Sulle leaked puoi usare solo il Philz come kernel
È lo Standby Intelligente che trovi su Impostazionu- Schermo
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ma su questa Rom si posson aver le Icone sulla schermata di blocco?..
A me no funge più UCCW da quando monto questa splendida rom, a qualcuno di voi succede la stessa cosa?
A me continua a dare il messaggio di memoria quasi piena. Boh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao joosh3,
io attualmente ho la ls7 di SIM; per passare a questa bastano i wipe o devo fare anche i format (compreso mmc e preload)?
grazie.
Ragazzi anzitutto complimenti ai Modder! Davvero bella. Adesso la ricezione wifi e 3g é salita alle stelle. Grazie!
... Però ho un problema: ho scaricato le applicazioni dall ' update me (gmail4.2, snote, ecc...) scaricate nella cartella download.
Riavvio in cwm é faccio "install zip" dalla sd interna
Clicco su uno degli update ma al termine mi dice "install aborted".... Perché? Ho saltato qualche passaggio?
Ultima modifica di sa77; 19-11-12 alle 07:41
Gmail non va flashato, si deve unzippare il file dove vuoi tu, DISINSTALLI la versione presente, e poi lanci il file della 4.2, e ti farà l'installazione...poi, probabilmente è meglio fare un reboot...
Stessa cosa per SNOTE!
EDIT: SNOTE basta installarlo come una qualsiasi APP, senza disinstallare la versione precedente....una roba simile ai file .exe di windows.
Almeno, questo è quello che ho capito leggendo le indicazioni di UPDATE ME
Ultima modifica di Morriss; 19-11-12 alle 08:09
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Grazie 1000!
Essendo dei zup ed avendo cartelle al loro interno pensavo che fossero pacchetti zippati da flashare.
Nessuno ha problemi collegando la porta USB al pc?
a me chiede di disabilitare il Dbug USB (OK), poi quando gli do "collega" e mi dice di infilare il cavo, viene una pagina nera con una striscia blu in alto con il simbolo del microfono e scritto "IMPOSTA"...e dopo poco arriva il popup di chiusura del file init.user.syst e va in loop in questo modo finche non resetto via tasto fisico...mai successo a nessuno?
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Ultima modifica di cipo1; 19-11-12 alle 09:16
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo