CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ma c'è davvero questa grande differenza tra cm10, aokp e tsunami X per quanto riguarda la batteria, le prestazioni e i possibili bug?? oppure si tratta di rom tutte molto simili con l'unica differenza delle personalizzazioni??xk personalmente non mi interessa questo ultimo aspetto, mentre la durata della batteria, le prestazioni e l'assenza di bug mi interessa davvero molto.....grazie

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Adesso che è uscita la cm10 stable mi sa proprio che è la migliore anche se la durata del boot non mi entusiasma.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' uscita l'ultima Slim Bean 3.0, qualcuno ne sa qualcosa?

  5. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    E' uscita l'ultima Slim Bean 3.0, qualcuno ne sa qualcosa?
    Provata per 5 minuti e preferisco la cm10

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Provata per 5 minuti e preferisco la cm10

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Come mai??cosa ha la slim bean che non va??anche io attualmente sto con la cm10 stable..ma penso che a breve proverò altre rom come tsunami x oppure aokp...comunque sono molto tentato dal rimettere la cyano 9...dal video si vede il notevole consumo di jelly bean:

    CM10 vs CM9 == Samsung Galaxy S - YouTube

    sarà anche una vecchia release della cm10..ma i consumi sono aumentati notevolmente!!!!!
    voi cosa ne dite??meglio ICS o JB???

  7. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Come mai??cosa ha la slim bean che non va??anche io attualmente sto con la cm10 stable..ma penso che a breve proverò altre rom come tsunami x oppure aokp...comunque sono molto tentato dal rimettere la cyano 9...dal video si vede il notevole consumo di jelly bean:

    CM10 vs CM9 == Samsung Galaxy S - YouTube

    sarà anche una vecchia release della cm10..ma i consumi sono aumentati notevolmente!!!!!
    voi cosa ne dite??meglio ICS o JB???
    Che i consumi di jb sono aumentati non c'è dubbio. Ma non solo, anche la ram viene occupata di più nella jb. In qualunque caso fammi sapere quando provi la tsunami x

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Come mai??cosa ha la slim bean che non va??anche io attualmente sto con la cm10 stable..ma penso che a breve proverò altre rom come tsunami x oppure aokp...comunque sono molto tentato dal rimettere la cyano 9...dal video si vede il notevole consumo di jelly bean:

    CM10 vs CM9 == Samsung Galaxy S - YouTube

    sarà anche una vecchia release della cm10..ma i consumi sono aumentati notevolmente!!!!!
    voi cosa ne dite??meglio ICS o JB???
    io dico meglio JB! prova per un po' di giorni la stable o le versioni nightly successive! ho tenuto molto tsunami recenti e aokp, te le sconsiglio per i consumi...la stable cm10 con kernel stock invece mi ha sorpreso positivamente! anche io avevo pensato di tornare a ics ma le ultime cm10 mi hanno convinto a restare sulla linea cm10 base, non le mod che si trovano in giro!

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Che i consumi di jb sono aumentati non c'è dubbio. Ma non solo, anche la ram viene occupata di più nella jb. In qualunque caso fammi sapere quando provi la tsunami x

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Come detto in precedenza ho provato altre rom per vedere le differenze (anche perchè sono partito dal fw originale e sono andato direttamente alla cm10 quindi non potevo fare confronti di alcun genere con le altre rom)..comunque: con la cm9/9.1 non ho visto tutte queste differenze nei consumi e nelle prestazioni, anzi, la cm10 mi è sembrata più stabile e reattiva (con zero lag o bug)..per quanto riguarda la tsunami X l'unica differenza che ho riscontrato sta nelle personalizzazioni, che come avevo scritto a me non interessano particolarmente, anzi, è da perderci la testa per quante cose puoi modificare..ma c'è anche a chi piace...i consumi tra cm10 e tsunami x sono molto simili (le ho provate per qualche giorno entrambe ma non avendo fatto le stesse cose non potrei fare un confronto esatto)..alla fine sono rimasto con la cm10, stabile reattiva e con 1 buon consumo di batteria; l'unica cosa che ancora non riesco a capire è il segnale telefonico..a volte (a mio parere) passa da 5 a 1 tacca (raramente) altre volte mi dice che internet prende ma quando mi collego non va (uso solo la rete 2g per risparmiare batteria)...dal momento che però sono passato da vodafone a tim contemporaneamente al passaggio da stock a cm10 stable non so esattamente da chi dipenda la cosa..molto probabilmente xò dipende dalla TIM..ho fatto un confronto con il galaxy W con stock rom della mia ragazza e la potenza del segnale sembrava più o meno la stessa(differiva di 1 o 2 dBm, attribuibili quasi certamente al fatto che il suo è un cell più recente)..per il resto con la cm10 stable è tutto apposto...adesso ce l'ho da qualche giorno e finora non ho riscontrato difetti o bug...voi come vi trovate??
    Ultima modifica di tiwi; 23-11-12 alle 11:47

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Per ora non ci sono mille porting ma arriveranno quindi sfogatevi per indicare quale secondo voi è meglio!

    A voi l'onore!

    NB: Detto questo se troverò post sul confronto negli altri thread li eliminerò/sposterò qui;ovviamente eventuali post OT qui faranno la stessa fine!
    inserisci un sondaggio nella discussione, cosi ognuno sarà libero di poter votare la sua rom JB preferita e il confronto sarà più diretto...

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io da poco più di 24 ore ho messo la C-Rom, che è stata compilata creando un mix tra CM10 e SlimBean 3.0. devo dire che come stabilità e fluidità siamo ai livelli della tsunami (quindi ottima), sul consumo sto aspettando di calibrare per poter valutare. Qualcuno l'ha provata?

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy