Quindi dovrei riflashare usando il firmware I9003XXKPE e subito dopo il firmware I9003XXKPQ, senza pero istallare ne Gingerbread 2.3.5 ne il 2.3.6 giusto?
Io proverei prima a flashare la KPQ, poi se va in softbrick partirei dalla KPE.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Io per flashare ho usato queste due guide trovate su opengeek. Una con titolo "[HOT] Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciato per il Samsung Galaxy SCL I9003: guida completa all’installazione" l'altra "Aggiornamento non ufficiale a Gingerbread 2.3.6 per il Galaxy SCL I9003: installazione e root" (ho postato i titoli perché non riesco ad inserire l'url)
Mi chiedevo se dovevo seguire tutta la guida o fermarmi a un determinato punto?
Grazie ancora della disponibilità e delle risposte che mi state dando![]()
Allora il factory reset ti permette di rendere il cell 'vergine' xD ti pulisce tutto (ovviamente perdi tutti i dati); per farlo spegni il cell poi premi insieme tasto volume su+home+tasto accensione,dopodiche ti troverai nella recovery, vai sui wipe data/factory reset e premi il tasto home per avviare il processo. Quando avra finito ( avrai ancora la xenox mod ) segui la prima parte della guida di ValeDelu su open geek [HOT] Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciato per il Samsung Galaxy SCL I9003: guida completa all’installazione | OpenGeek e fai il tutto per 2 volte (senza riflashare la seconda volta il file latona.pit) x sicurezza poi flasha l xkpq (sempre 2 volte) Aggiornamento non ufficiale a Gingerbread 2.3.6 per il Galaxy SCL I9003: installazione e root | OpenGeek . Ora hai ginger 2.3.6 con root e rom originaleIn alternativa puoi provare a flashare dopo il wipe subito l xkpq come dice djstewie pero se fai il processo piu lungo come ho descritto io sei piu tranzo
![]()
Solo una piccola info........con questa rom funzionano le notifiche in push????.......mi sta venendo la scimmia di flasharla nel cell di mia moglie che è rimasta con la darkgen mod......
scusatemi una cosa, ho cercato nel forum ma non ho trovato un link da cui scaricare il cf@root per poter installare questa rom, mi potreste gentilmente indirizzare o al link diretto o alla discussione su cui se ne parla?? scusate ancora l'ot!
è nelle prime pagine della discussione della KPQ in questa sezione.
Comunque per testare un po l'effettiva fluidità della rom ho provato a fare un downclock della frequenza max a 600 MHZ... nell'uso "standard" (sms chiamate navigazione internet, ecc) conserva gran parte della sua reattività e fluidità... non male davvero
ripropongo la domanda, ma funzionano le notifiche in push con solo la connessione 3g attiva??se funzionano la flasho subito.