CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

[help] installazione vurrutROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema: mi va in loop l'avvio del telefono. praticamente ho fatto tutti i passaggi fondamentali:

    - kpe per 2 volte
    - wipe
    - kpq per 2 volte
    - wipe
    - cfroot
    - installazione vurrut
    - wipe
    - al riavvio mi rimane sulla schermata del logo iniziale all'infinito

    operazioni consigliate da fare? a parte i wipe che ne ho fatti a tonnellate

    [edit]: scusate ma che terminale avete voi? cioè alla fine sono riuscito a farla partire (cambiando kernel ovviamente, lo sapevo che avrebbe fatto cagare quello suo) ma non mi funziona nulla! se faccio scendere la barra di notifica mi crasha. se lo blocco mi crasha....crasha qualsiasi cosa! a sto punto che mi consigliate la 4.8 o addirittura passo a poseidon?
    Ultima modifica di zorta; 31-03-12 alle 17:53

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    raga.. intanto che aspetto l'uscita della MiaRom volevo provare questa vurrut.. ho un paio di domande..
    1- attualmente sono con la poseidon e kernel bam come devo muovermi x flashare la vurrut? devo rifare tutto da capo? (kpe,kpq ecc..) ??
    2- la versione migliore qual'è? la v5 rc2 o v5 beta 4? è gia overclockata?? grazie in anticipo ...
    Premessa doverosa, io sono un newbie e non esperto assolutamente...però da quel che ho letto in giro, per montare la Vurrut bisogna partire da un Kpq (che si puo' montare soltanto dopo aver flashato, almeno due volte per sicurezza, il kpe). Io ho montato la v5 rc2 dal 23 marzo e non ho avuto un problema per ora... Ho scelto il kernel v5, quello più stabile, che viene proposto in fase di installazione, e se vuoi, va benissimo fino a 1,2 di overclock

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorta Visualizza il messaggio
    ho un problema: mi va in loop l'avvio del telefono. praticamente ho fatto tutti i passaggi fondamentali:

    - kpe per 2 volte
    - wipe
    - kpq per 2 volte
    - wipe
    - cfroot
    - installazione vurrut
    - wipe
    - al riavvio mi rimane sulla schermata del logo iniziale all'infinito

    operazioni consigliate da fare? a parte i wipe che ne ho fatti a tonnellate

    [edit]: scusate ma che terminale avete voi? cioè alla fine sono riuscito a farla partire (cambiando kernel ovviamente, lo sapevo che avrebbe fatto cagare quello suo) ma non mi funziona nulla! se faccio scendere la barra di notifica mi crasha. se lo blocco mi crasha....crasha qualsiasi cosa! a sto punto che mi consigliate la 4.8 o addirittura passo a poseidon?
    La procedura è esatta, prova a mettere il suo kernel v5, quello più stabile con la rc2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorta Visualizza il messaggio
    ho un problema: mi va in loop l'avvio del telefono. praticamente ho fatto tutti i passaggi fondamentali:

    - kpe per 2 volte
    - wipe
    - kpq per 2 volte
    - wipe
    - cfroot
    - installazione vurrut
    - wipe
    - al riavvio mi rimane sulla schermata del logo iniziale all'infinito

    operazioni consigliate da fare? a parte i wipe che ne ho fatti a tonnellate

    [edit]: scusate ma che terminale avete voi? cioè alla fine sono riuscito a farla partire (cambiando kernel ovviamente, lo sapevo che avrebbe fatto cagare quello suo) ma non mi funziona nulla! se faccio scendere la barra di notifica mi crasha. se lo blocco mi crasha....crasha qualsiasi cosa! a sto punto che mi consigliate la 4.8 o addirittura passo a poseidon?
    Io faccio sempre tutto daccapo come hai fatto tu.
    Anche io avevo il tuo problema all'avvio, dopo svariate prove ho scoperto che quando istalli devi farla custom selezionando tutti i vari passaggi (con le opzioni che vuoi) mentre se usi gli altri due profili già pronti lo manda in loop perchè l'istallazione non và a buon fine, te ne accorgi dal log finale.

    Detto questo, ti posso assicurare che se c'è una cosa che toccherei MAI è il suo kernel! Per inciso io sto usando ora la versione 7 e va da dio, notifiche eccetera...

    Poseidon: provata due volte, uno schifo.

    Cmq se hai problemi vari, istallati molto più semplicemente la vecchia versione 4.7 che và alla grande. Io l'ho tenuta 40 giorni senza mai un problema.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    megaloman (30-04-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto fatto, assolutamente non cambia nulla.
    qualsiasi cosa faccio non succede niente, cosi ho messo quella vecchia. parte ma non funziona il 3G (i dati APN sono corretti, non ditemi di metterli bene).
    inoltre consuma quasi il quadruplo della 2.3.5 liscia.

    appena finisce di scaricare la poseidon la provo e vedo come va (milioni di commenti negativi in rete, proviamo ugualmente va...)

    intanto qualcuno, gentilmente, può linkarmi una "semi-guida" per eliminare una custom rom installata? cioè vorrei semplicemente avere la kpq liscia.
    oppure se sapete se è necessario soltanto reinstallare il pda da odin (della kpq).

    grazie

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    A sto punto non sò che dirti... a me funzionano tutte e bene tranne il problema con Aroma quando istalli. Felicemente in Vurrut.
    La batteria? Ottima direi, allineata alle migliori rom in giro, di sicuro MIGLIORE della stock rom.

    A volte penso pure io che facendo le stesse identiche cose descritte nelle guide con gli stessi file, non otteniamo gli stessi risultati da terminale a terminale... sarà una mia impressione ma...

    Per cancellare tutto riflasha partendo dal principio, cioè la kpe 2 volte, kpq 2 volte + wipe e root. Stop.

    PS: qualche anima pia MI AIUTA?? GRAZIE!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    A sto punto non sò che dirti... a me funzionano tutte e bene tranne il problema con Aroma quando istalli. Felicemente in Vurrut.
    La batteria? Ottima direi, allineata alle migliori rom in giro, di sicuro MIGLIORE della stock rom.

    A volte penso pure io che facendo le stesse identiche cose descritte nelle guide con gli stessi file, non otteniamo gli stessi risultati da terminale a terminale... sarà una mia impressione ma...

    Per cancellare tutto riflasha partendo dal principio, cioè la kpe 2 volte, kpq 2 volte + wipe e root. Stop.

    PS: qualche anima pia MI AIUTA?? GRAZIE!
    niente purtroppo sono convinto del fatto di avere un telefono appartenente ad uno stock diverso da quello di tutti gli altri. non funziona nessuna customrom. o si bloccano o non si avviano, se si avviano non funzionano le cose ecc ecc...

    sono passato definitivamente a KPQ con ext4 messo a mano e ora sto cercando un buon kernel da mettere li. l'unica cosa che pare funzionare alla grande è il cfroot, con cui mi sto sbizzarrendo a customizzare molte cose.

    quindi per chi leggerà il thread: la vurrut dovrebbe essere molto buona ma su alcuni modelli di i9003 non va per il semplice fatto che l'hardware interno cambia in qualcosa. quindi la parte software non è testata per questo tipo di modelli.

    grazie cmq dell'aiuto a tutti quanti

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho comprato da 3 giorni questo telefono, e sono nuovo di android, volevo chiedervi 2 cose:

    1. La vurrutRom è in italiano?

    2. Risolvo il problema del wi-fi che si disconnette installando la vurrutROM, oppure no ? (lo so che ci sono altre soluzioni (ip statico), ma il wifi in un telefono di ultima generazione credo che dovrebbe funzionare senza che ci sia bisogno di avviare altri programmi o fare altre cose !! ).

    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di androidandroid; 01-04-12 alle 11:36

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato da 3 giorni questo telefono, e sono nuovo di android, volevo chiedervi 2 cose:

    1. La vurrutRom è in italiano?



    2. Risolvo il problema del wi-fi che si disconnette installando la vurrutROM, oppure no ? (lo so che ci sono altre soluzioni (ip statico), ma il wifi in un telefono di ultima generazione credo che dovrebbe funzionare senza che ci sia bisogno di avviare altri programmi o fare altre cose !! ).

    Per quanto riguarda il Wi-Fi io non ho mai avuto problemi e, tutto funziona perfettamente, ma leggendo un po' in giro vedo che non per tutti l'installazione è andata bene... Per esperienza personale questa e la Jp-Miui sono le migliori Rom per ora disponibili


    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Si, è disponibile anche in Italiano...Per quanto riguarda il Wi-Fi io non ho mai avuto problemi e, tutto funziona perfettamente, ma leggendo un po' in giro vedo che non per tutti l'installazione è andata bene... Per esperienza personale questa e la Jp-Miui sono le migliori Rom per ora disponibili

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tomjoad2 per il post:

    androidandroid (01-04-12)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao tomjoad2 grazie per avermi risposto, ma quindi il wi-fi è un problema hardware ? cambiandolo con un' altro risolverei ?
    qualcuno cambiando rom ha risolto?

    Oppure provo a installare questa VurrutROM ? Se si, quale posso scegliere, considerando che vorrei overclock 1,2 ghz e che tutto funzioni bene come adesso (tranne il wi-fi) ?

    Scusate per le tante domande, ma non so che cosa devo fare.

    Grazie

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy