CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 123 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..Fresco fresco di flash..Prime impressioni ottime e non riscontro problemi di sorta..L'ultima volta che ho montato una stock l'ho "alleggerita" come hai fatto tu @Gargaros , ma non con gli stessi risultati devo dire..Complimenti!..A tra qualche giorno il resoconto più completo..Buonanotte!..
    Gentilissimo, grazie Nanolo!
    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Il kernel di mkaluza è migliore di quello di polishvodka?
    Per prestazioni no, per risparmiare batteria sì.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    Luca2717 (04-07-15),mark54 (04-07-15),Nanolo (04-07-15)

  3.  
  4. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ho appena installato questa ROM dopo essere stato con la stock per un breve periodo e devo dire che non c'è proprio paragone!! Forse è effettivamente la migliore al momento! Veloce, senza lag, buona durata della batteria. Ho solo un problema e non riesco a risolverlo. Praticamente di tanto in tanto lo schermo mi si capovolge ma non "il touch", cioè mi spiego meglio: lo schermo si capovolge ma se ed esempio voglio tornare indietro non devo premere in alto verso la scritta samsung ma sempre in basso, insomma mi si capovolge solo il video. Bloccando il cellulare e risbloccandolo ritorna alla normalità...Avete qualche idea? Grazie mille!

  5. #833
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Sembra tu non sia il solo ad aver avuto questo problema, a quanto pare è legato al kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6947410
    Quindi le possibili soluzioni sono due:
    1) sperare che lo sviluppatore del kernel corregga questo bug
    2) usare un altro kernel (il CoCore, nella versione r10, è un'ottima alternativa)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    iampix (05-07-15)

  7. #834
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iampix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho appena installato questa ROM dopo essere stato con la stock per un breve periodo e devo dire che non c'è proprio paragone!! Forse è effettivamente la migliore al momento! Veloce, senza lag, buona durata della batteria. Ho solo un problema e non riesco a risolverlo. Praticamente di tanto in tanto lo schermo mi si capovolge ma non "il touch", cioè mi spiego meglio: lo schermo si capovolge ma se ed esempio voglio tornare indietro non devo premere in alto verso la scritta samsung ma sempre in basso, insomma mi si capovolge solo il video. Bloccando il cellulare e risbloccandolo ritorna alla normalità...Avete qualche idea? Grazie mille!
    Si é capitato una volta anche a me..Però avevo sul serio capovolto il telefono ed é come se fosse attiva la rotazione automatica a 360 gradi..ovviamente al contrario, cioè per farlo tornare normale, non funzionava..Risolto come hai detto tu bloccando e sbloccando..cosa stranissima, ma da niente direi!..
    Edit: io ho impostato la rotazione automatica nelle impostazioni nova.. Tu?..magari dipende da quello..
    Edit2: appena comparso il post di @Gargaros che spiega tutto..come non detto!..
    Ultima modifica di Nanolo; 05-07-15 alle 22:16
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    Gargaros (05-07-15)

  9. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Sembra tu non sia il solo ad aver avuto questo problema, a quanto pare è legato al kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6947410
    Quindi le possibili soluzioni sono due:
    1) sperare che lo sviluppatore del kernel corregga questo bug
    2) usare un altro kernel (il CoCore, nella versione r10, è un'ottima alternativa)
    Ho anche io questo piccolo difettuccio che, come spiegato da Gargaros, è legato al Kernel. Come alternativa, oltre al validissimo Cocore R10, l'Mk kernel di Polishvodka.
    LG G4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato carlon1 per il post:

    Gargaros (05-07-15)

  11. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Sembra tu non sia il solo ad aver avuto questo problema, a quanto pare è legato al kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6947410
    Quindi le possibili soluzioni sono due:
    1) sperare che lo sviluppatore del kernel corregga questo bug
    2) usare un altro kernel (il CoCore, nella versione r10, è un'ottima alternativa)
    Grazie mille a tutti! Avevo già pensato di provare il cocore r10 ..cosa ne pensate dell'mk versione 5? Ho letto che è molto valido!

  12. #837
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Le versioni di MK Kernel inferiori alla 5.6.1 hanno dei bug grafici su rom stock o basate su stock (come la Leggera)... per cui ti sconsiglio di provare la versione 5.


    Il mio consiglio è di lasciare la versione inclusa nella Leggera, se il bug è sporadico.
    Se invece iniziasse a diventare seccante allora prova con le alternative suggerite da carlon1.
    Ultima modifica di Gargaros; 05-07-15 alle 23:37

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Nanolo (06-07-15)

  14. #838
    Androidiano L'avatar di DeDavide14


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema, c'è un modo per amplificare il volume della musica? Quando inserisco gli auricolari l'audio è molto basso, ho provato con molte app, solo che con questa ROM in particolare non funzionano, avete soluzioni? per favore è una cosa importante
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

  15. #839
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Gargaros. Scusa se ti disturbo. Se parto da Rom Stock già rootata mi basta il file Leggera.zip senza il file Update.zip corretto? E poi quando faccio i wipe cache/dalvik/data/format system e flashla Rom non ho bisogno delle Gapps?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  16. #840
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ciao Gargaros. Scusa se ti disturbo. Se parto da Rom Stock già rootata mi basta il file Leggera.zip senza il file Update.zip corretto? E poi quando faccio i wipe cache/dalvik/data/format system e flashla Rom non ho bisogno delle Gapps?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Il file update.zip serve comunque, puoi farne a meno solo nel caso in cui tu abbia una custom recovery già installata.
    Non hai bisogno di gapps, e ti basta fare solo il wipe data.
    Quote Originariamente inviato da DeDavide14 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema, c'è un modo per amplificare il volume della musica? Quando inserisco gli auricolari l'audio è molto basso, ho provato con molte app, solo che con questa ROM in particolare non funzionano, avete soluzioni? per favore è una cosa importante
    Potresti tentare con qualche app per aumentare il volume, come Viper4Android, ti linko l'ultima versione ViPER4Android_FX_v2340
    Non l'ho testata, quindi non so se funziona. Se non noti miglioramenti farai prima a cambiare rom.

Pagina 84 di 123 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy