CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 316 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squaglius97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mentre aspettiamo Marshmallow chi mi consiglia una rom lollipop, che per impressioni personali considera la piú valida
    Grazie a tutti per le risposte
    Guarda qualche post più su.. Ho risposto a celestino su questo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    Squaglius97 (09-02-16)

  3.  
  4. #2932
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ho la seconda build .. A me va bene.. Dovrebbe andare meglio della prima strano che ti dia tutti questi problemi.. Ma tu quando ce l'hai avuta montata hai usato modo con kener auditorium?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Non ricordo bene, ma quasi sicuramente avevo modificato qualcosa in kernel adiutor. Forse era quello il problema.
    Un'altra cosa: l' audio in chiamata è buono? E il dialer è abbastanza veloce a far apparire la schermata quando ti chiamano?
    Grazie
    Può anche essere cosi.. Prova ad installarla senza toccare il mod al kerner.. E vedi un po come va .. Ovviamente senza installare app molto pesanti se hai whats app ti consiglio di non installare facebook o se proprio non ne puoi fare a meno installa facebook lite pesa pochi KB e gira abbastanza bene.. Per quanto riguarda l'audio in chiamata ce sempre il mistrioso problema del volume basso.. Ma basta abbassare e alzare il volume e si sistema... Il dialer a mio parere non e molto lento.. Tarda di 1 sec. Massimo.. Ma non e fastidioso da perdere la chiamata.. 😉buona serata giovane.. Approposito tu che versione hai i9070 o i9070P?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #2933
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare i passaggi che si devono fare e dove reperire audio fx oppure impostazioni nova thor entrambe lollipop , ho provato a prenderle da qualche rom, ma le metto in system app , ma nulla
    Consigli?

  6. #2934
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Può anche essere cosi.. Prova ad installarla senza toccare il mod al kerner.. E vedi un po come va .. Ovviamente senza installare app molto pesanti se hai whats app ti consiglio di non installare facebook o se proprio non ne puoi fare a meno installa facebook lite pesa pochi KB e gira abbastanza bene.. Per quanto riguarda l'audio in chiamata ce sempre il mistrioso problema del volume basso.. Ma basta abbassare e alzare il volume e si sistema... Il dialer a mio parere non e molto lento.. Tarda di 1 sec. Massimo.. Ma non e fastidioso da perdere la chiamata.. 😉buona serata giovane.. Approposito tu che versione hai i9070 o i9070P?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Allora quando trovo un po di tempo la provo a riflashare senza modificare niente in kernel adiutor, e vedo come si comporta.
    Comunque ho l' I9070 normale senza NFC

  7. Il seguente Utente ha ringraziato celestino98 per il post:

    redbulAyir (10-02-16)

  8. #2935
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Può anche essere cosi.. Prova ad installarla senza toccare il mod al kerner.. E vedi un po come va .. Ovviamente senza installare app molto pesanti se hai whats app ti consiglio di non installare facebook o se proprio non ne puoi fare a meno installa facebook lite pesa pochi KB e gira abbastanza bene.. Per quanto riguarda l'audio in chiamata ce sempre il mistrioso problema del volume basso.. Ma basta abbassare e alzare il volume e si sistema... Il dialer a mio parere non e molto lento.. Tarda di 1 sec. Massimo.. Ma non e fastidioso da perdere la chiamata.. 😉buona serata giovane.. Approposito tu che versione hai i9070 o i9070P?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Allora quando trovo un po di tempo la provo a riflashare senza modificare niente in kernel adiutor, e vedo come si comporta.
    Comunque ho l' I9070 normale senza NFC
    Anche io i9070😉 bè allora poi fammi sapere come va..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redbulAyir per il post:

    celestino98 (10-02-16)

  10. #2936
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Come già annunciato da isaak, gli sviluppatori per Ace II e S III Mini hanno unito le loro forze e corretto il bug dei video che affligge le rom Lollipop sui dispositivi con chip NovaThor U8500.

    Ho provato a copiare alcuni file dalle rom per Ace II e S III Mini... fortunatamente sono risultati compatibili con il nostro S Advance, ora anche le nostre rom Lollipop possono dire addio a quel maledetto bug dei video.

    Per comodità ho racchiuso i file in archivi zip installabili tramite recovery:

    FixVideoOmnirom.zip - Risolve i bug dei video solo su Omnirom, testato personalmente.

    FixVideoCM12.1.zip - Risolve il bug dei video su CyanogenMod 12.1 di PolishVodka, testato personalmente. Probabilmente funziona anche per la CyanogenMod 12.1 di hasta, per la Resurrection Remix e per la MaxiCM, ma non ho provato e non mi prendo la responsabilità per possibili bootloop. Non so riguardo la AOSPA-L mentre sono sicuro che non funziona con Omnirom e F-AOSP.
    Ultima modifica di Gargaros; 16-02-16 alle 11:52

  11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    celestino98 (11-02-16),gianfrinico (12-02-16),pablonik79 (11-02-16),redbulAyir (11-02-16),robbyestark95 (11-02-16),Triboo (11-02-16),Volpe96 (11-02-16)

  12. #2937
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro @garagaros, ogni tanto guardo le novità che ci sono per l's advance, sono contento che ancora non è stato abbandonato.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    Gargaros (11-02-16)

  14. #2938
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squaglius97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare i passaggi che si devono fare e dove reperire audio fx oppure impostazioni nova thor entrambe lollipop , ho provato a prenderle da qualche rom, ma le metto in system app , ma nulla
    Consigli?
    kernel auditor dal play store...
    Prova a vedere se gira anche sull'advance
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. #2939
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma ripristinando la rom di cui ho fatto il backup dopo vari flash di altre rom , quando poi ritorno su quella perdo di prestazioni?

  16. #2940
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    In teoria no: le partizioni vengono formattate dalla recovery, prima di ripristinare un backup. In ogni caso un trim delle partizioni ogni tanto non fa male, se si resta sulla stessa ROM pet un po' ;-)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Pagina 294 di 316 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy