CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 182
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]BASEBAND/MODEM - risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    mi dispiace questo punto rinuncio! con il mio telefono non funziona! è molto instabile ! :-( grazie della vostra disponibilità!
    Aspetta....perché tu non puoi scaricare dallo store giusto?
    In WiFi però si....quello deve andare....riesci a collegati via WiFi...?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ma come , è un'app del play store...come non te lo installa....ce l'abbiamo tutti....te lo deve installare per forza....ti serve un emulatore terminale nel telefono, ce ne sono altri sul play store, prova di darci un'occhiata.......servono i permessi di root......
    si lo so! ma tommi non me le installa. i permessi di root gli ho dati quando ho installato il nuovo sistema 4.4.4

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

si lo so! ma tommi non me le installa. i permessi di root gli ho dati quando ho installato il nuovo sistema 4.4.4
    OK ....però faremo anche meno giri di parole ecc ecc ...se invece di dite non me lo installa, poi io ti devo chiedere il perche...ecc.ecc....

Non te lo installa...bene..tu lo dici accompagnando quello che ti viene scritto......non è che io sono telepatico e so il perché non te la installa....quindi se vuoi provare a sistemare, prendi un respiro e dammi info dettagliate.....

Altrimenti molla il colpo e portalo in assistenza....che ti devo dire....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

OK ....però faremo anche meno giri di parole ecc ecc ...se invece di dite non me lo installa, poi io ti devo chiedere il perche...ecc.ecc....

Non te lo installa...bene..tu lo dici accompagnando quello che ti viene scritto......non è che io sono telepatico e so il perché non te la installa....quindi se vuoi provare a sistemare, prendi un respiro e dammi info dettagliate.....

Altrimenti molla il colpo e portalo in assistenza....che ti devo dire....
    tramite wifi ( instabile anche quello) entro nel playstore, trovo app lo scarico sta li da piu' di 20 minuti con la voce "installazione" di solito dopo pochi secondi che scarica un app lo installa.

tramite wifi ( instabile anche quello) entro nel playstore, trovo app lo scarico sta li da piu' di 20 minuti con la voce "installazione" di solito dopo pochi secondi che scarica un app lo installa.
    dopo molti riavvii ho installato solo che quando eseguo il comando
    Su + invio

dd if=/storage/sdcard1/modemfs.img.md5 of=/dev/block/mmcblk0p2 + invio

cannot open for frite permission denied
    Ultima modifica di startrek; 18-12-14 alle 19:06 - Motivo: post consecutivi

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Allora se è instabile anche il WiFi, tu devi fare quello che ti abbiamo già detto questa mattina in 2.....ora che la base band si vede e il tel va più o meno, fai un deep clean, poi aspetta a buttarci su ROM e quant'altro, prima prova come va poi ci risentiamo.........

dopo molti riavvii ho installato solo che quando eseguo il comando
    Su + invio

dd if=/storage/sdcard1/modemfs.img.md5 of=/dev/block/mmcblk0p2 + invio

cannot open for frite permission denied
    L'emulatore ti ha chiesto i permessi di amministratore?.....e tu hai acconsentito dandoglieli?

Dopo aver digitato su e premuto invio devi avere una schermata così prima di proseguire -->

Spoiler:
    Ultima modifica di tommi77; 18-12-14 alle 12:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora se è instabile anche il WiFi, tu devi fare quello che ti abbiamo già detto questa mattina in 2.....ora che la base band si vede e il tel va più o meno, fai un deep clean, poi aspetta a buttarci su ROM e quant'altro, prima prova come va poi ci risentiamo.........

L'emulatore ti ha chiesto i permessi di amministratore?.....e tu hai acconsentito dandoglieli?

Dopo aver digitato su e premuto invio devi avere una schermata così prima di proseguire -->

Spoiler:
    ok.. grazie!! ho fatto non mi ha dato errori. ho riavviato. ora ho la linea telefonica attiva ma la linea dati no!
    anche se risulta attiva opzione dati non naviga!
    poi se vado nella schermata dove vedo wifi luminosità impostazioni modalità aereo ecc.. alla voce I TIM vedo arancione con 5 tacche!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok.. grazie!! ho fatto non mi ha dato errori. ho riavviato. ora ho la linea telefonica attiva ma la linea dati no!
    anche se risulta attiva opzione dati non naviga!
    poi se vado nella schermata dove vedo wifi luminosità impostazioni modalità aereo ecc.. alla voce I TIM vedo arancione con 5 tacche!
    ultima news: eseguito le indicazioni riavviato lo smartphone ha funzionato per circa 1 ora ora non ho piu' segnale ! non ho internet non ho fonia!
    versione base prima era xxx ora è I9070PXXLPF

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

ultima news: eseguito le indicazioni riavviato lo smartphone ha funzionato per circa 1 ora ora non ho piu' segnale ! non ho internet non ho fonia!

Allora se è instabile anche il WiFi, tu devi fare quello che ti abbiamo già detto questa mattina in 2.....ora che la base band si vede e il tel va più o meno, fai un deep clean, poi aspetta a buttarci su ROM e quant'altro, prima prova come va poi ci risentiamo......
    L'hai fatto sto deep clean o sei ancora con la ROM?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Ottimo...e che cosa monti?....scommetto la aosp del j team......è da stamattina che ti viene detto di fare un deep clean e lasciare la stock per vedere se da problemi, ci sono 4 pagine di tuoi post, doppi / tripli, e ti è stato detto di non farne, ora se a te piace fare il contrario del buon senso.........o parti con un tel pulito, base pulita, come mamma l'ha fatto, o non tiriamo fuori un ragno da un buco.......

Quindi per l'ULTIMA VOLTA, poi non mi ripeto più ( la prossima ti rileggi le pagine dietro che c'è scritto tutto più di una volta )....sistemi tutto con i vari zip o con l'emulatore, poi fai un deep clean e ti tieni la stock per un po, per vedere se fa ancora capricci......e nel caso torni qui....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'hai fatto sto deep clean o sei ancora con la ROM?
    Ottimo...e che cosa monti?....scommetto la aosp del j team......è da stamattina che ti viene detto di fare un deep clean e lasciare la stock per vedere se da problemi, ci sono 4 pagine di tuoi post, doppi / tripli, e ti è stato detto di non farne, ora se a te piace fare il contrario del buon senso.........o parti con un tel pulito, base pulita, come mamma l'ha fatto, o non tiriamo fuori un ragno da un buco.......

Quindi per l'ULTIMA VOLTA, poi non mi ripeto più ( la prossima ti rileggi le pagine dietro che c'è scritto tutto più di una volta )....sistemi tutto con i vari zip o con l'emulatore, poi fai un deep clean e ti tieni la stock per un po, per vedere se fa ancora capricci......e nel caso torni qui....
    Vi chiedo scusa! chiedo scusa al forum! il deepclean lo avevo già fatto come scritto in precedenza vi dico cosa ho fatto:

1) deepclean come da guida https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html ho caricato file I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar
    2)poi sono andato https://www.androidiani.com/forum/mo...daily-use.html ho scaricato i file e seguito la guida per 9070P

questo punto non avevo piu' la linea telefonica.

ho provato con il file Riparatore_modemfs_I9070P per ultimo ho inserito il file modemfs con emulatore . ha funzionato la voce per un po! poi ha smesso di funzionare sono rimasto senza voce e internet.

non capisco dove sbaglio!
    vi chiedo nuovamente scusa! ma mi sto esaurendo!

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio