CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

[firmware] XXKPN (2.3.5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aloaa Visualizza il messaggio
    si ho la kpn, ieri andava bene oggi sembra inizi già a rallentare...in determinati momenti la tastiera diventa lenta e snervante, perdendomi buona parte dei caratteri che digito oltre a diventare scattoso il menù...non sempre il problema è presente infatti se spengo e riavvio il telefono per le prime ore di utilizzo non si presenta...
    ho installato solo facebook infocostitre whatsapp milanofinanza tgcom repubblica e dropbox...
    soluzioni? provare a installare un'altra versione? se no torno alla 2.2.1 che andava benissimo...
    Se sei su XXKPN passa a XXKPQ, è attualmente la migliore e corregge diversi bug.
    In caso di dover mandare il telefono in assistenza, puoi sempre flashare la XIKP2.
    Comunque in caso di flashing, fallo due volte: non ha controindicazioni e garantisce una scrittura perfetta.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Volevo chiedere una cosa. Ieri ho aggiornato il mio froyo a gingerbread poi ho eseguito il root con SuperOneClick e tutto è andato a buon fine... Ieri sera ne ho fatto un'altro (con un'altro cell naturalmente) stessi procedimenti, installato gingerbread solo che il root con SuperOneClick non me lo fa... Si blocca allo Rooting Device... Step#7... Perchè sul mio l'ha fatto e sul suo non lo fa?!? Aiutatemi! Che nervoso...

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    dopo 3-4 giorni...

    si è stabilizzata, suona strano ma è cosi

    allora, il primo giorno mi si è bloccato 2 volte disabilitando il wifi (1 volta però sono sicuro fosse dovuto a un app crashata)
    poi il secondo giorno litigava con il router, nel senso che si connetteva ma non potevo navigare, alla prima connessione ogni tanto...

    ora va tutto bene. il cell è reattivo, considerate che ho su sfondo animato, launcher ex con varie animazioni e magiclocker, consuma poco, di notte circa il 4% se non girano troppe app sotto.

    nei benchmark un +30% sia su antutu che quadrant (nel primo da 2000 a 2600, nel secondo da 900 a 1200, i numeri sono arrotondati)

    fixato il bug dell'illuminazione dei pulsanti soft

    ottimo
    Ciao scusami anche ho verificato dopo l'aggiornamento con Kies a 2.3.5 un problema con la WIFI nel senso che non si spegne, infatti per risolvere devo riavviare il cellulare. Come hai risolto con un ripristino dati di fabbrica ?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scusate la mia totale ignoranza in tema smartphone e android. Ho appena acquistato un Samsung Galaxy scl 9003. ho provato a far funzionare la varie applicazioni ma ognuna di essa mi chiede una connessione ad internet, poi ho tentato di far funzionare il gps ma nn localizza la posizione, infine ho provato ad aggiornare tramite ktkies, ma dopo aver accertato una nuova versione disponibile, si blocca e mi chiede di connettermi ad internet nonostante si ancora connesso.
    Potete aiutarmi nell'eventuale configurazione?

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno lo ha mandato in assistenza con questo firmware?vi hanno dato noie?
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se hai la versione italiana (o comunque quella adatta al tuo telefono) non possono fare storie. E' quella originale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Thomas80 per il post:

    djstewie (22-12-11)

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Si ho messo la versione ITV(il mio cell è ITV)...comunque ti ringrazio.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami anche ho verificato dopo l'aggiornamento con Kies a 2.3.5 un problema con la WIFI nel senso che non si spegne, infatti per risolvere devo riavviare il cellulare. Come hai risolto con un ripristino dati di fabbrica ?
    a me lo fece solo 2 volte poi andò a posto da solo, comunque io avevo messo la xxkpn ora ho la xxpkq
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, per prima cosa mi scuso per l'ignoranza e per le domande che farò, per molti di voi le cose scritte su questo forum sono chiare, ma per me, pur non essendo proprio di primo pelo per quanto riguarda questioni informatiche in questo forum è come se parlaste arabo.
    Veniamo al punto, da giugno ho acquistato il telefono oggetto del forum, ho aspettato con ansia settembre per avere l'aggiornamento a gingerbread, solo per poi scoprire che il mio telefono è un telefono prodotto per gli Emirati Arabi I9033DDKB2/I9033ODDKA6/I9003DDKA5/I9003DDKB2 (XSG) QUINDI AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES NADA.
    Mi sono messo l'anima in pace ed ho aspettato nella speranza che a breve venisse rilasciato l'aggiornamento anche per il mio telefono, adesso mi sono seccato di aspettare, ho deciso di fare l'aggiornamento con le procedure descritte sul forum androidiani. Qui casca l'asino, non si capisce un emerita mazza, kpa kkd kped ?????
    C'è qualche santo che mi dice come devo fare per avere gingerbread su questo caxxo di samsung, quello che voglio dire è:
    il telefono è come uscito dalla fabbrica, qualcuno mi dice una ed una sola procedura per avere gingerbread???
    scusate lo sfogo e grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.
    giovanni

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Allora ho trovato il tuo firmware, e su sammobile è nella sezione dei firmware asiatici, anche se non dicono la precisa nazionalità(tra quelli arabi non compare). In caso di problemi, il tuo firmware originale lo trovi QUI.
    Proseguiamo ora nel passaggio a Gingerbread. Allora inizio con il consigliarti di installare l'ultima versione ufficiosa rilasciata da Samsung, la KPQ.
    Per installare(flashare) la KPQ, devi fare il flash della KPE, della quale trovi la guida QUI.E' consigliato eseguire la guide due volte.Leggitela bene per un paio di volte e quando sei convinto, fai il flash seguendo alla lettera tutti i passaggi.
    Al termine avrai il firmware KPE.
    Ora, per passare alla KPQ, devi scaricarti la rom da QUI e flasharla seguendo la stessa guida per la KPE.Attenzione però, la KPQ ha un solo file che va messo nella sezione pda e flashata, quindi il procedimento è molto più semplice della KPE.Anche questa è consigliato flasharla due volte.Al termine ti troverai con Gingerbread 2.3.6.Intanto inizia a leggere la guida della KPE e vedrai che inizierai ad entrare nella logica dei flash
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  13. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

    gioars (12-01-12)

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy