CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 123 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non ne ho la minima idea.

    Però proverei con un piccolo tentativo. Scarica nuovamente Leggera.zip dalla prima pagina (l'ho aggiornata pochi minuti fa cambiando Kernel e aggiornando il Play Store) e lo installi senza alcun wipe. La rom farà in automatico una formattazione della partizione system, ma non preoccuparti non perdi alcun dato personale (a meno che tu non abbia messo qualcosa in system).

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Non ne ho la minima idea.

    SPerò proverei con un piccolo tentativo. carica nuovamente Leggera.zip dalla prima pagina (l'ho aggiornata pochi minuti fa cambiando Kernel e aggiornando il Play Store) e lo installi senza alcun wipe. La rom farà in automatico una formattazione della partizione system, ma non preoccuparti non perdi alcun dato personale (a meno che tu non abbia messo qualcosa in system).
    Ciao Gargaros, quali kernel e baseband hai adoperato? In prima pagina adesso leggo kernel Cocore.
    Ultima modifica di carlon1; 13-07-15 alle 11:03
    LG G4

  4. #853
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Ciao carlon1, diciamo che ho portato la Leggera alle origini: ho reinserito il vecchio CoCore 8.2. Almeno mi assicuro che nessuno lamenti più il problema dello schermo sottosopra.
    Non c'è alcuna baseband nella Leggera, quindi nessuna modifica a riguardo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    carlon1 (13-07-15)

  6. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ciao carlon1, diciamo che ho portato la Leggera alle origini: ho reinserito il vecchio CoCore 8.2. Almeno mi assicuro che nessuno lamenti più il problema dello schermo sottosopra.
    Non c'è alcuna baseband nella Leggera, quindi nessuna modifica a riguardo.
    il problema dello schermo personalmente l'ho riscontrato solo con il kernel 6.0.1. di Mkaluza: attualmente sono col kernel Janice#4 di Polishvodka che gira alla grande. Ora proverò Cocore r10 modificando il valore deepsleep a 4.
    LG G4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato carlon1 per il post:

    Gargaros (13-07-15)

  8. #855
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Non ne ho la minima idea.

    Però proverei con un piccolo tentativo. Scarica nuovamente Leggera.zip dalla prima pagina (l'ho aggiornata pochi minuti fa cambiando Kernel e aggiornando il Play Store) e lo installi senza alcun wipe. La rom farà in automatico una formattazione della partizione system, ma non preoccuparti non perdi alcun dato personale (a meno che tu non abbia messo qualcosa in system).
    Grazie... in effetti mi era venuto il dubbio che un bel po di tempo fa quando rootai quel terminale seguendo la guida di (mi pare) Linux33 quindi reinstallando il firmware originale avessi dimenticato il pit..... e la partizione interna non fosse ottimale..... o è impossibile? Ho detto una costronata?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    LG G3 D855 16GB

  9. #856
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Tutto può essere... letteralmente, ho letto i casi più strani qui sul forum.
    L'unica cosa che resta da fare è andare per tentativi, inizia con ciò che ti ho suggerito e se poi risultasse inefficace ti converrà ripartire da un deep clean (c'è la guida qui in sezione, e fa uso di file pit).
    Ultima modifica di Gargaros; 13-07-15 alle 11:34

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    androviasubito (13-07-15)

  11. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo una mattinata a fare tentativi su tentativi (rifatto deep clean e installando lo zip postato da Gargaros) sono riuscito a risolvere seguendo la guida citata da gianfrinico e installando lo zip riparatore modemfs. Ora il telefono è una scheggia e volevo ringraziarvi dell'aiuto.
    P.S: per chi lamenta problemi dell'audio basso negli auricolari ascoltando musica, io personalmente ho risolto disinstallando il lettore di default e mettendo l'apk di Apollo in system/app (ho preso l'apk da una rom cyano, scusate se non riesco ad uploadarlo).Ascoltando la musica da qui non ho nessun problema di volume basso.

  12. #858
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Tutto può essere... letteralmente, ho letto i casi più strani qui sul forum.
    L'unica cosa che resta da fare è andare per tentativi, inizia con ciò che ti ho suggerito e se poi risultasse inefficace ti converrà ripartire da un deep clean (c'è la guida qui in sezione, e fa uso di file pit).
    Speriamo di non doverci arrivare. ...
    Se gli scombino ancora il cell. Mia moglie mi picchia!
    Volevo ottenere una Rom identica alla mia che va da Dio (quella col kernel di Polishwodka)...... ti farò sapere, grazie.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    LG G3 D855 16GB

  13. #859
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Il kernel di PolishVodka puoi sempre installarlo dopo.
    Ti basta installare questo file zip janice#4 tramite recovery e senza alcun wipe.

  14. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab998 Visualizza il messaggio
    P.S: per chi lamenta problemi dell'audio basso negli auricolari ascoltando musica, io personalmente ho risolto disinstallando il lettore di default e mettendo l'apk di Apollo in system/app (ho preso l'apk da una rom cyano, scusate se non riesco ad uploadarlo).Ascoltando la musica da qui non ho nessun problema di volume basso.
    Magari, Gargaros, potresti integralo nella prossima Build della leggera
    LG G4

Pagina 86 di 123 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy