CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 96 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, se doveste consigliare la miglior rom ed eventualmente il miglior kernel dal punto di vista prestazionale, cosa consigliereste?

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    devo installare una nuova rom per il samsung note n7000 di mia madre. Prima montavo la rom Kobra (non ricordo la versione) e avevo anche modificato il kernel, poi dopo mesi di utilizzo il telefono aveva rallentato tantissimo e ho dovuto fare l'hard reset ma al riavvio si era bloccato sul logo Samsung. Ho dovuto reinstallare il firmware originale Samsung ma il telefono è troppo lento, quasi inutilizzabile. Vorrei chiedere un consiglio sulla rom da installare, magari ancora Kobra, quale versione più stabile per fare girare al meglio questo telefono e che consumi meno batteria possibile. Inoltre c'è bisogno di cambiare anche kernel o posso lasciare quello originario ?
    Grazie a tutti.

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    devo installare una nuova rom per il samsung note n7000 di mia madre. Prima montavo la rom Kobra (non ricordo la versione) e avevo anche modificato il kernel, poi dopo mesi di utilizzo il telefono aveva rallentato tantissimo e ho dovuto fare l'hard reset ma al riavvio si era bloccato sul logo Samsung. Ho dovuto reinstallare il firmware originale Samsung ma il telefono è troppo lento, quasi inutilizzabile. Vorrei chiedere un consiglio sulla rom da installare, magari ancora Kobra, quale versione più stabile per fare girare al meglio questo telefono e che consumi meno batteria possibile. Inoltre c'è bisogno di cambiare anche kernel o posso lasciare quello originario ?
    Grazie a tutti.
    Situazione simile: n7000 di mia suocera. Ha tutto originale, brand h3g. Che rom mi consigliate che sia stabile, dato che lei non smanetta e se poi ha problemi viene a cercare me?

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , volevo chiedere una cosa prima sul mio note avevo una rom che mi piaceva tantissimo ma che non riesco a ritrovare ! era se non sbaglio rilasciata dalla stessa samsung molto simile a jb stock come particolarità ricordo che se da bloccato tenevi premuto il tasto centrale si accendeva il flash...qualcuno ricorda il nome??

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei un consiglio, siccome ho intenzione di cambiare smartphone e passare dal note al (quando uscirà) nuovo lg G5, volevo usare il note solo per spotify con chromecast audio, quindi volevo un consiglio su una rom minimo kitkat, alleggerita il più possibile e con il massimo risparmio della batteria.

    Eventualmente mi porto avanti con il lavoro grazie.

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un consiglio, siccome ho intenzione di cambiare smartphone e passare dal note al (quando uscirà) nuovo lg G5, volevo usare il note solo per spotify con chromecast audio, quindi volevo un consiglio su una rom minimo kitkat, alleggerita il più possibile e con il massimo risparmio della batteria.

    Eventualmente mi porto avanti con il lavoro grazie.
    Nessuno sa consigliarmi?

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Nessuno sa consigliarmi?
    Io ho cambiato Rom quando il Firmware originale è diventato impossibile da gestire per la lentezza del terminale e per l' inutilità di alcune applicazioni.
    Da molto tempo utilizzo con profitto la Rom di Bauner night owl.
    Le sue Performance sono eccellenti e non fanno sentire alcun desiderio di ritornare indietro.
    Inoltre, cosa non da poco, rendono attuale il nostro dispositivo pur essendo passati molti anni dalla sua uscita.

    Prova, non ti Costa nulla !

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokotoj Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato Rom quando il Firmware originale è diventato impossibile da gestire per la lentezza del terminale e per l' inutilità di alcune applicazioni.
    Da molto tempo utilizzo con profitto la Rom di Bauner night owl.
    Le sue Performance sono eccellenti e non fanno sentire alcun desiderio di ritornare indietro.
    Inoltre, cosa non da poco, rendono attuale il nostro dispositivo pur essendo passati molti anni dalla sua uscita.

    Prova, non ti Costa nulla !
    Grazie, sai mica se queste rom integrano anche il TRIM?

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Grazie, sai mica se queste rom integrano anche il TRIM?
    Io ho l' ultima versione 5.1.1 del 9 gennaio, su questa il comando FSTrim funziona correttamente in modalità terminale.
    Se vuoi renderti la vita più semplice puoi installare l' app trimmer presente nel market.

  11. #930
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avevo in precedenza l' N7000 che ho poi passato a mio padre. Vorrei sapere, essendo un po' fuori da un po' per quanto riguarda le nuove ROM, quale consigliate. Lui non ha problemi di durata batteria. Gli interessa principalmente la fluidità, stabilità e il volume più alto di suoneria e navigatore principalmente.

    Grazie in anticipo per quanti mi aiuteranno a scegliere.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 93 di 96 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy