CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 167
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]DarkCyanogenMod[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAndroidiano Visualizza il messaggio
    Stavo guardando il cell di un mio amico, che mi aveva detto di aver appena installato questa rom, allora ho chiesto qui sul forum per capire dove erano le opzioni di overclock. Ma adesso ho appena controllato la versione della rom e ho visto che nn è questa-.- scuatemi non ho controllato prima di scrivere sul forum. Dovevo controllare la versione prima di chiedere qui. Scusatemi. Gli diró di installare questa rom visto che a quanto ho letto va abbastanza bene e si puo overcloccare la cpu.
    Vabbene non ti prepccupare nessun problema. Comunque il menú performance è presente in tutte le cyanogenmod perciò se vuoi questo menú nelle impostazioni devi flashare una cyano. Altrimenti esiste no frills cpu

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance 9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No frills cpu? La provo xd perchè sul mio ho l'aospa.

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ho appena installato questa rom, devo precisare che anche se non è un bug chiedo a ghost20 di scrivere in prima pagina che per far funzionare i tasti fisici bisogna spuntare da impostazioni/pulsanti/Hardware keys option.
    Tra qualche giorno vi farò sapere le mie impressioni.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    ho appena installato questa rom, devo precisare che anche se non è un bug chiedo a ghost20 di scrivere in prima pagina che per far funzionare i tasti fisici bisogna spuntare da impostazioni/pulsanti/Hardware keys option.
    Tra qualche giorno vi farò sapere le mie impressioni.
    Aggiunto:
    "Potrebbe capitare che i tasti fisici al primo avvio non funzionino. Per farli funzionare bisogna spuntare impostazioni/pulsanti/Hardware keys option"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    pablonik79 (26-10-14)

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    La rom non si comporta male, ma ha qualche bug che ho riscontrato anche con l aospa di hasta le frequenze cpu si bloccano a 800mhz, ci sono soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    La rom non si comporta male, ma ha qualche bug che ho riscontrato anche con l aospa di hasta le frequenze cpu si bloccano a 800mhz, ci sono soluzioni?
    Mah, io non so darti una soluzione, ma l'ultima release l'ho trovata molto instabile e con la perdita di alcune funzioni a me utili.
    La 5.10 con il fix del keyguard secondo me è perfetta, e non ha problemi di frequenze cpu. Te la consiglio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato johnnycage per il post:

    Ghost20 (26-10-14)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Campobello di mazara (TP)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnycage Visualizza il messaggio
    Mah, io non so darti una soluzione, ma l'ultima release l'ho trovata molto instabile e con la perdita di alcune funzioni a me utili.
    La 5.10 con il fix del keyguard secondo me è perfetta, e non ha problemi di frequenze cpu. Te la consiglio
    Johnny io ho la tua stessa build, la usi in inglese o hai risolto il bug del system ui? Comunque fra la 5.10 la 6.0 e la 7.0 qual è la più stabile e soprattutto senza bug ? Leggendo mi sono confuso perché è da tanto che non entro... Aspetto una risposta da chi le ha provate entrambe.

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ng3l0gul0tt4 Visualizza il messaggio
    Johnny io ho la tua stessa build, la usi in inglese o hai risolto il bug del system ui? Comunque fra la 5.10 la 6.0 e la 7.0 qual è la più stabile e soprattutto senza bug ? Leggendo mi sono confuso perché è da tanto che non entro... Aspetto una risposta da chi le ha provate entrambe.
    La piú stabile è la 5.10 per il problema della traduzione devi sostutuire il keyguard con quello della 6 o 7. Il keyguard si trova in system/priv-app

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Campobello di mazara (TP)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    La piú stabile è la 5.10 per il problema della traduzione devi sostutuire il keyguard con quello della 6 o 7. Il keyguard si trova in system/priv-app
    Si ma anche la 5.10 che ce lo da in bel po ogni tanto mi si blocca e si riavvia spesso.. CPU standard lasciata a 1000mhz (ho provato anche a 1150mhz) Mi sa che mi rimetto la cyano 10.1 del team canjica quella si che era stabile poi appena fanno una build più stabile la rimetto

  13. #120
    fedandroid
    Guest
    Predefinito

    Ciao!
    Scrivo qui, ma non sono sicuro sia "colpa" della rom, ma al momento non vedo altre motivazioni. Il problema è che quando scatto una foto questa mi viene caricata su dropbox per il backup con il nome sbagliato: l'anno zero ovvero 1970_01_01_10:00.png o qualcosa di simile. Non mantiene il nome originale (salvo modifiche di formattazione cioè anzichè 2014_10_30 diventa 2014-10-30 tipo) e questo da quando ho questa rom. Impostazioni di dropbox per modicare questo non ci sono quindi non saprei che fare. Gli screenshot dello smartphone invece sono salvati correttamente...illuminatemi.

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy