Io non ho la tua stessa configurazione, xò in passato mi capitava quando ripristinavo le app e/o dati da precedenti back up... tipo titanium
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
carminelnx (10-04-12)
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Al3xI98O (10-04-12)
Ankio lo usavo sempre, avevo xò sempre cose ke ad altri non accadevano, tipo riavvii o altri problemi...così da quando reinstallo tutto manualmente... mai più problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Idem...mi creava un sacco di casini quindi ho smesso di usarlo! Ora tengo solo le app che mi servono realmente che oltretutto non sono molte...
Cmq con il kernel stock mi trovo bene anche per via dei consumi con questa nightly..ma mi serve l'overclock! Domani midnight!
Android: 4.4.2 KitKat
Rom: Rastakat
Kernel: Franco Kernel
carminelnx (10-04-12)
Io non ho nessun problema...
Son partito dalla symplicity 2.3.6 ho fatto il revirgin completo dalla jm8 (anche se non sarebbe necessario) poi ho installato gingerbread 2.3.4 liscia, ho cambiato il kernel... ogni volta facendo tuti i wipe ovviamente... poi ho messo la nigtlly sulla SD interna ed ho fleshaito la prima....
in seguito per installare la seconda nightly ho fatto la precedura di aggiornamento del primo post, tutto perfetto.
Mai usato TITANIUM e mai lo userò, al massimo appbrain market per ripristinare tutte le app reinstallandole da zero ma tutte insieme tramite lista da compilare dal pc.
Adesso pero' ho notato che si puo' fare pure con i servizi google quindi non ho messo neppue appbrain.
Una cosa devo dire..... no so se sia merito della rom.... per la prima volta mi funzionano le notifiche di facebook con il programma originale!