CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Nuova release Froyo JPO-JPP Europea (XEU)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Nuova release Froyo JPO-JPP Europea (XEU)

    Link di riferimento qui: [ROM][FROYO]New FROYO Online! I9000xxJPO/JPP European - xda-developers

    Da quanto ho capito non è ancora quella ufficiale.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Link di riferimento qui: [ROM][FROYO]New FROYO Online! I9000xxJPO/JPP European - xda-developers

    Da quanto ho capito non è ancora quella ufficiale.
    La sto scaricando...chissà se hanno risolto i lag...

    Comunque secondo me nemmeno l'hanno cambiato il File System!!! (ancora NFS!!!)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    La sto scaricando...chissà se hanno risolto i lag...

    Comunque secondo me nemmeno l'hanno cambiato il File System!!! (ancora NFS!!!)
    Si è in RFS ancora
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung non cambierà mai RFS sul Galaxy S... Dobbiamo rassegnarci e aspettare che qualcuno XDA implementi i nuovi file system (EXT2/3/4 e JFS)... Si stanno già muovendo speriamo che arrivino presto a qualcosa di stabile e di esente da bug! Certo però che se questo lavoro venisse fatto direttamente da chi produce il telefono i risultati sarebbero decisamente migliori, non per togliere qualcosa a chi, con grande dedizione, si occupa di queste implementazioni, ma perchè la casa madre di un telefono ha sicuramente a disposizione molti più strumenti...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyux Visualizza il messaggio
    Samsung non cambierà mai RFS sul Galaxy S... Dobbiamo rassegnarci e aspettare che qualcuno XDA implementi i nuovi file system (EXT2/3/4 e JFS)... Si stanno già muovendo speriamo che arrivino presto a qualcosa di stabile e di esente da bug! Certo però che se questo lavoro venisse fatto direttamente da chi produce il telefono i risultati sarebbero decisamente migliori, non per togliere qualcosa a chi, con grande dedizione, si occupa di queste implementazioni, ma perchè la casa madre di un telefono ha sicuramente a disposizione molti più strumenti...
    Ma certo, sono d'accordo.
    Io infatti sto testando molti dei nuovi kernel in uscita...solo oggi ne hanno sfornato altri 3 diversi ma che alla fine si basano sugli stessi concetti di universal lagfix jfs e voodoo ext4. Per ora ho usato lo speedmod con lagfix voodoo ext4 e tweak io scheduler, vm kernel, ecc. tutti abilitati. Sembra + veloce del mio vecchio oclf v2.2+ pur dandomi dei risultati di quadrant inferiori...ed ora ho recuperato anche lo spazio virtuale che si prendeva l'oclf e sono sicuro di avere una partizione completamente ext4. Per ora non ci sono release definitive ma sono comunque meglio dell'rfs di default...ed in ogni caso ci tengo a dirlo che non ho avuto alcun bug...anzi lo speedmod kernel è comodo in quanto da clockwork recovery ti fa scegliere, con il cambio del tipo di partizione (ci sono 8 possibili scelte), se recuperare tutti i dati oppure no (anche in questo caso ci sono diverse scelte)...e fa tutto in automatico....per ora lo consiglio
    Ah..quadrant intorno ai 1800 (con i tweak abilitati, senza invece intorno ai 1700), cioè come media...perchè spesso li supera. Ciao
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ma certo, sono d'accordo.
    Io infatti sto testando molti dei nuovi kernel in uscita...solo oggi ne hanno sfornato altri 3 diversi ma che alla fine si basano sugli stessi concetti di universal lagfix jfs e voodoo ext4. Per ora ho usato lo speedmod con lagfix voodoo ext4 e tweak io scheduler, vm kernel, ecc. tutti abilitati. Sembra + veloce del mio vecchio oclf v2.2+ pur dandomi dei risultati di quadrant inferiori...ed ora ho recuperato anche lo spazio virtuale che si prendeva l'oclf e sono sicuro di avere una partizione completamente ext4. Per ora non ci sono release definitive ma sono comunque meglio dell'rfs di default...ed in ogni caso ci tengo a dirlo che non ho avuto alcun bug...anzi lo speedmod kernel è comodo in quanto da clockwork recovery ti fa scegliere, con il cambio del tipo di partizione (ci sono 8 possibili scelte), se recuperare tutti i dati oppure no (anche in questo caso ci sono diverse scelte)...e fa tutto in automatico....per ora lo consiglio
    Ah..quadrant intorno ai 1800 (con i tweak abilitati, senza invece intorno ai 1700), cioè come media...perchè spesso li supera. Ciao
    a me personalmente tutto questo ritardo in froyo uff. piu queste miriade di build mi hanno stancato..tanto da rimanere con eclair!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia qui: xda-developers - View Single Post - New firmware GT-I9000_I9000XWJPA
    Grazie mille a Richthofen che ha in pratica modificato la JPP originale separandola dalla parte relativa al product code. In questo modo potremo flashare il csc che comprende anche l'ITV col risultato di avere sia ui che swype completamente in italiano. Questo perchè le ultime release anche se solo PDA contenevano anche il product code specifico ed unito al PDA stesso. Almeno così possiamo scegliere e possiamo anche selezionare il pit col re-partition se ci serve
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    a me personalmente tutto questo ritardo in froyo uff. piu queste miriade di build mi hanno stancato..tanto da rimanere con eclair!
    Io ho messo froyo solo per i siti in flash ed alcune altre opzioni in più già disponibili di default. Sinceramente con la JPM e il kernel SpeedMod impostato come sopra descritto mi ci trovo molto bene e finalmente non rimpiango + la JM8.
    La JPO e JPP sono molto ma molto simili alla JPM, qualcuno ha riferito che è stato risolto il problema del lag browser anche se non ho ancora capito a cosa facciano riferimento.
    Come è personalizzato ora il mio cell è veloce e bello da guardare...per la prima volta voglio farmi un backup con la clockwork (implementata col kernel e ricca di opzioni)
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Riesci a scrivere la procedura per il backup che dici? Vorrei farla anch'io.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Riesci a scrivere la procedura per il backup che dici? Vorrei farla anch'io.
    Basta che installi la ClockworkMod recovery oppure flashi via Odin il kernel SpeedMod che comprende anche una clockwork ricca di opzioni dalla quale puoi fare root, scegliere il tipo di partizione da utilizzare al posto della rfs di default, tweaks, ecc. (un pò come la GOT su Milestone .
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy