CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 182
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]BASEBAND/MODEM - risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio

    non capisco dove sbaglio!
    vi chiedo nuovamente scusa! ma mi sto esaurendo!
    Mi stai esaurendo tu a me.....cavolo....scusa perche non leggi bene quello che ti scriviamo, invece di darci un'occhiata e poi scrivere di getto?

    Ti ho detto e stradetto e straridetto che devi sistemare tutto con gli zip riparatori o con l'emulatore terminale, poi devi fare il deep clean e poi NON DEVI INSTALLARE NESSUNA ROM O ALTRO, PERCHE DOBBIAMO VEDERE SE I PROBLEMI CI SONO COL TELEFONO PULITO O NO!

    che c'è di cosi tanto difficile da capire?
    Non devi mettere nessuna ROM...

    Cosa c'è scritto qui -->
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio

    Dopo il deep clean e prima di rimettere la ROM avevi i problemi ugualmente?

    PS: anche i doppi post sono vietati, figurati i tripli.....quando vuoi aggiungere qualcosa edita il tuo ultimo se l'ultimo sei tu.....
    E qui -->
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    3) inoltre sarebbe opportuno che rifacessi il deep clean fermandoti a JB giusto per escludere qualsiasi problema legato alla ROM (file TEE ecc). Come già detto da Tommi.

    Poi ricorda che non si potrebbe fare post consecutivi. Se hai da aggiungere qualcosa lo puoi fare editando l'ultimo.
    E qui -->
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Quindi per l'ULTIMA VOLTA, poi non mi ripeto più ( la prossima ti rileggi le pagine dietro che c'è scritto tutto più di una volta )....sistemi tutto con i vari zip o con l'emulatore, poi fai un deep clean e ti tieni la stock per un po, per vedere se fa ancora capricci......e nel caso torni qui....
    Per non parlare di quello che c'è scritto all'inizio di questo post.....

    Dunque pensi di aver capito ciò che ti si chiede di fare?

    È inutile che ci dici che hai la ROM aosp del jteam, quando noi ti chiediamo da stamattina di provare il telefono senza.....non credi....
    Ultima modifica di tommi77; 18-12-14 alle 18:56

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Mi stai esaurendo tu a me.....cavolo....scusa perche non leggi bene quello che ti scriviamo, invece di darci un'occhiata e poi scrivere di getto?

    Ti ho detto e stradetto e straridetto che devi sistemare tutto con gli zip riparatori o con l'emulatore terminale, poi devi fare il deep clean e poi NON DEVI INSTALLARE NESSUNA ROM O ALTRO, PERCHE DOBBIAMO VEDERE SE I PROBLEMI CI SONO COL TELEFONO PULITO O NO!

    che c'è di cosi tanto difficile da capire?
    Non devi mettere nessuna ROM...

    Cosa c'è scritto qui -->


    E qui -->

    E qui -->

    Per non parlare di quello che c'è scritto all'inizio di questo post.....

    Dunque pensi di aver capito ciò che ti si chiede di fare?

    È inutile che ci dici che hai la ROM aosp del jteam, quando noi ti chiediamo da stamattina di provare il telefono senza.....non credi....
    scusatemi ma avevo gia fatto tutto questo :-D
    ho seguito la [GUIDA] al [DEEP CLEAN][GS Advance I9070 & I9070P] ho installato la versione della TIM I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar dalle 18 funziona sia voce che dato, la linea è stata instabile per 20 minuti poi è andato tutto ok. ora che faccio ?
    tommi scusami...

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    scusatemi ma avevo gia fatto tutto questo :-D
    ho seguito la [GUIDA] al [DEEP CLEAN][GS Advance I9070 & I9070P] ho installato la versione della TIM I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar dalle 18 funziona sia voce che dato, la linea è stata instabile per 20 minuti poi è andato tutto ok. ora che faccio ?
    tommi scusami...
    OK OK....tranquillo....ora tieni la stock per un giorno, ti pregherei di fare questo sacrificio, poi se tutto va bene, metti una ROM, ma non la aosp del j-team, perche evidentemente vai ad installare qualcosa che ti corrompe la modemfs, infatti tu la ripristinavi ma dopo poco si corrompeva....

    Ci sono altre buone ROM in sezione ...per i consigli sulle ROM chiedi al caffè express ( in rilievo )....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    gianpassa (18-12-14)

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    OK OK....tranquillo....ora tieni la stock per un giorno, ti pregherei di fare questo sacrificio, poi se tutto va bene, metti una ROM, ma non la aosp del j-team, perche evidentemente vai ad installare qualcosa che ti corrompe la modemfs, infatti tu la ripristinavi ma dopo poco si corrompeva....

    Ci sono altre buone ROM in sezione ...per i consigli sulle ROM chiedi al caffè express ( in rilievo )....
    Buongiorno.. eccomi!! allora dopo il deep il comportamento del mio smartphone non è cambiato ieri sera fino a ora sono stato senza internet mentre la fonia è instabile, spesso non ho segnale. capita che mentre parlo perde completamente la linea.

    puo' bastare come test?

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    Buongiorno.. eccomi!! allora dopo il deep il comportamento del mio smartphone non è cambiato ieri sera fino a ora sono stato senza internet mentre la fonia è instabile, spesso non ho segnale. capita che mentre parlo perde completamente la linea.

    puo' bastare come test?
    Uffi uffi....

    Fossi te ora farei cosi:

    Combierei firmware con quello tedesco ( sempre ottimo per il tuo device ), lo puoi trovare qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383805 al 4° post negli stranieri per i9070P.

    Poi una volta cambiato il firmware risistemi il modemfs tramite emulatore ( ormai sei pratico ), e provi come va ......io intanto vedo di trovare un thread su xda che avevo visto sempre riguardante questi problemi....

    Tu intanto procedi come ti ho detto qui sopra, poi fammi sapere se ci sono miglioramenti oppure no, non escludo l'assistenza, ma prima proviamole tutte, se sei d'accordo....

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Uffi uffi....

    Fossi te ora farei cosi:

    Combierei firmware con quello tedesco ( sempre ottimo per il tuo device ), lo puoi trovare qui --> [RACCOLTA]**Firmware**[JB &GB] per [i9070 & i9070p] - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani al 4° post negli stranieri per i9070P.

    Poi una volta cambiato il firmware risistemi il modemfs tramite emulatore ( ormai sei pratico ), e provi come va ......io intanto vedo di trovare un thread su xda che avevo visto sempre riguardante questi problemi....

    Tu intanto procedi come ti ho detto qui sopra, poi fammi sapere se ci sono miglioramenti oppure no, non escludo l'assistenza, ma prima proviamole tutte, se sei d'accordo....
    Perfetto. Lo faccio. Grazie.

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Uffi uffi....

    Fossi te ora farei cosi:

    Combierei firmware con quello tedesco ( sempre ottimo per il tuo device ), lo puoi trovare qui --> [RACCOLTA]**Firmware**[JB &GB] per [i9070 & i9070p] - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani al 4° post negli stranieri per i9070P.

    Poi una volta cambiato il firmware risistemi il modemfs tramite emulatore ( ormai sei pratico ), e provi come va ......io intanto vedo di trovare un thread su xda che avevo visto sempre riguardante questi problemi....

    Tu intanto procedi come ti ho detto qui sopra, poi fammi sapere se ci sono miglioramenti oppure no, non escludo l'assistenza, ma prima proviamole tutte, se sei d'accordo....
    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    Perfetto. Lo faccio. Grazie.
    dopo due giorni la situazione non è cambiata. linea voce non è stabile delle volte perdo completamente il segnale, spesso quando navigo perdo segnale internet e voce! non mi registra sim su TIM. che posso fare?

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    dopo due giorni la situazione non è cambiata. linea voce non è stabile delle volte perdo completamente il segnale, spesso quando navigo perdo segnale internet e voce! non mi registra sim su TIM. che posso fare?
    .....non ho ben capito che era successo con la Tim riguardo l'imei....se hai un'imei clone o altri hanno un clone del tuo....potresti avere problemi simili....verifica la tua posizione con il tuo operatore....

    Tutto quello che viene trattato in questo thread è stato fatto....se non risolvi affidati ad un centro assistenza...
    Ultima modifica di tommi77; 22-12-14 alle 12:52

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    .....non ho ben capito che era successo con la Tim riguardo l'imei....se hai un'imei clone o altri hanno un clone del tuo....potresti avere problemi simili....verifica la tua posizione con il tuo operatore....

    Tutto quello che viene trattato in questo thread è stato fatto....se non risolvi affidati ad un centro assistenza...
    Ciao tommi, mi hanno cambiato il telefono mi hanno dato lo stesso modello 9070p sempre marchiato TIM con SIM TIM. ora posso rifare la procedura di installazione verso la 4.4.4? quale distribuzione mi consigli?

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    Ciao tommi, mi hanno cambiato il telefono mi hanno dato lo stesso modello 9070p sempre marchiato TIM con SIM TIM. ora posso rifare la procedura di installazione verso la 4.4.4? quale distribuzione mi consigli?
    Per i consigli su ROM o altro devi chiedere nel caffè express che trovi in rilievo...trovi anche la guida all'installazione sempre in rilievo...

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy