CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 192
Discussione:

[ROM][XXKPQ][2.3.6]XenoxMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1993Simo1993 Visualizza il messaggio
    Devi riflashare tutto credo..dall xxkpe..
    Quindi dovrei riflashare usando il firmware I9003XXKPE e subito dopo il firmware I9003XXKPQ, senza pero istallare ne Gingerbread 2.3.5 ne il 2.3.6 giusto?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    766
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R3Y3S Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei riflashare usando il firmware I9003XXKPE e subito dopo il firmware I9003XXKPQ, senza pero istallare ne Gingerbread 2.3.5 ne il 2.3.6 giusto?
    In che senso senza installare gingerbread ? O.o XXKPE E KPQ sono gingerbread xD cmq io farei prima un wipe da recovery e poi si farei un flash dell xxkpe e poi xxkpq

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io proverei prima a flashare la KPQ, poi se va in softbrick partirei dalla KPE.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1993Simo1993 Visualizza il messaggio
    In che senso senza installare gingerbread ? O.o XXKPE E KPQ sono gingerbread xD cmq io farei prima un wipe da recovery e poi si farei un flash dell xxkpe e poi xxkpq
    Io per flashare ho usato queste due guide trovate su opengeek. Una con titolo "[HOT] Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciato per il Samsung Galaxy SCL I9003: guida completa all’installazione" l'altra "Aggiornamento non ufficiale a Gingerbread 2.3.6 per il Galaxy SCL I9003: installazione e root" (ho postato i titoli perché non riesco ad inserire l'url)

    Mi chiedevo se dovevo seguire tutta la guida o fermarmi a un determinato punto?
    Grazie ancora della disponibilità e delle risposte che mi state dando

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    766
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Allora il factory reset ti permette di rendere il cell 'vergine' xD ti pulisce tutto (ovviamente perdi tutti i dati); per farlo spegni il cell poi premi insieme tasto volume su+home+tasto accensione,dopodiche ti troverai nella recovery, vai sui wipe data/factory reset e premi il tasto home per avviare il processo. Quando avra finito ( avrai ancora la xenox mod ) segui la prima parte della guida di ValeDelu su open geek [HOT] Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciato per il Samsung Galaxy SCL I9003: guida completa all’installazione | OpenGeek e fai il tutto per 2 volte (senza riflashare la seconda volta il file latona.pit) x sicurezza poi flasha l xkpq (sempre 2 volte) Aggiornamento non ufficiale a Gingerbread 2.3.6 per il Galaxy SCL I9003: installazione e root | OpenGeek . Ora hai ginger 2.3.6 con root e rom originale In alternativa puoi provare a flashare dopo il wipe subito l xkpq come dice djstewie pero se fai il processo piu lungo come ho descritto io sei piu tranzo

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Solo una piccola info........con questa rom funzionano le notifiche in push????.......mi sta venendo la scimmia di flasharla nel cell di mia moglie che è rimasta con la darkgen mod......

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi una cosa, ho cercato nel forum ma non ho trovato un link da cui scaricare il cf@root per poter installare questa rom, mi potreste gentilmente indirizzare o al link diretto o alla discussione su cui se ne parla?? scusate ancora l'ot!

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è nelle prime pagine della discussione della KPQ in questa sezione.


    Comunque per testare un po l'effettiva fluidità della rom ho provato a fare un downclock della frequenza max a 600 MHZ... nell'uso "standard" (sms chiamate navigazione internet, ecc) conserva gran parte della sua reattività e fluidità... non male davvero

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ripropongo la domanda, ma funzionano le notifiche in push con solo la connessione 3g attiva??se funzionano la flasho subito.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    ripropongo la domanda, ma funzionano le notifiche in push con solo la connessione 3g attiva??se funzionano la flasho subito.
    si funge va tranquillo

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy