CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 422 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androgino

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew
    ragazzi ho comprato ieri il note da un signore che aveva la 2.3.6 brand 3. montato la KKA, Ho fatto root,messo la cwm, e flashato la rom di soloilmeglio. Sono stato tutta ieri e tutta oggi insieme agli altri ragazzi nel topic a cercare di capire il mio problema. La rom (sia la v5 che la v4) vanno a scatti.. Le ho installate anche con i 3 wipe più 5 format (compreso emmc).ma niente.. le vedo tantissimo laggose e la tastiera lentissima. Alla fine dei giochi mi hanno consigliato un deep clean. Prima di procedere con il deep clean, dato che non sono molto esperto, vorrei provare questa rom. Voi che dite? Risolverò? Grazie

Leggiti le guide di Andromeda in sez.modding (possibilmente tutte).
    Io proverei a sbrandizzare il note (guida di Andromeda) e poi da kernel safe fai tutto cosa vuoi.
    Okkio che il kernel stock ICS non é safe.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ma ormai penso che sia sbrandizzato il mio.. Ho già messo la Kka gb e poi messo la rom jb. Domani provo a montare questa Rom sperando che nn mi dia problemi come quella di solo il meglio..mi Lagga troppo..ho anche fatto un deep Clean e in ics andava benissimo il tel.. Adesso con la rom soloilmeglio jb v5 mi Lagga in modo assurdo.. La tastiera nn riesce a scrivere insieme a me.. Bah

Mi pareva di aver letto che ti avevano consigliato un deep clean ma che non essendo molto esperto ecc.
    Hai seguito la guida di Andromeda deep GB 1/2/3 o il deep con notecore?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgino
    ragazzi ho comprato ieri il note da un signore che aveva la 2.3.6 brand 3. montato la KKA, Ho fatto root,messo la cwm, e flashato la rom di soloilmeglio. Sono stato tutta ieri e tutta oggi insieme agli altri ragazzi nel topic a cercare di capire il mio problema. La rom (sia la v5 che la v4) vanno a scatti.. Le ho installate anche con i 3 wipe più 5 format (compreso emmc).ma niente.. le vedo tantissimo laggose e la tastiera lentissima. Alla fine dei giochi mi hanno consigliato un deep clean. Prima di procedere con il deep clean, dato che non sono molto esperto, vorrei provare questa rom. Voi che dite? Risolverò? Grazie

Leggiti le guide di Andromeda in sez.modding (possibilmente tutte).
    Io proverei a sbrandizzare il note (guida di Andromeda) e poi da kernel safe fai tutto cosa vuoi.
    Okkio che il kernel stock ICS non é safe.

Ma ormai penso che sia sbrandizzato il mio.. Ho già messo la Kka gb e poi messo la rom jb. Domani provo a montare questa Rom sperando che nn mi dia problemi come quella di solo il meglio..mi Lagga troppo..ho anche fatto un deep Clean e in ics andava benissimo il tel.. Adesso con la rom soloilmeglio jb v5 mi Lagga in modo assurdo.. La tastiera nn riesce a scrivere insieme a me.. Bah

Mi pareva di aver letto che ti avevano consigliato un deep clean ma che non essendo molto esperto ecc.
    Hai seguito la guida di Andromeda deep GB 1/2/3 o il deep con notecore?

Deep con notecore

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Raga una domanda la cartella mnt/sd (in quale sotto cartella )card dove la trovo ,perchè vedo nella cartella download i vari fix scaricati ,ma cliccandoci non mi permette di farlo ,,grazie ,

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Visto che ho letto che questa rom è abbastanza decente come batteria la provo al volo!
    Due domandine:
    1. Come funziona updated me? o meglio, ho visto che arrivano gli aggiornamenti OTA, ma comprende sia rom che bug fix? per la rom sò che al 99% bisogna rifare wipe+format, ma per i bug fix basta riavviare in remoto e flashare? se c'è qualche video dimostrativo ben venga
    2. Sfortunatamente ho letto che la registrazione video si pianta...qualche bug fix è disponibile o bisogna aspettare la prossima rom aggiornata? non è che faccio così tanti video, ma avere questa funzione disponibile non è che mi dispiace

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Raga una domanda la cartella mnt/sd (in quale sotto cartella )card dove la trovo ,perchè vedo nella cartella download i vari fix scaricati ,ma cliccandoci non mi permette di farlo ,,grazie ,
    ma stai usando un archivio root?

edit] altrimenti scaricati dal play solid explorer vai in radice cartella e ti ritrovi la mnt apri e trovi la sd.
    Ultima modifica di cipo1; 26-11-12 alle 09:12
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick3D Visualizza il messaggio
    Visto che ho letto che questa rom è abbastanza decente come batteria la provo al volo!
    Due domandine:
    1. Come funziona updated me? o meglio, ho visto che arrivano gli aggiornamenti OTA, ma comprende sia rom che bug fix? per la rom sò che al 99% bisogna rifare wipe+format, ma per i bug fix basta riavviare in remoto e flashare? se c'è qualche video dimostrativo ben venga
    2. Sfortunatamente ho letto che la registrazione video si pianta...qualche bug fix è disponibile o bisogna aspettare la prossima rom aggiornata? non è che faccio così tanti video, ma avere questa funzione disponibile non è che mi dispiace
    No aspetta. Non e' corretto.
    I video si bloccano nella nuova fotocamera, quella con photosphere, usando la telecamera standard vanno benissimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato sismaonline per il post:

Nick3D (26-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    No aspetta. Non e' corretto.
    I video si bloccano nella nuova fotocamera, quella con photosphere, usando la telecamera standard vanno benissimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ah, ok, non era chiarissimo il problema

riguardo Update Me? sorry ma una rom con aggiornamenti OTA è la prima volta che la provo, quindi non vorrei fare cavolate con i vari aggiornamenti

Androidiano L'avatar di peppos92

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi
    Rom perfetta l'unico problema da me riscontrato è il malfunzionamento di S-Voice,
    Non posso reimpostare il comando sveglia, e non riesco a impostare i vari comandi per sbloccare il cell con la voce.
    Avete soluzioni?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Fatto l'aggiornamento alla v5 ma ho evitato di fare il Wipe Data/Factory Reset (non avevo voglia di reinserire tutto) ho fatto solo il Wipe cache partition e il Wipe Dalvik Cache e mi pare sia andata più che bene.
    Devo invece ancora provare se ci sono le magagne riscontrate nei vari post sopra...

Androidiano L'avatar di androgino

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    Deep con notecore

Se hai fatto Deep Clean ICS Notecore edition dovresti essere pronto per flashare qualsiasi rom.
    Se mi posso permettere potresti dare una lettura qua:https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909431

Pagina 93 di 422 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio