CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[MOD][GT I9070]Invertire la Memoria Interna con quella della SD[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    magari! credo che l'ideale per i nostri s advance sia che la memoria system da 2gb sia unificata con la memoria interna da 4gb, che in realtà parliamo della stessa sandisk da 8gb inand integrata. Insomma rendere la memoria system da 6gb! e avere come memoria interna la microsd.
    su impostazioni > memoria:
    system interna 6gb
    memoria interna 16gb (nel mio caso)
    uso una microsd samsung pro classe 10. (il top)
    ora come ora avere 3 memorie distinte e applicazioni sparpagliate crea un sacco di confusione.
    Comunque se pubblicate una guida come invertire la memoria interna con la microsd già è una salvezza per me, istallare gta san andreas occupa 2.60 gb, real racing2 2.30 gb poi cè gt racing2, il navigatore mappe europa completo ecc.
    Io ho 6.42 GB su "Archivio interno", ma è un pochino difficile farlo, in breve si tratta di eliminare e ricreare delle partizioni
    Ultima modifica di AntaresOne; 29-12-13 alle 00:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    dani7710 (02-01-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quello che hai fatto tu per me sarebbe il mio sogno. Hai propio colto nel segno e fatto veramente ciò come meriterebbe di essere il galaxy s advance definitivo! Io sono tutto orecchie ad ascoltare una tua guida e/o attendere tweak confezionati per rifare le partizioni come le hai tu.
    Se non sbaglio ti risulta come un cel senza microsd.
    E inoltre noto che non è android 4.4 a meno che hai cambiato i colori e rimesso quello delle cyano pre-cm11. Quindi è ugualmente fattibile?
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Quello che hai fatto tu per me sarebbe il mio sogno. Hai propio colto nel segno e fatto veramente ciò come meriterebbe di essere il galaxy s advance definitivo! Io sono tutto orecchie ad ascoltare una tua guida e/o attendere tweak confezionati per rifare le partizioni come le hai tu.
    Se non sbaglio ti risulta come un cel senza microsd.
    E inoltre noto che non è android 4.4 a meno che hai cambiato i colori e rimesso quello delle cyano pre-cm11. Quindi è ugualmente fattibile?
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ero tornato ad un nandroid backup della CM10.2 al momento dello screen (in attesa della compilazione del kernel che effettua l'inversione delle memorie per KitKat), sto scrivendo una guida su come fare questa modifica sull'Ace II per un utente di xda, appena finisco la riadatto per S Advance e apro un thread apposito non ci sono tweak per effettuarlo, basta saper utilizzare ADB shell

    EDIT: Ho dimenticato un dettaglio importante: una volta eseguita questa modifica non importa che ROM si installa (tranne la stock o stock-based che fanno uso della partizione HIDDEN, o meglio /preload) non importa quali wipe si effettuano e quanti se ne effettuano, le partizioni sono modificate 'definitivamente', fin quando non si riflasha la stock selezionando Repartition, ma attenzione: con questo metodo la stock non si può flashare nè far bootare senza abilitare Repartition di Odin. Il Team Canjica vi ha insegnato a riflashare prima la stock (altrimenti avreste un bootloop, ma perdereste le partizioni modificate perchè dovreste necessariamente abilitare il Repartition [come sapete, si dice che è un'operazione rischiosa, ma non è così perchè Odin impiega un secondo a ricreare le partizioni, e gli unici rischi ci sarebbero solo se si staccasse il cavo USB durante quel secondo di tempo oppure se foste su un fisso e salta la corrente]) se si vuole tornare ad una CM10.1 da una 10.2 o superiore, so come farla partire di nuovo senza riflashare prima la stock.
    Ultima modifica di AntaresOne; 30-12-13 alle 06:17

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    dani7710 (30-12-13)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    se faccio il repartition su una stock poi istallando la cm11 vedrà 6gb di interna syestem e la microsd come interna?
    aspetto una guida. a me fare il repartition mi interessa molto ma come si procede con odin non mi è molto chiaro, cè solo un flag da selezionare.

  8. #25
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    se faccio il repartition su una stock poi istallando la cm11 vedrà 6gb di interna syestem e la microsd come interna?
    aspetto una guida. a me fare il repartition mi interessa molto ma come si procede con odin non mi è molto chiaro, cè solo un flag da selezionare.
    Se fai repartition tornerà allo schema delle partizioni stock e non vedrai 6 giga ma 1.97 e avrai di nuovo la memoria di massa da 3.96 GB, nella guida metterò le stesse dimensioni che utilizzo io così sarà più facile riapplicare questa modifica dopo un repartition. Domani e il primo Gennaio non ho tempo, per cui la creo il due

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    dani7710 (31-12-13)

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    grazie si ormai si farà l'anno prossimo! Come hai fatto tu è perfetto. Ti faccio i migliori auguri di buon anno e torna vivo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dani7710 per il post:

    AntaresOne (31-12-13)

  12. #27
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    grazie si ormai si farà l'anno prossimo! Come hai fatto tu è perfetto. Ti faccio i migliori auguri di buon anno e torna vivo
    Ahahahahahahahah ti rigrazio non morirò tranquillo, sono ancora troppo giovane, ho solo 20 anni! Tantissimi auguri di buon anno anche a te e a tutti voi altri utenti e moderatori di Androidiani!!

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Crispiano (TA)
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi ha incuriosito il fatto e ho messo gingerbread, ma mi serve la recovery temporanea, quella di jb non la apre. Come posso fare?

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ho studiato un po' con ricerche su google, in sostanza ci vuole un file .pit modificato?

    TeslaMADAL93 annulla la modifica per il kernel del team canjica nella ibrida. quello di mclaw è troppo superiore nella carbon.
    Ultima modifica di dani7710; 03-01-14 alle 17:24

  15. #30
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    ho studiato un po' con ricerche su google, in sostanza ci vuole un file .pit modificato?

    TeslaMADAL93 annulla la modifica per il kernel del team canjica nella ibrida. quello di mclaw è troppo superiore nella carbon.
    Puoi effettuarlo con un pit modificato ma devi stare a convertire ogni singolo valore HEX a decimale, calcolare le nuove dimensioni delle partizioni e ri-convertire ad HEX, invece con il mio metodo ci si mettono 5 minuti seguendo la guida alla lettera. Beh, dire ad uno sviluppatore cosa fare e cosa non fare non andrebbe fatto, non credi? Posso anche fare le cose per conto mio e non condividerle con nessuno, piuttosto ringraziate e supportate chi condivide i propri lavori con voi! Poi comunque c'è chi continuerà ad utilizzare la CM11 e chi passerà alla Carbon, non sarebbe meglio per chi vuole invertire le memorie trovarsi un kernel già pronto da utilizzare sulla ibrida e anche sulla CM11 originale dal team? E verrá ricompilato di volta in volta quando sono aggiornati i sorgenti. E ripeto, lo voglio fare in primis per me che ne ho bisogno, ed in secundis condividerlo con voi per chi come me potrebbe averne bisogno. Infine, "annulla la modifica" ad uno sviluppatore non andrebbe detto e per di più è brutto da dire, ricordatevi che potremmo tenerci tutto per noi ma lo condividiamo per 'aiutarvi'! Mo è successo e non preoccuparti ma non lo dire più, grazie.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AntaresOne per il post:

    isaak (16-06-14),Toni5830 (06-01-14)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy