CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 168
Discussione:

Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Grazie Lolloandro, aspetto con ansia il tuo report, inoltre se riesci a dirmi il link (se l'hai comprata da internet) del sito da dove hai reperito la batteria mi faresti un piacere immenso.....

    Saluti
    Maulop
    Semplice su Amazon, venduto da Amazon e spedito da loro, l'ho pagato 20.13€ in 2 giorni è arrivata, Originale in Blister Samsung !
    ---

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz... Ho acquistato una batteria nuova samsung ieri sera, ma questa mattina (tenuta sotto carica tutta notte) carica solo fino al 69%.. appena la tolgo dal caricabatterie nel giro di 2 ore sono arrivato al 15%... Nessun sfarfallio ma non caricaaaaaaaaaaa

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinino Visualizza il messaggio
    Azz... Ho acquistato una batteria nuova samsung ieri sera, ma questa mattina (tenuta sotto carica tutta notte) carica solo fino al 69%.. appena la tolgo dal caricabatterie nel giro di 2 ore sono arrivato al 15%... Nessun sfarfallio ma non caricaaaaaaaaaaa
    Ho finito stasera di caricarla, arrivata al 100% l'ho lasciata per altri 10 minuti l'ho tolta, facendo il solito test di navigazione e vari filmati dopo una mezz'ora ho consumato solo l'8%, con l'altra batteria come minimo andavo dal 15 al 18%, per il momento procede tutto ok, aggiorno info domani!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ---

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Ho finito stasera di caricarla, arrivata al 100% l'ho lasciata per altri 10 minuti l'ho tolta, facendo il solito test di navigazione e vari filmati dopo una mezz'ora ho consumato solo l'8%, con l'altra batteria come minimo andavo dal 15 al 18%, per il momento procede tutto ok, aggiorno info domani!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ciao raga io ho JEllybam 3.3.0,ed ho notato questo:se apro la fotocamera con batteria al di sotto del 30 % di carica,e faccio delle foto con flash,inizia il tremolio e righine orizzontali,quando dopo 4-5 foto scattate ne provo a scattare un'altra,di colpo mi si spegne il Note e devo riavviarlo togliendo batteria e reinserendola..ma lo trovo all'1% di carica...la cosa strana è che questo sfarfallio e conseguente spegnimento me lo da solo ed esclusivamente quando utilizza l'app della fotocamera...infatti ho provato con un app fotocamera scaricata dal play store e non succede....non so se sia la rom o la batteria andata!
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Cambia batteria, all'inizio comincia in maniera sporadica, poi man mano peggiora su tutto sino a collassare....
    Io con questa nuova oggi ho fatto la mia solita giornata e pure con dei surplus (navigazione, foto, video) e al momento dopo 13 ore é al 37%, direi ottimissimo!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ---

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro
    Cambia batteria, all'inizio comincia in maniera sporadica, poi man mano peggiora su tutto sino a collassare....
    Io con questa nuova oggi ho fatto la mia solita giornata e pure con dei surplus (navigazione, foto, video) e al momento dopo 13 ore é al 37%, direi ottimissimo!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Capito.... ho notato anche che la batteria originale samsung è piu gonfia del normale

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Capito.... ho notato anche che la batteria originale samsung è piu gonfia del normale

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Stessa cosa é capitata pure a me, vai su Amazon, 20€ originale, e ci fai un'altro anno!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ---

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Capito.... ho notato anche che la batteria originale samsung è piu gonfia del normale

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Stessa cosa é capitata pure a me, vai su Amazon, 20€ originale, e ci fai un'altro anno!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Grazie per il consiglio ...secondo me è anche la ricarica veloce delle custom rom che dimezza la capacità di autonomia delle batteria :/


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cari vi dico che questo problema è dovuto proprio da JB, infatti anche altri terminali cercando in rete stanno avendo il problema delle "morti improvvise", al momento in cui la batteria e quasi scarica del tutto il telefono si spegne danneggiando i file di sistema..
    ho letto tutte e quattro le pagine e il problema sembra essere legato al voltaggio, dovete calcolare che stiamo utilizzando tutti rom leaked, samsung non le ha rilasciate di sua spontanea volontà...
    quindi io presumo che il kernel in uso sia completamente pieno di bug.. lo si può notare già dai wakelocks..
    io ho avuto un problema piu grave.. il mio note risultava sempre in carica.. la batteria aveva un drain incredibile... morale della favola? portato per la seconda volta in assistenza (la prima per un brick), ricevuto dopo 16 giorni con la sostituzione del connettore di carica e tutta la parte di carica..
    Il mio consiglio? per ora non fate scaricare del tutto il note, così facendo evitate il danneggiamento della rom che state usando, manca poco ad una versione ufficiale (sperando che samsung non ci sforni una xxlsc xD) tenete duro!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GigilinE per il post:

    Galaxys4lover (10-01-13)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo con te Gigiline. Diciamo che le lea ed rovinano ROM e batterie....io ho cambiato batteria e sono tornato su paranoid...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy