Ok grazie, ma nel file zip il kernel philz porta la scritta CM10. Per quanto riguarda le altre domande? aggiungendo anche kies?
Ragazzi ne approfitto per chiedere pure io qualche consiglio,sto provando la cm nightly 11/12/2013 (L'ultima), sto notando sempre più che il segnale va a tratti oppure non é molto precisa, per esempio a casa mia diversi cellulari con stesso operatore prendo dalle 2alle 3 tacche, mentre il mio non prende nulla. Conoscete qualche modo di ottimizzare la ricezione?poi vorrei chiedere esiste qualche applicazione o cfw che mi permetta di usare l'mhl? Grazie in anticipo del consigli!
Ho provato l'ultima stabile ma proprio non mi andava bene e provando la nightly non c'è proprio paragone in fluidità! Che versione stabile mi consigli?per quanto riguarda la modalità mhl solo le versioni stock hanno questa funzione?
a che versione lo puoi aggiornare?
la 4.1.2 a me sembra che vada benissimo(ultima uscita per il note)
se ti da l'aggiornamento ad una versione precedente alla 4.1.2 collegalo al computer e aggiornalo a samsung kies(scaricabile dal sito ufficiale della samsung) e ti fai anche un backup
oppure puoi usare odin e ti flashi la versione che vuoi(su internet si trovano moltissime guide)
spero di esserti stato d'aiuto![]()
![]()
thefab76 (15-12-13)
Si e ti ringrazio.
Per quanto riguarda la versione, ho scaricato gli aggiornamenti che via via mi proponeva fino alla 4.0.3. Ora continua a propormi un aggiornamento (immagino alla 4.1.2) che io continuo a posporre perché temo sia quello di questi ultimi giorni di cui tutti dicono peste e corna. Ma se tu mi dici che vado a migliorare, lo aggiornerò...
Per quanto riguarda il root, vorrei farlo (non foss'altro che per provare a migliorare la pessima ricezione del wi-fi...), però sono un po' titubante perché temo di non riuscire più a vedere SkyGo, e memore della mia epopea col tablet ho un po' di paura di ripetere di nuovo quell'esperienza!
Oltretutto ho provato con Kingo Android Root (per non sbloccare il bootloader), ma senza successo...
per potenziare il wifi non serve il root,basta che scarichi potenzia wifi dal play store (ip preferisco quello di jumbo)
per sky go ce la mod se lo vuoi vedere col root
sul galaxy note il bootloader non esiste , fidato ho già cambiato un paio di volte rom,e ti consiglio di usare framarooot,lo trovi nel thread ufficiale di xda.
inoltre ti consiglio di vederti qualche review su internet di android 4.1.2
per ringraziare usa il tasto thanks
scusa non avevo visto che avevi messo thanks, me ne sono accorto dopo aver scritto il post
Ciao.
Attualmente ho la 10.1.3 del seguente LINK..
Flashata dopo un bel Full Deep Clean e mi trovo benissimo..!