CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[ROM][GT-I9070][5.1.1] F-AOSP 5.1.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito



    Andate sul sito per saperne di più..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    Triboo (26-11-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid L'avatar di Il99Micccy


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Adesso lo provo... Mi sfugge una cosa però: a me bootava già senza problemi prima...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.

  5. #53
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    In effetti non ha senso, aveva già corretto i problemi di boot... quindi un ulteriore fix a cosa serve?

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Su questo non so dirvi potrebbe essere anche una prova per modificare dei parametri che utilizzerà poi per una versione "finale", quindi è solamente per ottenere feed...

  7. #55
    Baby Droid L'avatar di Il99Micccy


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato... purtroppo non so dire se c'entra con il flash o si tratta autosuggestione, ma ho impressione che si sia ridotto il lag grafico... In compenso ha smesso di funzionare la slidebar del volume (non la riesco più a trascinare col dito) e sono triplicati i tempi di connessione al wi-fi (che ieri mi risultavano nella norma...). Non ho avuto più crash o gli hang delle app(per ora).
    Adesso proverò a riattivare il PIN della sim per vedere se è stato fixato. Comunque ribadisco che hasta è veramente un fuoriclasse, col terminale che avevo prima i bug venivano fixati ogni 2 o 3 mesi... dopo più di due anni non era ancora uscita una versione stabile della CM9
    PS Io non l'ho toccato, ma dalla slidebar di rom toolbox pro (che comunque trovo inaffidabile nella sua scheda "prestazioni") sembra che il clock del processore possa essere settato a frequenze veramente altissime... Attenzione a non fare un bel falò
    Ultima modifica di Il99Micccy; 26-11-15 alle 21:25
    E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di Il99Micccy


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato con Kernel Adiutor a modificare i parametri della CPU. Il governor era performance, e la frequenza minima era settata a 200 MHz, la massima a 1000 MHz. Cambiando il governor ho ottenuto, con smartassv2, le stesse performance ma un consumo di batteria molto minore(come è logico dato che performance bloccava il clock della CPU a 1000MHz. Con smartassV2 invece il clock sale rapidamente a 1000MHz mentre il telefono è in uso, e scende a 200 quando non è in uso, lasciando quasi inutilizzati gli altri casi). Oltretutto mi sono risultate stabili tutte le frequenze fino a 1250MHz. Qualcuno ha trovato qualche altra configurazione interessante?

    Grande @hasta continua così. Per il momento ho qualche bug in giro che riesco ad aggirare tranquillamente. Il WiFi è una delle cose che si nota di più: non si attiva dalla barra delle notifiche, e nemmeno dalla scheda che si apre tappando sulla tendina sotto il simbolo del wifi, ma bisogna andare nelle impostazioni e attivarlo/spegnerlo un po' di volte finchè non appare "Attivazione in corso..."

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Il99Micccy; 02-12-15 alle 20:50
    E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy s advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso installarla se ho una rom aosp del j-team?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy