Grande!!!! Non vedo l'ora di andare a casa!!!!!![]()
Inviato dal mio GT-I9003
Grande!!!! Non vedo l'ora di andare a casa!!!!!![]()
Inviato dal mio GT-I9003
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Mmm... Ragazzi io ieri sera, impaziente di installare tutte le nuove modifiche e vedendo le nuove rom di sch su xda, ho installato la panther... Mi sembra molto più veloce della xenoxmod 2.0...postate le vostre impressioni sulla 3.0 e se sono particolarmente positive la installo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
marcbra sembra ottima. Sembra anche che abbia già preinstallato il kernel utter chaos #4.Ovviamente per ora rimango fedele alla Xenox, poichè finora non ho riscontrato nessun problema![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
ho installato la 3.0!!! molto ma molto più fluida rispetto a quella precedente ovvero la 2.0... CONSIGLIATA!!!
Girando sul forum ho visto un tread che parlava di accelerazione grafica x il nostro device.. Consiste semplicemente nello spostare dei file con root explorer.. Adesso la domanda è, posso farlo cn la xenoxmode v3? Perché proprio non riesco a trovare i file che da guida dovrei spostare..
Mi accodo alla richiesta, se davvero possibile![]()
1993Simo1993 (20-01-12)