Originariamente inviato da
Frusinatenew
ragazzi ho comprato ieri il note da un signore che aveva la 2.3.6 brand 3. montato la KKA, Ho fatto root,messo la cwm, e flashato la rom di soloilmeglio. Sono stato tutta ieri e tutta oggi insieme agli altri ragazzi nel topic a cercare di capire il mio problema. La rom (sia la v5 che la v4) vanno a scatti.. Le ho installate anche con i 3 wipe più 5 format (compreso emmc).ma niente.. le vedo tantissimo laggose e la tastiera lentissima. Alla fine dei giochi mi hanno consigliato un deep clean. Prima di procedere con il deep clean, dato che non sono molto esperto, vorrei provare questa rom. Voi che dite? Risolverò? Grazie
Leggiti le guide di Andromeda in sez.modding (possibilmente tutte).
Io proverei a sbrandizzare il note (guida di Andromeda) e poi da kernel safe fai tutto cosa vuoi.
Okkio che il kernel stock ICS non é safe.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma ormai penso che sia sbrandizzato il mio.. Ho già messo la Kka gb e poi messo la rom jb. Domani provo a montare questa Rom sperando che nn mi dia problemi come quella di solo il meglio..mi Lagga troppo..ho anche fatto un deep Clean e in ics andava benissimo il tel.. Adesso con la rom soloilmeglio jb v5 mi Lagga in modo assurdo.. La tastiera nn riesce a scrivere insieme a me.. Bah
Androidiani App
Androidiani App