascerò) ho fatto 4 restore alla LSA per testare tutte le mods e i fix e mi gira ancora liscia come se non avessi toccato nulla quindi i problemi derivano da un flash della rom fatto male o meglio al ripristino di app che creano conflitti.

    Quote Originariamente inviato da modyllo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma quindi, in pratica state tutti confermando la presenza di un bug in questa rom??? Ovvero che per tutti prima o poi il fatidico momento arriva e il Note va in crash??? Se così è, perchè non "AGGIORNARE" il titolo del 3d con "NON STABILE" prima che altri sventurati si trovino nella medesima situazione??
    Capita dopo quanto? dopo aver compiuto quali azioni??
    La rom è STABILE, se no non l'avrei rilasciata. Il fatto è che come ho detto sopra le cose con possibili bug sono il kernel stock di samsung (anche se philz lo modifica per renderlo bugfree e con possibilità di avere il root) e ovviamente la base non sarà delle migliori. Io personalmente tra LS7 e LSA non ho avuto nessun problema con il normale utilizzo.

  11. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ma cosa cambia flashare con odin o flashare da recovery?
    quelli ufficiali vanno messi con odin.piu' sicuro.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 143 di 422 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy