CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 316 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Le lollipop da provare sono quelle modificate da gargaros, cioè la omni e la cm 12 per cui provane una delle 2 e vai sul sicuro, io sono sulla cyano e mi ci trovo bene con 3 ore e mezza di autonomia e buone prestazioni, l'unico neo è che si impunta se lo fai lavorare con più app aperte, cosa che con la release precedente non accadeva così "spesso"..
    Stai usando la cm 12 modificata da gargaros? Come ti ci trovi, ha grossi bug o impuntamenti frequenti?

  2.  
  3. #2922
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera.. Se posso essere di aiuto per chi volesse aprire il threand sulla maxi cm.. La sto provando da ieri e sembra abbastanza buona.. E se devo dire la verità ..e ancora meglio della resurection 5.1.1 per quanto riguarda la batteria e la a fluidità .. Unico bug noto oltre a i video e l'hotspot.. Quando si tappa sopra sembra come se non esiste.. Non è poi un bug fastidioso Per chi no lo utilizza.. Ma per chi come me lo usa spesso 😞sono costretto a tornare alla resurection.. Buona serata a tutto il forum😉

    Edit: aggiungo un altro bug noto.. Ieri sera ho deciso come ho detto sopra di tornare a resurection per il problema del'hotspot .. Faccio ovviamente riavvia in recovery .. il telefono si spegne e parte il riavvio normalmente.. Senza entrare in recovery!!qui all'inizio pensai .. Noooo!!ci vuole oldin!!
    Ma per mia astuzia ho spento il devis e ho provato ad andare in recovery con i tre tasti .(power,menu, volume +)e finalmente sono entrato in recovery.. 😁bè il bug noto e che non si può riavviare in recovery da devis accesso.. Ma da spento va.. 😉 buon proseguimento giovani del forum..
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Come ti sei trovato con la maxiCM? Ha bug seri da considerare? E come va in termini di prestazioni e autonomia? Ho letto anche che sei ritornato alla resurrection remix lollipop, come va? Mi ricordo che io avevo impuntamenti continui e fui costretto a cambiare

  4. #2923
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Stai usando la cm 12 modificata da gargaros? Come ti ci trovi, ha grossi bug o impuntamenti frequenti?
    Si con quella di gargaros , mi ci trovo bene ma sto avendo abbastanza impuntamenti, probabilmente è dovuto al fatto che le mie pretese in fatto di app è aumentato notevolmente, se prima ne avevo 20-25 adesso ne ho circa 35-40 quindi forse è questo.. È da provare comunque!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    celestino98 (07-02-16)

  6. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera.. Se posso essere di aiuto per chi volesse aprire il threand sulla maxi cm.. La sto provando da ieri e sembra abbastanza buona.. E se devo dire la verità ..e ancora meglio della resurection 5.1.1 per quanto riguarda la batteria e la a fluidità .. Unico bug noto oltre a i video e l'hotspot.. Quando si tappa sopra sembra come se non esiste.. Non è poi un bug fastidioso Per chi no lo utilizza.. Ma per chi come me lo usa spesso 😞sono costretto a tornare alla resurection.. Buona serata a tutto il forum😉

    Edit: aggiungo un altro bug noto.. Ieri sera ho deciso come ho detto sopra di tornare a resurection per il problema del'hotspot .. Faccio ovviamente riavvia in recovery .. il telefono si spegne e parte il riavvio normalmente.. Senza entrare in recovery!!qui all'inizio pensai .. Noooo!!ci vuole oldin!!
    Ma per mia astuzia ho spento il devis e ho provato ad andare in recovery con i tre tasti .(power,menu, volume +)e finalmente sono entrato in recovery.. 😁bè il bug noto e che non si può riavviare in recovery da devis accesso.. Ma da spento va.. 😉 buon proseguimento giovani del forum..
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Come ti sei trovato con la maxiCM? Ha bug seri da considerare? E come va in termini di prestazioni e autonomia? Ho letto anche che sei ritornato alla resurrection remix lollipop, come va? Mi ricordo che io avevo impuntamenti continui e fui costretto a cambiare
    La maxiCM è abbastanza buona .. Come prestazioni e batteria.. L'unici bug che ha come da me già segnalati sopra e l'hotspot e il riavvio in recovery da cell acceso che non funziona.. Però da spento con la combinazione dei tre tasti entra in recovery.. Per quanto riguarda la resurection.. Ce lo montata fin dalla prima build e non mi ha dato nessun problema di impuntamenti.. E la uso senza modifiche dal kener auditorium ho solo impostato forza grafica alta qualità.. L'unica cosa e la batteria che con la connessione dati attiva consuma molta batteria rispetto ad'altre ROM.. Pero per uso giornaliero se lo usi solo per chiamare non consuma molto.. 😉 buon proseguimento di serata caro..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato redbulAyir per il post:

    celestino98 (08-02-16)

  8. #2925
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    La maxiCM è abbastanza buona .. Come prestazioni e batteria.. L'unici bug che ha come da me già segnalati sopra e l'hotspot e il riavvio in recovery da cell acceso che non funziona.. Però da spento con la combinazione dei tre tasti entra in recovery.. Per quanto riguarda la resurection.. Ce lo montata fin dalla prima build e non mi ha dato nessun problema di impuntamenti.. E la uso senza modifiche dal kener auditorium ho solo impostato forza grafica alta qualità.. L'unica cosa e la batteria che con la connessione dati attiva consuma molta batteria rispetto ad'altre ROM.. Pero per uso giornaliero se lo usi solo per chiamare non consuma molto.. 😉 buon proseguimento di serata caro..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ma la resurrection che hai tu è la prima build o la seconda rilasciata da polish? Io ricordo che con la prima build non avevo nessun problema, poi però quando flashai la seconda build mi dava solo problemi (impuntamenti frequenti, force close continui, e riavvii spontanei).

  9. #2926
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    La maxiCM è abbastanza buona .. Come prestazioni e batteria.. L'unici bug che ha come da me già segnalati sopra e l'hotspot e il riavvio in recovery da cell acceso che non funziona.. Però da spento con la combinazione dei tre tasti entra in recovery.. Per quanto riguarda la resurection.. Ce lo montata fin dalla prima build e non mi ha dato nessun problema di impuntamenti.. E la uso senza modifiche dal kener auditorium ho solo impostato forza grafica alta qualità.. L'unica cosa e la batteria che con la connessione dati attiva consuma molta batteria rispetto ad'altre ROM.. Pero per uso giornaliero se lo usi solo per chiamare non consuma molto.. 😉 buon proseguimento di serata caro..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ma la resurrection che hai tu è la prima build o la seconda rilasciata da polish? Io ricordo che con la prima build non avevo nessun problema, poi però quando flashai la seconda build mi dava solo problemi (impuntamenti frequenti, force close continui, e riavvii spontanei).
    Ho la seconda build .. A me va bene.. Dovrebbe andare meglio della prima strano che ti dia tutti questi problemi.. Ma tu quando ce l'hai avuta montata hai usato modo con kener auditorium?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #2927
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ho la seconda build .. A me va bene.. Dovrebbe andare meglio della prima strano che ti dia tutti questi problemi.. Ma tu quando ce l'hai avuta montata hai usato modo con kener auditorium?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Non ricordo bene, ma quasi sicuramente avevo modificato qualcosa in kernel adiutor. Forse era quello il problema.
    Un'altra cosa: l' audio in chiamata è buono? E il dialer è abbastanza veloce a far apparire la schermata quando ti chiamano?
    Grazie

  11. #2928
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    Da tenere d'occhio gli sviluppi della CM13 per Ace 2 (stesso SoC dell'S Advance):
    http://forum.xda-developers.com/gala...6#post65143836

    In particolare sembra essere stato definitivamente risolto il bug del video recording:
    http://forum.xda-developers.com/gala...5#post65029635

    Epirex è a conoscenza del fix, quindi avrà sicuramente modo di testarlo nelle sue rom.
    Che tu sappia è già stato tentato un porting da quella ROM per Ace 2? Marshmallow potrebbe essere un'ottima via per svegliare il nostro telefono, visto che è un Lollipop migliorato..

    Comunque tienici informati anche per la questione bug dei video!
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  12. #2929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Che tu sappia è già stato tentato un porting da quella ROM per Ace 2? Marshmallow potrebbe essere un'ottima via per svegliare il nostro telefono, visto che è un Lollipop migliorato..

    Comunque tienici informati anche per la questione bug dei video!
    Epirex ci ha provato senza riuscire a bootare... ma avendo stretti contatti con il dev di Ace2 è solo questione di tempo, dato che i sorgenti di Ace2 e S Advance sono quasi gli stessi.

    Il bug dei video è già stato risolto, non c'è altro da aggiungere, se non aspettare che Epirex rilasci nuovi aggiornamenti per S Advance.
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato isaak per il post:

    Triboo (10-02-16),Volpe96 (09-02-16)

  14. #2930
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mentre aspettiamo Marshmallow chi mi consiglia una rom lollipop, che per impressioni personali considera la piú valida
    Grazie a tutti per le risposte

Pagina 293 di 316 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy