CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 316 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusr Visualizza il messaggio
    Cercavo una rom stabile per la mia ragazza, quale mi consigliate? Per ora se non mi sbaglio ha la 4.12 stock
    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Quoto, la più stabile in assoluto qual'è secondo voi? Vorrei evitare blocchi e riavvii :/
    Io consiglio la vanir.
    Stabile veloce nessun lag.
    MOLTO ricca...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Virusr (21-11-14)

  3.  
  4. #1522
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io consiglio la vanir.
    Stabile veloce nessun lag.
    MOLTO ricca...
    Pienamente d'accordo.
    Pienamente soddisfatto.

  5. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Virusr, fossi in te lascerei la stock.
    La stock?? Mi stai dicendo quindi che, secondo te, in quanto a stabilità non c'è una rom che migliora la situazione????? :/

  6. #1524
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Esattamente.
    Per stabilità e durata della batteria non si batte la stock. Se invece cerchi velocità e personalizzazione il discorso cambia.
    Ultima modifica di Gargaros; 20-11-14 alle 23:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    JohnnyDroid (21-11-14)

  8. #1525
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Per stabilità e durata della batteria non si batte la stock. Se invece cerchi velocità e personalizzazione il discorso cambia.
    Si ma bisogna che vi spiegate bene....
    Perché la stock in se è un catorcio...

    Per farla andar bene occorre cambiare il kernel, eliminare le app spazzatura che appesantiscono il tutto ....ecc ecc

    Detta cosi altrimenti sembra che la stock nuda e cruda sia la miglior soluzione....quando invece sappiamo essere l'esatto contrario...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    Belegos (21-11-14),JohnnyDroid (21-11-14)

  10. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Per stabilità e durata della batteria non si batte la stock. Se invece cerchi velocità e personalizzazione il discorso cambia.
    .....e la stock non eccelle di certo in quando a stabilità :S
    Io chiedo per mia cognata... non ha bisogno di personalizzazioni... di certo una maggiore velocità le fa piacere, ma quello che non sopporta sono quei blocchi e i riavvii....

    Posso farti un'altra domanda.. ho letto che molto abbinano la stock al cocore, ma spesso nominano la 8.2 piuttosto che l'ultima (la 10) mi sapresti dire il perchè? è più stabile? più prestante?
    Grazie

  11. #1527
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    I blocchi li troverà con qualsiasi rom, è proprio l'hardware del nostro telefono che arranca.
    I riavvii invece non dovrebbero esserci su stock, a meno che il telefono non sia stracarico di applicazioni installate. In quel caso converrebbe una buona pulizia. E nei casi più drastici il wipe di cache o addirittura data.

    Installare il kernel CoCore a detta di molti può aiutare ulteriormente. Personalmente non noto miglioramenti evidenti, ma potresti dargli una possibilità. Molti installano la 8.2 perchè è una delle versioni che ha dato meno problemi, mentre quelle a seguire potevano dare qualche noia come ad esempio dei riavvii casuali del telefono. Ma l'ultima versione, la r16, va altrettanto bene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    JohnnyDroid (21-11-14)

  13. #1528
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    .....e la stock non eccelle di certo in quando a stabilità :S
    Io chiedo per mia cognata... non ha bisogno di personalizzazioni... di certo una maggiore velocità le fa piacere, ma quello che non sopporta sono quei blocchi e i riavvii....

    Posso farti un'altra domanda.. ho letto che molto abbinano la stock al cocore, ma spesso nominano la 8.2 piuttosto che l'ultima (la 10) mi sapresti dire il perchè? è più stabile? più prestante?
    Grazie
    La soluzione con una ROM KK è la migliore sotto tutti gli aspetti.
    Io ogni tanto ritorno alla stock e mi aspetto almeno una cosa: miglioramento nella durata batteria. Ma ogni volta rimango deluso per cui, alla fine ritorno sempre volentieri sulle KK.

    Detto ciò io, a meno di una richiesta ben precisa e consapevole da parte del proprietario del telefono, non installerei subito una KK.
    Potrebbe essere traumatico non ritrovarsi più nel familiare ambiente Samsung.

    Premesso ciò, se scegli di migliorare la stock dovrai sudare un bel po di più.

    Qui una guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155

    La versione r16 del cocore non la consiglio in quanto aggiunge al processore frequenze di lavoro non previste dalla fabbrica.
    Questo fatto potrebbe causare instabilità. (Anche se a molti non da alcun problema)

    Su un telefono per un'altra persona io non lo vorrei.

    La chiacchierata è stata lunga.
    Scegli cosa fare ma poi, per ulteriori info scrivi nei thread della ROM che sceglierai o di aiuto modding generico, ricordando che qui nel caffè si discute di modding ma non si da supporto.


    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    JohnnyDroid (21-11-14)

  15. #1529
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Per avere stabilità ed affidabilità, specialmente se il telefono lo deve utilizzare una donna, consiglio la stock ITV LQL con root, cocore, congelare app con titanium e disattivare servizi di Google play service.
    Poi si può anche ridurre le animazioni a 0,5 e magari utilizzare Nova launcher per ridurre i lag nella home.
    Con questa configurazione la stock è più reattiva di qualunque rom kk, AOSP a parte (testato personalmente).

    P.S.
    Se poi volete ridurre ulteriormente i consumi di batteria potete utilizzare greenify.
    Ultima modifica di gianfrinico; 21-11-14 alle 07:53

  16. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Campobello di mazara (TP)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Per avere stabilità ed affidabilità, specialmente se il telefono lo deve utilizzare una donna, consiglio la stock ITV LQL con root, cocore, congelare app con titanium e disattivare servizi di Google play service.
    Poi si può anche ridurre le animazioni a 0,5 e magari utilizzare Nova launcher per ridurre i lag nella home.
    Con questa configurazione la stock è più reattiva di qualunque rom kk (testato personalmente).

    P.S.
    Se poi volete ridurre ulteriormente i consumi di batteria potete utilizzare greenify.
    Ciao a tutti raga cerco una ROM cyano stabile è veloce quale mi consigliate? O meglio secondo voi qual è la migliore. Non mi interessa KK basta che sia android 4.2.2 o superiore

Pagina 153 di 316 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy