CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 316 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Me lo ricordo bene... io ero uno dei primi a flasharla e... sorpresa! Non bootava.... -.-

Bei ricordi
    Si ahahah io aiutavo papá a lavoro e ogni 5 minuti controllavo il forum per sapere le novitá xD eravamp tutti accaniti come animali e mi ricordo che per svaricare quella di maclaw dovevamp usare la cache di google dove ancora era disponibile, una cosa assurda
    Fine OT
    Inviato dal mio GT-I9070

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scusate, non se se è la sezione giusta ma non sapevo dove chiederlo. Molto tempo fa ho visto un app che ti dava a disposizione delle sagome degli smartphone con schermo vuoto dove tu potevi mettere un screenshot. Non so se mi sono spiegato bene. Comunque la cerco da molto tempo e non la trovo. Qualcuno sa come si chiama?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vorrei dire una cavolata ma dei miei amici mi hanno riferito di aver letto una dichiarazione del team canjica dove dicevano che android lollipop non arriverà sul nostro dispositivo causa caratteristiche hardware troppo povere... Confermate? Ditemi di no ahah

Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Penso proprio sia vero!
    Ma qualcuno so che ci proverà!
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di reddie32

Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

È quel maledetto blocco di ram che non arriva ad 1gb a rovinare il nostro cell

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddie32 Visualizza il messaggio
    È quel maledetto blocco di ram che non arriva ad 1gb a rovinare il nostro cell

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Infatti! Doveva essere un GB ma é sceso a 625MB!!! :/
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

non vorrei dire stupidaggini ma ho provato telefoni che hanno anche 512mb di ram e cpu single core da 1ghz ottimizzati meglio del nostro, proprio oggi a mia nipote hanno regalato un galaxy fame con le caratteristiche dette prima e jelly bean (originale samsung!!!!!!) alla faccia dei requisiti minimi devo dire che era usabile, con facebook whatsapp e giochini vari, quindi morale della favola quando c'è di mezzo il marketing la samsung fa muovere anche i telefono con requisiti hardware ridicoli, e che se volesse android lollipop lo farebbe girare anche nel nostro vecchio catorcio, ma ormai grazie a xda e a questo forum penso la proveremo anche noi, ovviamente con le limitazioni di ottimizzazione che gli sviluppatori riescono ad ottenere.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pablonik79 per il post:

Ghost20 (06-11-14),tommi77 (06-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Dunque ieri è uscita una nuova ROM qui sul forum, una aospa, e monta la philZ recovery, è la prima ROM per il nostro terminale che ha questa recovery ( grazie a pieee85 ), che è basata sulla cwm, ma con molte più impostazioni ed è inoltre totalmente touch e molto personabilizzabile.....

Per chi lo ricorda era presente anche in alcuni kernel ( costruiti da t4n017 ) di un thread ormai chiuso, che conteneva un piccola raccolta di kernel per custom ROM 4.4.x.....

Se siete curiosi di provare la recovery non vi resta che provare la ROM link al thread --> aospa by Pieee85, o se avete una aospa già installata, potete flashare solo il kernel ( boot.img ), che contiene la philZ recovery, sappiate che purtroppo visto che il progetto è ancora all'inizio, il kernel a un paio di bug grafici che però non compromettono l'uso del tel ( fin che non vi stufate chiaramente ) e crea anche qualche riavvio, ma se siete curiosi....

Io ho già provato chiaramente.....

Se non sapete nulla dell "PhilZ Recovery", e volete saperne di piu QUI IL THREAD. Grazie a Phil3759.

Ho anche trovato una mini guida sulla PhilZ Recovery dai colleghi dell's3 QUI LA GUIDA grazie a @linus98, vi consiglio di darci un'occhiata, questa recovery fa cose molto interessanti, come il backup della efs, del kernel, può flashare un modem o fare un backup del firmware stock con la partizione preload......ecc ecc....insomma un po di novità per noi.....giusto per noi, perché è una recovery che su altri terminali sono svariati mesi che c'è......

Altre funzioni elencante dentro lo spoiler
    Spoiler:

Alcuni screenshot un po datati per il vero, ora è un po diversa, cambiano anche alcune voci del menu, ma è giusto per darvi un'idea :
    Spoiler:

Edit: Una bella notizia per tutti....abbiamo escogitato una soluzione per poter usare la philz recovery in maniera temporanea...quindi su tutte le custom ROM....

A breve un thread.....
    Ultima modifica di tommi77; 07-11-14 alle 12:54

11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

bitterbean (07-11-14),danny210497 (07-11-14),Ghost20 (07-11-14),linus98 (07-11-14),pablonik79 (07-11-14),reddie32 (07-11-14),si80 (07-11-14)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ultimamente sto focalizzando la mia attenzione più sulla durata della batteria che sulle funzioni di una rom.
    Infatti ho fatto persino un "tuffo nel passato" andando a installare la aospa 4.45 di tano, dato che nel thread relativo se ne parlava bene. Si lodava anche la 4.41... ma non l'ho provata.
    Sapreste invece consigliarmi una rom con un consumo della batteria ancor più ridotto?
    Ultima modifica di Gargaros; 07-11-14 alle 14:57

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ultimamente sto focalizzando la mia attenzione più sulla durata della batteria che sulle funzioni di una rom.
    Infatti ho fatto persino un "tuffo nel passato" andando a installare la aospa 4.45 di tano, dato che nel thread relativo se ne parlava bene. Si lodava anche la 4.41... ma non l'ho provata.
    Sapreste invece consigliarmi una rom con un consumo della batteria ancor più ridotto?
    le rom di tano sono le più parsimoniose , le ultime non le ho provate , ma la 4.45 è una delle migliori.

14. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

Gargaros (07-11-14)

Pagina 143 di 316 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio