CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 524
Discussione:

[ROM] NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 BAUNER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skoppiau Visualizza il messaggio
    aggiornando cosa perdo nel telefono? tutto in pratica?
    Una guida in italiano partendo da 5.0.2?
    chiedo troppo??
    Ma lascia perdere... io la sto levando per la disperazione.
    Ieri 13 riavvii, firefox crasha, facebook crasha, maps non va, whatsapp a volte causa freeze e riavvio forzato del telefono, lentezza perfino nel caricamento della home, animazioni non fluide, parere personale: EVITATELA COME LA PESTE!

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere... io la sto levando per la disperazione.
    Ieri 13 riavvii, firefox crasha, facebook crasha, maps non va, whatsapp a volte causa freeze e riavvio forzato del telefono, lentezza perfino nel caricamento della home, animazioni non fluide, parere personale: EVITATELA COME LA PESTE!
    Mi spiace contraddirti ma l'ultima versione della rom è stupenda, nessun crash, batteria con durata decisamente accettabile, veloce e fluido....chiaro, per una ottimale resa della ROM bisogna sempre partire da un'installazione pulita e non solo dai wipes cache/dalvik, molto importante questo!!

    ciao

  4. #493
    Androidiano L'avatar di giogio1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skufa Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti ma l'ultima versione della rom è stupenda, nessun crash, batteria con durata decisamente accettabile, veloce e fluido....chiaro, per una ottimale resa della ROM bisogna sempre partire da un'installazione pulita e non solo dai wipes cache/dalvik, molto importante questo!!

    ciao
    Concordo con Skufa bisogna rispettare tutti i passaggi per una installazione pulita....la NightOwl 20150613 è un'ottima ROM sono stati risolti molti problemi soprattutto lato kernel, adesso è molto stabile e reattiva e ormai è una settimana che la uso senza alcun riavvio o crash...la migliore lollipop per il nostro note.

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio1 Visualizza il messaggio
    Concordo con Skufa bisogna rispettare tutti i passaggi per una installazione pulita....la NightOwl 20150613 è un'ottima ROM sono stati risolti molti problemi soprattutto lato kernel, adesso è molto stabile e reattiva e ormai è una settimana che la uso senza alcun riavvio o crash...la migliore lollipop per il nostro note.
    installata ieri rispettando tutti i passaggi di rito. Sul mio dispositivo confermo quanto sopra. Batteria migliorata nessun crash con nessun applicazione funziona tutto bene.

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non riesco a crittografare il Note.
    Sono tornato a NightOwl perchè pensavo fosse un problema di Resurrection ed invece non è cambiato nulla.
    A questo punto ipotizzo sia un problema di CM12.
    Ho cercato su xda forum ma... mi sono perso
    Qualcuno che invece ha capito se c'è un problema e magari anche come si risolve?
    A forza di provare e riprovare è la quarta volta che devo reinizializzare, perchè la crittografia parte e neanche 2 secondi dopo ottengo un riavvio dopèo il quale dice che la crittografia si è interrotta ed il dispositivo deve essere reinizializzato.
    Non è di vitale importanza, ma vorrei provare un paio di app per Exchange email che esigono la crittografia.
    Altrimenti devo rimanere con Outlook che funziona anche con dispositivo non crittografato.
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio1 Visualizza il messaggio
    Concordo con Skufa bisogna rispettare tutti i passaggi per una installazione pulita....la NightOwl 20150613 è un'ottima ROM sono stati risolti molti problemi soprattutto lato kernel, adesso è molto stabile e reattiva e ormai è una settimana che la uso senza alcun riavvio o crash...la migliore lollipop per il nostro note.
    Confermo anch'io che quest'ultima versione è molto buona, fluida e abbastanza veloce.
    La mia domanda però è questa:
    ogni volta che usciva una nuova versione e la installavo ho sempre fatto tutti i wipe richiesti ma quando ripartiva, dopo la configurazione iniziale, mi ritrovo sempre tutte le mie foto nella galleria ed i miei numeri in rubrica, tanto che non serviva ripristinare il backup che mi ero fatta...ora mi chiedo, ma è normale questa cosa? visto che tutti dicono di fare prima i backup, perchè a me non serve?
    Ovviamente parlo solo di queste due cose, spariscono invece sms, caledari, ecc.
    La seconda domanda è: come faccio a fare la pulizia più profonda che esiste in modo da evitare che rimangano file inutili a riempire inutilmente la memoria?
    Chiedo questo anche perchè ora il mio note mi dice che non ho più spazio sufficiente per fare aggiornamenti delle app o scaricarne altre, ma in realtà ci sono soltanto 3 o 4 app installate, mentre prima ne avevo moltissime di più e non mi ha mai dato problemi di spazio.
    La cosa ancora più strana è che se vado in IMPOSTAZIONI -> MEMORIA mi dice:

    Archivio interno
    Spazio totale 1,97 GB
    Spazio disponibile 216 MB
    App 1,22 GB
    Dati nella cache 7,70 MB

    Forse mi sfugge qualcosa (e forse la mia domanda sarà banale, ma perdonate la mia ignoranza!)
    ma facendo la somma di questi ultimi tre non arrivo a 1,97 GB che sarebbe lo spazio totale;
    che fine fa allora il mio spazio?????

    Spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi a risolvere l'arcano o di spiegarmi ciò che ignoro!
    Grazie

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao quello che tu chiami 1,97GB è lo spazio della memoria interna dedicato alle APP
    poi ci sono 11GB di memoria interna
    totale memoria interna 11+2 = 13GB (non 16 come dicono sui depliant).
    più eventuale micro SD esterna.

    Io ad esempio ho ri-partizionato a 6GB di spazio APP (così non ho problemi di spazio)
    e ovviamente lo spazio memoria interna mi è sceso a 7GB
    6+7 = sempre 13GB di memoria interna.

    N.B. Adesso hanno aggiornato la ROM alla 11.07.2015 anche quest'ultima mi sembra decente.

    CIAO

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ripartizionato a 6gb. Ora volevo mettere una rom lollipop ma non ci capisco una H . Bene o male smanettando riesco sempre ma se qualcuno mi può spiegare meglio i passaggi che devo fare per mettere questa rom. Intanto ho capito che devo fare root + CWM di Philz,salvo la cartella efs e memorizzo il codice Imei e fin qui non dovrei avere problemi. Ma da li in poi non ho la più pallida idea dei passi in sequenza che devo fare......

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo sapere come potevo tornare da questa rom alla stock? posso andare direttamente con odin o c'è qualche procedura particolare?

  11. #500
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Nessuna procedura particolare ma consueta routine con odin

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    zaffiro25 (26-07-15)

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy